Serial TV Community: I Cavalieri delllo Zodiaco - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

I Cavalieri delllo Zodiaco In versione Comica :D Percentuale Discussione: -----

#1 L   Blackcat82 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 09 March 2006 - 09:17 PM

Questo sito me l'ha passato 1 amico riporto cosa c'è scritto
Chi Siamo :

La Mamma di Crystal Productions è nata quattro anni fa quando noi, due fanatici appassionati dei "Cavalieri dello Zodiaco", abbiamo deciso di tentare di ridoppiare il celebre cartone animato.
Abbiamo iniziato semplicemente registrando su un'audiocassetta le nostre voci e ascoltandole col volume del televisore spento, per poi passare al grezzo e piuttosto caotico metodo di videoregistrare la televisione, in un divertente caos di telecomandi, casse, manopole... Finalmente dal 2005 siamo approdati al digitale, con i risultati che tutti voi

Il Progetto:

L'idea del doppiaggio è nata chiedendoci come dei 15enni che hanno passato tutta la loro vita a picchiarsi e azzufarsi potessero esprimersi nei toni aulici del doppiaggio originale italiano. A forza di parlarne piano piano abbiamo riempito tutti i personaggi principali con dei tratti carattistici. Da lì ad aggiungere le voci e a scrivere un copione il passo è stato breve. Prima per un singolo episodio, poi via via allungando il tiro e creando una trama per una vera e propria parodia dei Cavalieri dello Zodiaco. Abbiamo omesso le puntate prima del Grande Tempio di Atene perchè le abbiamo ritenute inutili e poco interessanti.

http://www.lamammadicrystal.com/

X le Puntate andate nella sezione Downloads

PS il Linguaggio è chiaramente volgare pensano quasi esclusivamente al sesso nel caso di proteste ho detto a Serial di cancellare ;)

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#2 L   Blackcat82 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 15 March 2006 - 01:34 AM

Nessuno ha guardato il sito o scaricato qualke puntata???
Dai ke sicuramente se guardate 1 puntata morirete dal ridere ;)

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce