Serial TV Community: Personaggio più antipatico dei telefilm.... - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Personaggio più antipatico dei telefilm.... Percentuale Discussione: -----

#1 L   Lostina84 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 16-April 06
  • Genere:Donna

Icona Messaggio  Inviato 01 May 2006 - 11:08 AM

Qual'è secondo voi il personaggio più antipatico dei telefilm che seguite....quello che proprio non sopportate!!!!!per me Oliver di THe O.C.......
0

#2 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 01 May 2006 - 11:50 AM

se dici in generale tra tt i tf.....nn saprei, devo pensarci un attimo! :P
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#3 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 01 May 2006 - 12:23 PM

credo che tu odi oliver, trey e teresa! :lol:
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#4 L   miss_porter Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-December 05

Inviato 01 May 2006 - 12:25 PM

io direi dawson...ovviamente senza offesa per dawson 17 :P
Nil tam arduum quod non ingenio vincas

E non è finita.Vedrai,nel campo del peggio non è mai finita.Resta sempre un pezzo.Il fondo della padella.
La parte più appetitosa.

0

#5 L   Lostina84 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 16-April 06

Icona Messaggio  Inviato 01 May 2006 - 12:40 PM

Cavoli Dawson17 hai proprio le idee chiare!!!!!! :P
0

#6 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 03 May 2006 - 01:11 AM

Visualizza Messaggimiss_porter, su May 1 2006, 13:25, detto:

io direi dawson...ovviamente senza offesa per dawson 17 :P

Quoto ! Ah poi non sopporto Jenny di THE L WORD <_<
0

#7 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 03 May 2006 - 07:31 AM

LOGAN E CRISTOPHER DI GILMORE GIRLS, a pari merito!
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#8 L   Pamy Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-January 06
  • Interests:sport<br />musica<br />animali<br />una mamma per amica<br />uomini
  • Nome:pamy

Inviato 03 May 2006 - 08:21 AM

io direi Oliver di the oc!!!!!
*Vieni a trovarci*

Il mio Blog
0

#9 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 03 May 2006 - 03:25 PM

ho pensato tanto e alla fine ho deciso.
è Oliver (O.C)! è proprio il + antipatico!

Immagine Postata
0

#10 L   BoozySteve Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 06-September 05
  • Nome:Stefano
  • Genere:Uomo

Inviato 03 May 2006 - 06:40 PM

Richard Davies di Tru Calling.... era il padre di Tru e "mentore" di Jack... E anche la fox che ha cancellato il telefilm :D Proprio antipatici!
Life on the other hand won't let us understand... We're all part of the masterplan
0

#11 L   piccola Joey Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 05
  • Interests:mi piace corrispondere via lettera, chattare:-), e fare qualsiasi cosa col pc!! amo molto la musica in generale e il cinema....<br />xàò &quot;vivo&quot; di tv...i miei tf preferiti sono &quot;the oc&quot; e &quot;dawson's creek&quot;!!<br /> il mio più grande sogno è fare l'attrice ma kissà...magari diventare come katie holmes (la mia attrice preferita) forse resterà solo un sogno... ma cmq ci provo! mi reputo una ragazza abbastanza simpatica, solare e molto estroversa.. insomma diventare mio amiko nn è un problema.... <br />amo le persone sincere, leali ma anke simpatike, il ke nn guasta! (beh persone un pò come me)<br />qui spero di farmi tanti amici dal momento ke mi piace un sacco questo forum e nn ho nessuna intenzione di andarmene!!! Un saluto e un bacione a tutti!!!!
  • Nome:Erika

Inviato 03 May 2006 - 06:54 PM

caleb nichol...e oliver trask di oc!!! insopportabilissimi!! ma anke julie qaundo fà la stronzetta lo è!! :angry: ;)
0

#12 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 03 May 2006 - 07:44 PM

insomma, in ogni tf c'è almeno 1 antipatico!
no! asp! in friends sono tt simpaticissimi! :D

Immagine Postata
0

#13 L   piccola Joey Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:mi piace corrispondere via lettera, chattare:-), e fare qualsiasi cosa col pc!! amo molto la musica in generale e il cinema....<br />xàò &quot;vivo&quot; di tv...i miei tf preferiti sono &quot;the oc&quot; e &quot;dawson's creek&quot;!!<br /> il mio più grande sogno è fare l'attrice ma kissà...magari diventare come katie holmes (la mia attrice preferita) forse resterà solo un sogno... ma cmq ci provo! mi reputo una ragazza abbastanza simpatica, solare e molto estroversa.. insomma diventare mio amiko nn è un problema.... <br />amo le persone sincere, leali ma anke simpatike, il ke nn guasta! (beh persone un pò come me)<br />qui spero di farmi tanti amici dal momento ke mi piace un sacco questo forum e nn ho nessuna intenzione di andarmene!!! Un saluto e un bacione a tutti!!!!

Inviato 03 May 2006 - 08:20 PM

quoto alla grande... :D xò nn so io metterei un gradino più alto chandler e joy....nn so perchè... :D

dillo a me dawson io odio kiunque si sia messo in mezzo a ryan e la matta,.... :D io la kiamo kosì... nn ke nn mi piace ma per ryan vedo un'altro tipo di ragazza, ecco lindsey era perfetta, semplice,carina, dolce... e a ryan piaceva soprattutto per questo perchè era diversa dalle altre... nn aveva un fuoristrada, e sopratutto nn andava vestita come se dovesse fare ogni giorno un provino per sfilare... beh so ke forse nn poteva permetterselo ma se ho capito bene il suo personaggio lei è diversa di suo... cioè io la penso così, e mi spiace ke lei se ne sia andata, la stessa cosa vale per anna... :(
0

#14 L   M*i Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-January 06
  • Nome:Silvia

Inviato 03 May 2006 - 08:59 PM

Visualizza Messaggipiccola Joey, su May 3 2006, 21:20, detto:

dillo a me dawson io odio kiunque si sia messo in mezzo a ryan e la matta,.... :D io la kiamo kosì... nn ke nn mi piace ma per ryan vedo un'altro tipo di ragazza, ecco lindsey era perfetta, semplice,carina, dolce... e a ryan piaceva soprattutto per questo perchè era diversa dalle altre... nn aveva un fuoristrada, e sopratutto nn andava vestita come se dovesse fare ogni giorno un provino per sfilare... beh so ke forse nn poteva permetterselo ma se ho capito bene il suo personaggio lei è diversa di suo... cioè io la penso così, e mi spiace ke lei se ne sia andata, la stessa cosa vale per anna... :(

Quoto tutto!!!
0

#15 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 04 May 2006 - 07:37 AM

pure io quoto!
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#16 L   Pamy Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 May 2006 - 06:08 AM

io vendendo le nuove punatte di the oc.. ho rivalutato la scelta di questo sondaggio.. il più antipatico per me è Il responsabile della disciplina...
un vero rompi!!!!!!
*Vieni a trovarci*

Il mio Blog
0

#17 L   piccola Joey Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 05 May 2006 - 10:37 AM

sono felice ke siete d'accordo con me... ;)
0

#18 L   M*i Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-January 06
  • Nome:Silvia

Inviato 06 May 2006 - 12:04 PM

Visualizza MessaggiPamy, su May 5 2006, 07:08, detto:

io vendendo le nuove punatte di the oc.. ho rivalutato la scelta di questo sondaggio.. il più antipatico per me è Il responsabile della disciplina...
un vero rompi!!!!!!

quoto!!!! un bastardo!!!
0

#19 L   Cere M.D. Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-May 06
  • Interests:cinema - pc - tv: una dignitosa vita in serafica contemplazione di schermi dalle varie dimensioni.
  • Nome:Cere M.D.
  • Genere:Uomo

Inviato 17 May 2006 - 11:47 PM

la butto lì: il vicedirettore Kersh di X-Files.... ;-)
0

#20 L   Pamy Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 24 May 2006 - 11:40 AM

adesso che da the oc il responsabile della disciplina è andato via voto per Charlotte di the oc
*Vieni a trovarci*

Il mio Blog
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce