Serial TV Community: E' vietato inserire annunci di materiale illegale - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

E' vietato inserire annunci di materiale illegale Aspetto i moderatori...

#1 L   danitek Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 15-March 05
  • Interests:sss
  • Nome:danitek
  • Genere:Uomo

Inviato 12 March 2006 - 05:03 PM

Nel rispetto dell'annuncio che leggete in alto , e che ho messo come titolo del mio post , i moderatori hanno GIUSTAMENTE cancellato i miei post su beverly hills 90210...sottolineo giustamente perche' e' giusto che le regole di 1 forum siano rispettate!!!

Tuttavia , attendo 1 parita' di trattamento, aspettando che i moderatori cancellino tutti i post attinenti a dvd masterizzati (per scambio, vendite , o elenchi di liste ), come hanno fatto cn i miei :)

Un saluto...dany
sss
0

#2 L   thegodfather Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 06-December 05

Inviato 12 March 2006 - 07:52 PM

condivido pienamente sia i moderatori sia il ragionamento di danitek...personalmente odio ki vuole fare soldi su ste cose...condivido solo lo scambio...fosse x me bannerei anke un paio di persone ke continuano a mettere post e post e post di vendita di dvd...nn faccio nomi x correttezza anke se sono molto palesi...
Il miglior amico dell uomo??Il MULO!!!
0

#3 L   danitek Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 13 March 2006 - 01:08 AM

faccio notare che continuano ad essere postati annunci illegali...e non vengono cancellati
sss
0

#4 L   Black snake Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 20-August 05

Inviato 13 March 2006 - 09:15 AM

non diciamo fesserie per favore questi sono discorsi da ipocrita!
è illegale sia la vendita che la detenzione di materiale illegale quindi siamo tutti colpevoli e non andiamoci a nascondere sul fatto che "si ma tanto io scambio e basta" oppure "si ma tanto è una serie registrata da tv" ecc... ecc..
Ognuno qui è capace di prendersi le proprie responsabilità.
se si dovessero seguire le regole del forum allora bisognerebbe chiudere direttamente la sezione mercatino dato che io non ho mai sentito nessuno scambiare dvd originali qui
0

#5 L   danitek Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 13 March 2006 - 12:37 PM

Sono perfettamente d'accordo con il tuo ragionamento black snake...i post illegali continuano ad essere pubblicati , ed in bella vista in prima pagina...

Ma non vengono tolti dai moderatori !!!
sss
0

#6 L   Sere Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 03-May 05
  • Interests:Fissata per il cinema ed i telefilm!!!
  • Nome:Sere
  • Genere:Donna

Inviato 15 March 2006 - 10:46 AM

Sono d'accordo con black snake, tutto il materiale che si vende o scambia in questo mercatino è illegale, anche se registrato dalla tv. Quindi evitiamo l'ipocrisia palese!
Se tutti vendessero dvd originali a prezzo minore (perchè usati) il problema non ci sarebbe, ma visto che tutti sappiamo che non è così evitiamo di aprire queste discussioni inutili.
Sere
0

#7 L   danitek Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 March 2006 - 04:34 PM

infatti...eppure sono stati cancellati solo i miei post...io aspettero' 1 po sperando nella parita' di trattamento da parte dei moderatori del sito...poi sapro' io come agire...sono molto determinato ed infastidito !!!
sss
0

#8 L   Serial TV Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 23-April 03
  • Interests:Per qualsiasi problema sul sito potete contattare il webmaster alla email: info@serialtv.it

Inviato 15 March 2006 - 05:07 PM

Credo proprio che prima o poi chiuderemo il mercatino ... non abbiamo tempo e voglia di stare a controllare messaggi di persone continuano ad andare contro il nostro regolamento.
Gli unici che si possono lamentale sono gli utenti interessati allo scambio di materiale originale gli altri possono anche evitare di scriverci, non verrete presi in considerazione.

Visualizza Messaggidanitek, su Mar 15 2006, 16:34, detto:

infatti...eppure sono stati cancellati solo i miei post...io aspettero' 1 po sperando nella parita' di trattamento da parte dei moderatori del sito...poi sapro' io come agire...sono molto determinato ed infastidito !!!

Se te sei infastidito prova ad immaginare noi !!!!!
Chiunque non rispetti il nostro regolamente non ha diritto a nessuna parità di trattamento.
Webmaster di Serial TV
0

#9 L   Pamy Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 04-January 06
  • Interests:sport<br />musica<br />animali<br />una mamma per amica<br />uomini
  • Nome:pamy
  • Genere:Donna

Inviato 15 March 2006 - 05:35 PM

è una buona idea.. eliminare il mercatino...
*Vieni a trovarci*

Il mio Blog
0

#10 L   danitek Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 March 2006 - 07:04 PM

Mi dispiace davvero di aver ricevuto 1 risposta cosi poco rispettosa...molti forum sono stati messi sotto sequestro dalla GDF perche' tramite essi venivano scambiati e venduti materiali illegali...e naturalmente agli amministratori dei forum sequestrati sono state applicate sanzioni pecuniarie in virtu' del decreto legislativo del 2005 in materia !!!

Un annuncio messo in alto non esime i moderatori del sito , dalla responsabilita' patrimoniale amministrativa comminata per aver permesso che cio' avvenisse nel proprio forum senza impedirlo...

Detto questo , non mi faro' piu' vivo su questo forum , so come agire !!!

Vi saluto
sss
0

#11 L   alexdark2000 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 28-March 05
  • Interests:mi piaccion i telefilm
  • Nome:alexdark2000

Inviato 15 March 2006 - 07:44 PM

io credo che il livello dei post e del forum sia scaduto da tempo sinceramente e non passa giorno che si leggan messaggi o di gente truffata o di incongruenze nella gestione dei post da parte dei moderatori o di utenti che si scambian insulti e accuse mettendo in piazza i propri affari o peggio ancora gente che s'inventa nick falsi per diffamare questo o quell'altro a secondo delle simpatie. Considerando tutto cio' prendo atto con rammarico che non c'e' una forte volonta' da parte dei gestori del sito di rendere piu' funzionale ed efficiente il forum ma anzi dicono apertamente che piuttosto che applicare una par condicio e un impegno maggiore nel controllo dei post preferiscono chiuderlo. A questo punto affermo che di sicuro non postero' mai piu' su questo forum e mi dispiace perche cmq le premesse e la partenza che aveva avuto lasciavan ben sperare ma poi quello che poteva diventare un ottimo punto d'incontro per veri appassionati di serie tv si e' guastato e credo che oramai sia giunto a un punto di non ritorno e si credo in effetti che se non c'e' la volontà di migliorare sia meglio chiudere la sezione! passo e chiudo.
0

#12 L   Serial TV Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 23-April 03
  • Interests:Per qualsiasi problema sul sito potete contattare il webmaster alla email: info@serialtv.it

Inviato 15 March 2006 - 07:47 PM

Visualizza Messaggidanitek, su Mar 15 2006, 19:04, detto:

Mi dispiace davvero di aver ricevuto 1 risposta cosi poco rispettosa...molti forum sono stati messi sotto sequestro dalla GDF perche' tramite essi venivano scambiati e venduti materiali illegali...e naturalmente agli amministratori dei forum sequestrati sono state applicate sanzioni pecuniarie in virtu' del decreto legislativo del 2005 in materia !!!

Un annuncio messo in alto non esime i moderatori del sito , dalla responsabilita' patrimoniale amministrativa comminata per aver permesso che cio' avvenisse nel proprio forum senza impedirlo...

Detto questo , non mi faro' piu' vivo su questo forum , so come agire !!!

Vi saluto

Per tua informazione Serial TV non è l'unico portale di cui ci occupiamo e siamo regolarmente in contatto con la Poliazia postale e non ci occorre che qualcuno ci citi decreti legislativi (non siamo un paio di ragazzi che hanno messo su un sito).
Sappiamo benissimo ciò che possiamo fare e ciò che non possiamo fare.
Se vuoi un consiglio prima di agire informati bene sulla grività del reato commesso da te.
A noi possono far chiudere il forum (come già scritto è già nostra intenzione chiudere la sezione mercatino) ma le senzione previste per "altri reati" son ben altre.
Webmaster di Serial TV
0

Pagina 1 di 1