Personaggio più antipatico dei telefilm....
Inviato 28 May 2006 - 03:27 PM
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 22 July 2006 - 03:47 PM
snoopy84, su May 3 2006, 01:11, detto:
Mhmm... l'avrei detto anch'io prima della terza serie... ora non so!
Comunque quoto anch'io per Dawson! E poi ce ne son sicuramente molti altri, ma è difficile ricordarli

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.
(Pedro Salinas)
Inviato 26 August 2006 - 12:20 PM
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 23 October 2006 - 07:13 PM
ARI il terrorista infiltrato di NCIS...
Va a parlare con Gibbs e mette una bomba sotto il tavolino di un bar, ruba un missile x uccidere i familiari dei militari che tornano con la portaerei, uccide Kate con un colpo alla fronte, tenta di uccidere Abby.....insopportabile insomma

Inviato 23 October 2006 - 09:41 PM
Non Nobis Domine, su Oct 23 2006, 20:13, detto:
Va a parlare con Gibbs e mette una bomba sotto il tavolino di un bar, ruba un missile x uccidere i familiari dei militari che tornano con la portaerei, uccide Kate con un colpo alla fronte, tenta di uccidere Abby.....insopportabile insomma
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato 24 October 2006 - 10:39 PM
quotissimo anch'io!
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--
Inviato 25 October 2006 - 05:49 PM
quoto!
spero che Gibbs lo ammazzi!
cmq x quanto riguarda logan di VM, a me nn stà antipatico.

Inviato 26 October 2006 - 12:09 PM
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione