Serial TV Community: Qual'e' l'ultimo film che avete visto? - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (276 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 209
  • 210
  • 211
  • 212
  • 213
  • Ultimo »

Qual'e' l'ultimo film che avete visto? al cinema o in dvd Percentuale Discussione: ****- 5 Voti

#4201 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana
  • Genere:Donna

Inviato 24 September 2008 - 11:25 AM

Ho visto il Papà di Giovanna...molto bello! è comunque un film per i cinefile e non per le masse perche tratta tutto sulla relazione fra giovanna e suo padre..
Silvio Orlando è veramente ottimo..ottima interpretazione ottima recitazione..perfetto nel ruolo
Alba rothwacher anche lei molto piu che brava..si cala nella parte della malata psichiatrica con ottimi risulatati
Francesca neri:i ruoli drammatici le vanno bene però non mi ha entusiasmato molto, comunque ottima recitazione
Ezio Greggio: deve ancora lavorare sul drammatico che si svolge con perizia ma non convince piu di tanto..
Voto totale:8

snoopy posso dire una cosa sul codice da vinci???
gia era brutto il libro...il film potevano evitarserlo..
Immagine Postata
0

#4202 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 24 September 2008 - 12:20 PM

Ieri sera ho visto I fantastici quattro. Niente di eccezionale comunque l'ho trovato abbastanza divertente

0

#4203 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 25 September 2008 - 08:27 PM

Visualizza Messaggidanito, su Sep 24 2008, 13:20, detto:

Ieri sera ho visto I fantastici quattro. Niente di eccezionale comunque l'ho trovato abbastanza divertente

L'ho un poco riguarducchiato anche perché non avevo visto l'inizio.
Concordo con te ^_^
0

#4204 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 29 September 2008 - 07:49 PM

ieri sera ho visto "Jumper".
Orrendo! Un film d'azione che dura relativamente poco per il genere (un'ora e mezza) e riesce ad essere noioso e pieno di scene inutili, slegate tra loro. Diciamo che forse hanno girato senza una trama e una sceneggiatura. Samuel L. Jackson caduto davvero in basso per girare una cavolata del genere.
Vivamente sconsigliato!
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#4205 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 29 September 2008 - 11:43 PM

..di 'Jumper' dico che lo spunto era carino.. ci hanno montato su una sceneggiature che sicuramente regge poco.. <_<
Immagine Postata
0

#4206 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 30 September 2008 - 03:29 PM

Quello de La Mummia si conferma un filone di successo come testimonia l’ottimo risultato del debuttante La Mummia - La tomba dell’imperatore dragone, episodio numero 3 della saga interpretata da Brendan Fraser. Nel week-end d’esordio, il film ha incassato oltre 2,1 milioni di euro, più del doppio dell’atteso poliziesco Sfida senza regole con Robert De Niro e Al Pacino. Non sono state queste le sole novità di un fine settimana che ha rivoluzionato la top ten. Al settimo posto, infatti, si è piazzato Un segreto tra di noi, la pellicola deludente che vede la partecipazione di Julia Roberts. Decimo, invece, Parigi, con una Binoche fuori parte. Per il resto, da registrare la buona rappresentanza italiana sempre capeggiata da Il papà di Giovanna.

1) LA MUMMIA-LA TOMBA DELL’IMPERATORE DRAGONE (0) 2.162.131
2) SFIDA SENZA REGOLE (0) 1.074.810
3) BURN AFTER READING (2) 1.073.069
4) HANCOCK (1) 903.018
5) KUNG FU PANDA (3) 525.818
6) IL PAPÀ DI GIOVANNA (4) 366.356
7) UN SEGRETO TRA DI NOI (0) 297.886
8) PRANZO DI FERRAGOSTO (6) 223.259
9) UN GIORNO PERFETTO (5) 134.660
10) PARIGI (0) 124.920

I dati Cinetel si riferiscono all’ultimo week-end; i numeri tra parentesi indicano la posizione precedente

0

#4207 L   andrea619 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-July 07
  • Interests:Amo i telefilm sono la mia passione guardarli mi rilassa <br />mi piacerebbe conoscere gente con la mia stessa passione.<br />mi piacciono wrestling, fantacalcio e la tecnologia

Inviato 30 September 2008 - 05:10 PM

ieri sera ho visto il film AMERICAN PASTIME su joi
film discreto 7

The Heart Break Kid, The Showstopper, The Icon, the Headliner, the Main Eventer, Mr. WrestleMania
il SEXY BOY Shawn Michaels
0

#4208 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 30 September 2008 - 05:40 PM

The women, carino, ma vacuo, troppo rotocalco sex & the city
0

#4209 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 30 September 2008 - 08:21 PM

io ho visto la mummia ieri sera..e ci sono rimasta male..il film non mi e piaciuto come i primi due(che sono tra i miei film feticci :wub: )..insomma troppo poco mummiesco..voto 6
Immagine Postata
0

#4210 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 30 September 2008 - 10:36 PM

Babylon A.D.---orribile
0

#4211 L   andrea619 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Amo i telefilm sono la mia passione guardarli mi rilassa <br />mi piacerebbe conoscere gente con la mia stessa passione.<br />mi piacciono wrestling, fantacalcio e la tecnologia

Inviato 01 October 2008 - 10:20 AM

UN estate al mare
nulla di che 5

The Heart Break Kid, The Showstopper, The Icon, the Headliner, the Main Eventer, Mr. WrestleMania
0

#4212 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 01 October 2008 - 01:22 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Sep 30 2008, 23:36, detto:

Babylon A.D.---orribile

..noooooo :o davvero..?? io andavo a vederlo e per Vin Diesel e per la trama pare un pò fantascientifica.. che delusione.. :(
Immagine Postata
0

#4213 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 03 October 2008 - 01:16 PM

Voglio vedere QUESTO!!! :XD: :XD:
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#4214 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 03 October 2008 - 01:19 PM

ahaha amy winehouse...e i trans al posto di quelle di sex and the city!!! ^_^
Immagine Postata
0

#4215 L   Magnolia19 Icona

• Aspirante erede di Rembrandt
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-July 07
  • Interests:Arte, cinema e letteratura..Yap!
  • Nome:Silvia

Inviato 03 October 2008 - 04:21 PM

"Il ritorno della Pantera Rosa",il 3 film della saga con Peter Sellers (sto guardando tutti i sei capitoli diretti da Blake Edwards).
Abbastanza inferiore rispetto a "la pantera rosa" e "uno sparo nel buio". Diciamo che il film si salva solo per un paio di geniali trovate comiche di Sellers e del nuovo cattivo di turno interpretato da Herbert Lom, ex capo di polizia di Clouseau. (a me ha fatto sbellicare la scena di Clouseau travestito da dentista) :lol:
Per il resto cippa lippa. :unsure:
Chissà i prossimi capitoli come sono..
Voto: 6+/10

"Paris je t'aime", finalmente sono riuscita a procurarmi questo strabenedetto film! :rolleyes: Non capisco come mai in italia non sia ancora uscito (è del 2006).
Comunque curiosa l'idea di descrivere in una ventina di cortometraggi (di 5 minuti ciascuno) la città di parigi, iniziando dai quartieri più famosi. ^_^
Non è perfetto, ma certe storie mi sono piacuti veramente molto (quella sui mimi è stupenda, anche il cortometraggio di Gurinder Cadha non è male, fa tenerezza). Stranamente certi registi francesi non hanno dato il meglio di sè. :unsure:
Una perla quella dei Coen con un stralunato Steve Buscemi. Ve lo consiglio, magari da vedere in dolce compagnia. ;)
Voto: 8/10
I capolavori non sono fatti per sbalordire. Sono fatti per persuadere, per convincere, per entrare in noi attraverso i pori.(Jean Auguste Dominique Ingres)
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)

"Uno dei segni che Paris Hilton ha trovato Dio: ora, ogni volta che si mette in ginocchio, è per pregare."
David Letterman
0

#4216 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 03 October 2008 - 05:49 PM

Visualizza MessaggiMagnolia19, su Oct 3 2008, 17:21, detto:

"Il ritorno della Pantera Rosa",il 3 film della saga con Peter Sellers (sto guardando tutti i sei capitoli diretti da Blake Edwards).
Abbastanza inferiore rispetto a "la pantera rosa" e "uno sparo nel buio". Diciamo che il film si salva solo per un paio di geniali trovate comiche di Sellers e del nuovo cattivo di turno interpretato da Herbert Lom, ex capo di polizia di Clouseau. (a me ha fatto sbellicare la scena di Clouseau travestito da dentista) :lol:
Per il resto cippa lippa. :unsure:
Chissà i prossimi capitoli come sono..
Voto: 6+/10

"Paris je t'aime", finalmente sono riuscita a procurarmi questo strabenedetto film! :rolleyes: Non capisco come mai in italia non sia ancora uscito (è del 2006).
Comunque curiosa l'idea di descrivere in una ventina di cortometraggi (di 5 minuti ciascuno) la città di parigi, iniziando dai quartieri più famosi. ^_^
Non è perfetto, ma certe storie mi sono piacuti veramente molto (quella sui mimi è stupenda, anche il cortometraggio di Gurinder Cadha non è male, fa tenerezza). Stranamente certi registi francesi non hanno dato il meglio di sè. :unsure:
Una perla quella dei Coen con un stralunato Steve Buscemi. Ve lo consiglio, magari da vedere in dolce compagnia. ;)
Voto: 8/10

Della pantera rosa i migliori sono uno sparo nel buio e la pantera rosa colpipsce ancora.
Paris je t'aime non vedo l'ora di vederlo col mio amore...
The mist---buono
0

#4217 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 03 October 2008 - 08:01 PM

auhauha Phra..bellissimo il trailer :XD:

spero solo che il film non sia un disastro come EPIC MOVIE o l'altro sui supereroi.. <_<
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#4218 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 03 October 2008 - 11:48 PM

Visualizza MessaggiPhra, su Oct 3 2008, 14:16, detto:

Voglio vedere QUESTO!!! :XD: :XD:

Bellissimo, soprattutto quando Amy rutta :rofl:
0

#4219 L   andrea619 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 04 October 2008 - 08:55 AM

ho visto hankock e me piaciuto molto 10 :D

0

#4220 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 04 October 2008 - 09:34 AM

..ieri sera siamo andati a vedere MAMMA MIA...voto 8 :ok:
Davvero carino...uno esce dal cinema frizzando e ha una voglia pazza di ballare, le canzoni degli Abba nei piedi e nella testa. Ti credo, quando c’è di mezzo un musical teatrale collaudato nel mondo; una sposa, Sophie col visino fresco e la voce matura e soprattutto, sua madre Donna, una tardona hippie, impersonata dall’inossidabile Meryl Streep al suo primo film musicale.
E se la Streep aveva già dato prova del suo talento canoro (in Radio America di Altman), sorprende il suo timbro potente e l’energia fisica, che mette nei balletti in salopette. La storia è classica: per vent’anni la giovane Sophie ha ignorato chi fosse suo padre. La mamma da ragazza aveva il letto facile e, sull’isolotto greco dove l’attempata tutto pepe manda avanti una pensioncina familiare, s’era accoppiata con tre maschi: Harry, l'imbalsamato Colin Firth (poi passato all’altra sponda); Sam, l’elegante Pierce Brosnan ed Harry. Chi accompagnerà la sposina all’altare, visto che Sophie ha invitato il trittico alle nozze per scoprire di chi è figlia? Ma non si tratta di un dramma: gli americani, per fortuna, sanno far ridere e piangere, imbastendo il tutto sullo sfondo del Mar Egeo, il che acuisce il senso d’evasione del film.
C’è poi il concetto della «seconda opportunità»: nonostante l’avanzare degli anni, le due amiche di Donna (Julie Walters e Christine Baranski, autoironiche su rughe e affini) trovano l’amore e la voglia di campare. Siccome a Ovest i vecchi non mancano, ecco una valida ragione per fornire loro una notevole dose di buonumore su base Pop anni Settanta. La colonna sonora merita un 8 già sulla fiducia..e credetemi...non è un film del genere "che bella la nostalgia", le canzoni degli Abba sono belle e funzionali alla trama, non a caso il musical tiene banco nei teatri da qualche decennio.
Consigliatissimo a tutti... :ok: ^_^

0

• (276 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 209
  • 210
  • 211
  • 212
  • 213
  • Ultimo »

Risposta Veloce