mi spiego, molto spess si parla della famigerata lista nera dove ci vanno gli utenti che hanno fatto i cattivi, che si tratti di non aver concluso uno scambio (non lo chiamerei nemmeno cattivo, se ha avuto problemi?
fermo restando che, essendo stato anche io accusato ingiustamente
si parla solo di lista nera, ma una LISTA BIANCA NO???
essendoci passato io, è troppo facile giudicare e CONDANNARE una persona dai soli giudizi negativi, perchè quando tutto fila liscio nessuno fà niente, non stiamo su ebay dove ci si lascia un feedback, e questo per me, è grave!!!
come ad esempio ho letto è accaduto con l'utente TERESOTTA, c'era chi la giudicava bene e chi male, ma prima che venisse aperto il topic "non fidatevi di.." nessuno aveva detto che lei era una tipa ok, capite cosa voglio dire??
per cui proporrei, di creare su questo topic proprio, facendolo rimanere SEMPRE IN PRIMA PAGINA, una sorta di topic dei feedback, dove, nel rispetto della privacy, si daranno giudizi sugli scambi effettuati e dell'affidabilità degli utenti, anche di quelli non presenti attivamente sul forum.. in questo modo, oltre a sapere su chi ci si può fidare, si avrà la possibilità di evitare che il maggior numero di persone, incappino in situazioni spiacevoli!!
che ne dite??

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione