Somiglianze
Inviato 13 June 2006 - 09:45 PM
d'accordo su tutto,soprattutto su portman-knightley,ma non sulla mezzogiorno e la cotillard...la giovanna nazionale per me è molto più bella
cmq complimentoni per l'occhio!
cmq complimentoni per l'occhio!
Inviato 14 June 2006 - 08:13 AM
Ti do ragione sulla bellezza indiscussa della Mezzogiorno, nn ho assolutamente dubbi, inoltre è la mia attrice preferita (italiana), la Cotillard pur essendo molto carina e somigliante nn è certo agli stessi passi artistici della nostra connazionale. Qui si parla solo di somiglianza somatica e nn di altro.
p.s. mi scuso nuovamente per le foto che nn si vedono, ma nn ci sposso fare niente, se qualcuno gentilmente riesce a farle vedere tutte lo ringrazio anticipatamente.
p.p.s. Brian Austin Green (si, proprio quello che faceva Beverly Hills 90210) e George Michael
...trovate voi questa volta qualche foto!
p.s. mi scuso nuovamente per le foto che nn si vedono, ma nn ci sposso fare niente, se qualcuno gentilmente riesce a farle vedere tutte lo ringrazio anticipatamente.
p.p.s. Brian Austin Green (si, proprio quello che faceva Beverly Hills 90210) e George Michael
...trovate voi questa volta qualche foto!
Inviato 14 June 2006 - 01:50 PM
la mezzogiorno come bravura non si batte,anche a me piace molto!
su george michael e brian austin green..bhè,george ha un pò + il faccione,ma qualcosa ce l'hanno!!
senti ma come fai ad inviduarle tutte??
O.T.M*i,davvero carina l'immagine con i cani che hai in firma
su george michael e brian austin green..bhè,george ha un pò + il faccione,ma qualcosa ce l'hanno!!
senti ma come fai ad inviduarle tutte??
O.T.M*i,davvero carina l'immagine con i cani che hai in firma
Inviato 14 June 2006 - 02:40 PM
è vero! è bellissima! 
cmq è vero, come fate a vedere ste somiglianze??
cmq è vero, come fate a vedere ste somiglianze??
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 14 June 2006 - 04:14 PM
il fatto è che la mia è una passione per il mondo del cinema, per gli attori e per tutto ciò che li riguarda, sarà poi anche che ho effettivamente occhio... cmq George Michael in una foto un pò più recente assomiglia a Brian Austin Green, nn dico assolutamente che siano uguali, anzi.. però un pò di somiglianza secondo me c'è!!
Nel frattempo mi sono venuti in mente un altro paio di attori....
Clint Eastwood (da giovane) e Hugh Jackman (in certe espressioni da duro)
Nel frattempo mi sono venuti in mente un altro paio di attori....
Clint Eastwood (da giovane) e Hugh Jackman (in certe espressioni da duro)
Inviato 21 July 2006 - 11:24 AM
loro sono identici!!!!!!!

Uno è Cisolla il giocatore di pallavolo e uno come sapete è Ettore bassi.. per me sono uguali!!!

Uno è Cisolla il giocatore di pallavolo e uno come sapete è Ettore bassi.. per me sono uguali!!!
Inviato 21 July 2006 - 11:46 AM
anke loro due:

JESSICA BIEL & AIDA YESPICA

JESSICA BIEL & AIDA YESPICA
Inviato 17 August 2006 - 01:18 PM
ahahahahaha!!!!
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 17 August 2006 - 06:42 PM
Oddio Domine

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.
(Pedro Salinas)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione