Serial TV Community: Elisa di Rivombrosa (2a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Elisa di Rivombrosa (2a Stagione) Su Canale5 Percentuale Discussione: -----

#1 L   GocciadiPioggia Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 19-February 06
  • Genere:Donna

Inviato 19 February 2006 - 04:40 PM

Aspetto messaggi da tutte le fans dell'attore Sergio Assisi, il favoloso :give_heart: barone di Conegliano di Elisa di Rivombrosa parte seconda.
Sergio ha appena terminato di girare una nuova fiction che andrà in onda in autunno su Rai uno.
se vuoi conoscere Sergio Assisi, scrivimi in messaggio privato, ho in programma un incontro con lui per il 26 Marzo.
:give_rose:
0

#2 L   selma blair Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 08-February 06

Inviato 20 February 2006 - 10:16 AM

ma che ruolo aveva?
SE FOSSE POSSIBILE RESUSCITARE I MORTI,IO RESTITUIREI A BLAKE L'ORO RUBATO,I MIEI COMPLICI CREDONO CHE L'ORO SIA STATO RUBATO DA IGNOTI MA IN REALTA' IO SONO IL LADRO E LA CASA DI DIO E' LA SUA TOMBA
0

#3 L   GocciadiPioggia Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 20 February 2006 - 11:02 AM

Il ruolo di Sergio Assisi in Elisa di Rivombrosa 2 come ho già scritto era quello del BARONE DI CONEGLIANO
Interpretazione unica e magistrale... :D [size=2]
0

#4 L   principessa Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 08-February 06
  • Nome:principessa

Inviato 22 February 2006 - 12:57 AM

si fammi sapere sono interessata a conoscerlo
paceyrcjoey@virgilio.it
0

#5 L   COLE Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 12-February 06
  • Nome:COLE
  • Genere:Uomo

Inviato 22 February 2006 - 09:25 PM

Ma come fare a vedere stè cose :mellow:

elisa di rivombroglia.... scordoglio -_-
0

#6 L   GocciadiPioggia Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 22 February 2006 - 10:03 PM

E tu chi saresti? mister darkness?
il termine che usi non fa parte del comune lessico, vorresti di grazia darmene una spiegazione?
Posso solo commentare le tue parole con :unsure: :unsure: :unsure:
0

#7 L   COLE Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 12-February 06
  • Nome:COLE

Inviato 23 February 2006 - 02:23 PM

Peggio :ph34r:

Maddai ci sono telefim migliori in circolazione, quelli italiani a prescindere mi fanno tutti schifo.....
sarà una mia opinione, ma la chiappona dell' Arcuri para una statua di cera inespressiva,
Canalis non ne parliamo và perchè se dico quello che penso mi bannano :rolleyes:

l'unica che mi è simpatica Alessia Marcuzzi :)

vabbè i gusti sono gusti :D
Ciao da Mister Darkness
0

#8 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 03 July 2006 - 10:36 AM

Elisa di Rivombrosa" tornerà sul set... ma senza Elisa.
Sembra un paradosso, ma è proprio così: la fiction in costume targata TPI, che nella stagione 2003/ 2004 superò ogni più rosea previsione con una media del 30% di share e un piccodel 42% nella puntata finale e ben quattro Telegatti, mentre nella seconda serie scese vertiginosamente fino ad allinearsi agli ascolti delle altre produzioni Mediaset, nel terzo capitolo dovrà fare a meno della sua eroina.
Dopo la defezione di Alessandro Preziosi, che in " Elisa parte seconda" ha scelto di morire dopo appena due puntate per lanciarsi in nuove avventure televisive e teatrali, e l'addio della regista Cinzia Th Torrini, che ne ha diretto solo i primi sei episodi, anche la Puccini ha infatti rinunciato a vestire nuovamente i panni della contessa Ristori, per non rimanere imbrigliata nel personaggio.
Dunque, in "Elisa 3" non ci sarà più Elisa.
Va da sé che anche il titolo deve necessariamente essere cambiato: e visto che la nuova protagonista sarà Agnese, la figlia di Elisa e Fabrizio, ormai adulta, si è pensato di ribattezzare la fiction " Rivombrosa vent'anni dopo".
Ma le cose non stanno andando esattamente per il verso giusto.
La realizzazione della serie è infatti slittata e il casting per individuare i nuovi interpreti, che si doveva aprire qualche tempo fa, è stato rinviato all'autunno.
Il motivo? La sceneggiatura non ancora pronta. Secondo indiscrezioni, la TPI avrebbe infatti consegnato a Mediaset una prima stesura, rispedita però al mittente perché giudicata non all'altezza delle due precedenti.
Con il copione ancora in scrittura, ora come ora gli unici personaggi sicuri sono quindi Agnese, che dovrà essere incarnata da una giovane attrice bionda e con gli occhi chiari, e l'uomo che come in ogni feuilleton che si rispetti conquisterà il suo cuore, per il quale si vorrebbe trovare " un nuovo Alessandro Preziosi", ovvero un tipo mediterraneo, alto, moro, fascinoso.
Un tipo come Sergio Muñiz, insomma. E in effetti al modello spagnolo pare sia stata proposta la parte ma lui, come ha rivelato il suo agente, non ha voluto accettare.
Che abbia avuto paura di un altro flop, dopo quello de "La signora delle camelie"?

0

#9 L   pamela whooreess Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 31-January 06
  • Nome:paola

Inviato 04 July 2006 - 08:27 AM

da martedi 11 luglio partono le repliche della prima serie di elisa su rete 4
0

Pagina 1 di 1