Serial TV Community: Qual'e' l'ultimo film che avete visto? - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (276 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • 273
  • Ultimo »

Qual'e' l'ultimo film che avete visto? al cinema o in dvd Percentuale Discussione: ****- 5 Voti

#5401 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 11 April 2012 - 04:36 PM

Thor

L'ho trovato uno dei peggiori film sui supereroi degli ultimi anni.Probabilmente sono influenzato dalla passione che avevo da piccolo per la mitologia norrena,ma la rappresentazione del mondo di Asgard non mi ha convinto.
Per carità il film è guardabile,c'è Natalie Portman e per le ragazze il biondone palestrato,ma mi ha convinto poco.
0

#5402 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Genere:Donna
    Le cose che amo di te

Inviato 11 April 2012 - 07:08 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 11 April 2012 - 05:36 PM, detto:

Thor

L'ho trovato uno dei peggiori film sui supereroi degli ultimi anni.Probabilmente sono influenzato dalla passione che avevo da piccolo per la mitologia norrena,ma la rappresentazione del mondo di Asgard non mi ha convinto.
Per carità il film è guardabile,c'è Natalie Portman e per le ragazze il biondone palestrato,ma mi ha convinto poco.

il film si fa guardare..non avendo questa grande passione per la mitologia norrenna,mi sa che ho apprezzato più di te il film :lol:
Immagine Postata
0

#5403 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 18 April 2012 - 06:37 AM

ELIZABETHTOWN

Pensavo fosse un po' piu' brioso, gli interpreti bravi ma la storia mi sembra che non sia decollata del tutto.
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#5404 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 20 April 2012 - 11:12 AM

"ROMANZO DI UNA STRAGE" film di Marco Tullio Giordana e con Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Michela Cescon, Laura Chiatti, Fabrizio Giufini
E' un film che colpisce, che stona e che lascia una profonda amarezza. Aldilà del fatto che il film non direbbe la piena verità sul fatto, resta la grande qualità di far comprendere il clima di quegli anni a chi non li ha vissuti. E' un film che fa riflettere e fa venire la voglia di saperne di più. Ottima la regia e gli attori... soprattutto Mastandrea.
Assolutamente da vedere!
Voto: 8-

"DIAZ - Don't clean up this blood" film di Daniele Vicari e con Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio Germano, Davide Iacopini, Ralph Amoussou.
Capisco che i black-blocs non siano degli angioletti ma bastava entrare nella scuola, che era utilizzata come dormitorio dai pacifici manifestanti, giornalisti e volontari del Social Forum e forse anche dai black-blocs, ed arrestarli invece di iniziare una “mattanza” o “macelleria messicana” massacrandoli di botte... poi uno dovrebbe avere fiducia e sentirsi protetto dall'arma.
I poliziotti o cellerini (sia uomini che donne) sono davvero delle bestie e secondo me nulla di quello che hanno fatto i black-blocs può giustificare quello che è successo la notte del 21/7/2001. Poi se pensi che alcuni di quei poliziotti sono tutt'ora in servizio pensi che la giustizia nel tuo paese non è uguale per tutti.
Un film da vedere... ma se siete particolarmente sensibili allora è meglio di no.
Voto: 8 1/2
Immagine Postata
0

#5405 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 20 April 2012 - 12:10 PM

Ieri sera abbiamo visto "Quando la notte"...è un film tratto dal libro omonimo di CristinaComencini.
Gli attori sono Filippo Timi e Claudia Pandolfi ed è ambientato sulle montagne della Verbania (vicino a Guiding).
Un po' cupo per certi aspetti anche se l'inevitabile storia d'amore tra i 2 non è affatto scontata.
Molto belle ovviamente le "cornici montane" anche se è sconsigliabile la visione alle neomamme (il rischio depresione è tutt'altro che remoto)
Voto secondo me 7,5 (media matematica tra il mio 7 e l'8 della mia compagna)....

0

#5406 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 April 2012 - 06:45 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 20 April 2012 - 01:10 PM, detto:

Ieri sera abbiamo visto "Quando la notte"...è un film tratto dal libro omonimo di CristinaComencini.
Gli attori sono Filippo Timi e Claudia Pandolfi ed è ambientato sulle montagne della Verbania (vicino a Guiding).
Un po' cupo per certi aspetti anche se l'inevitabile storia d'amore tra i 2 non è affatto scontata.
Molto belle ovviamente le "cornici montane" anche se è sconsigliabile la visione alle neomamme (il rischio depresione è tutt'altro che remoto)
Voto secondo me 7,5 (media matematica tra il mio 7 e l'8 della mia compagna)....

Volevo vederlo al cinema ma l'hanno levato... poi l'ho preso in modo alternativo ma gurdandolo con VLC non c'è l'audio. :lol:
Leggendo il tuo commento sono ancora più invogliata a vederlo. ^_^
Immagine Postata
0

#5407 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 03 May 2012 - 08:06 PM

La fine è il mio inizio tratto dal libro di Terzani padre e figlio sui racconti del padre in punto di morte al figlio (con Elio Germano e Bruno Ganz)

Il gioiellino film sul crac Parmalat (con Remo Girone e Toni Servillo)
0

#5408 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 05 May 2012 - 11:07 PM

Mr Beaver con Mel Gibson sul tema della depressione.Tematica abbastanza inusuale,forse si poteva fare qualcosa di più.
0

#5409 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 May 2012 - 08:54 PM

"HUNGER" film di Steve McQueen e con Michael Fassbender, Liam Cunningham, Stuart Graham, Brian Milligan, Liam McMahon. in v.o.
Avevo letto che la critica lo aveva trovato molto bello e bravissimo Fassbender quindi visto che lo davano in v.o. siamo andati a guardarlo. Fassbender è molto bravo ma la storia l'ho trovata lenta, con immagini un tantino forti.
Voto: 9 a Fassbender al film non saprei che voto dare... forse 6=/6- ;)
Immagine Postata
0

#5410 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 08 May 2012 - 10:42 AM

Tanguy,molto divertente ma un pò esagerato :lol:
Immagine Postata
0

#5411 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 May 2012 - 11:05 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su 08 May 2012 - 11:42 AM, detto:

Carino Tanguy! ^_^
Immagine Postata
0

#5412 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 08 May 2012 - 06:23 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 08 May 2012 - 11:42 AM, detto:

All'inizio pensavo fosse un film su una tematica più generale (sui "bamboccioni" come direbbe brunetta),ma poi hanno esasperato troppo le situazioni e si è rilevato un film su questo strampalato personaggio e i suoi genitori.
0

#5413 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 May 2012 - 08:01 PM

Avevo appena ripreso il ritmo di commentare il film dopo averlo visto... ma è durato poco.

"THE AVENGERS" film di Joss Whedon e con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Ho aspettato una settimana dopo l'uscita nelle sale ed ho fatto bene, niente calca e posti orrendi.
Da un film su un supereroe non ti puoi aspettare un capolavoro figurati un film su 6 suereroi. :lol: Comunque il film non era male... decisamente migliore rispetto a Thor. Non c'è il supereroe protagonista e gli altri che fanno da contorno ma tutti hanno la giusta dose di spazio. L'unico che fa ridere è come al solito Shark-Iron Man.
Mark Ruffalo è il terzo attore che recita la parte di Hulk... Edward Norton mi era piaciuto nell'ultimo. Capisco che la trama non è il fattore principale ma gli effetti speciali però alla fine ridurrei di poco la scena del combattimento finale.
Ovviamente il film termina col prossimo cattivo di turno... ma vengono tutti da Asgard o dintorni?
Voto: 6 1/2
Immagine Postata
0

#5414 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 01 June 2012 - 11:34 AM

Il castello errante di Howl
miyazaki è proprio un maestro ^_^
Immagine Postata
0

#5415 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 01 June 2012 - 06:47 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 01 June 2012 - 12:34 PM, detto:

Veramente un bel film o meglio una bella favola a tratti quasi onirica.
0

#5416 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 June 2012 - 05:32 PM

Ieri sera siamo andati a vedere "IMMATURI...IL VIAGGIO"...sequel del primo fortunato "Immaturi"
Il cast rimane al completo rispetto al primo film e le attese non vengono affatto deluse. Negli anni '80 c'era il "mito" del viaggio post maturità in Grecia....(ndr con la mia classe andammo a Barcellona 2 settimane)
Onestamente pensavo avrebbero rovinato quanto di buono fatto nel 1° ma pian piano il film gira bene, le storie sono intriganti anche stavolta seppur i siparietti comici siano di meno.
Ricky Memphis e Raoul Bova un duo assolutamente da mettere nuovamente al lavoro....si vede che tra i 2 c'è feeling.
Voto per me 7,5...consigliato a tutti

0

#5417 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 June 2012 - 05:31 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 01 June 2012 - 12:34 PM, detto:

Concordo... Hayao Miyazaki è davvero bravo!
Immagine Postata
0

#5418 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 June 2012 - 10:27 AM

Ieri sera nonostante il temporale incombente (ha iniziato a piovere sui titoli di coda) al cinema all'aperto abbiamo visto A.C.A.B. con da Pierfrancesco Favino
Se per certi versi mi è sembrato molto crudo e realistico, soprattutto sul senso di solitudine e di paura che colpisce in certi frangenti (i servizi d'ordine allo stadio) credo sia penalizzante l'aver mostrato lo spirito di gruppo e di "corpo" come una deviazione veterofascistoide.

Voto totale comunque 7.50, alcune cose si capiscono....o si tenta di capirle, solo vedendole dal vero....un film forse aiuta ma l'estremizzazione e la "macchietta" sono un pericolo.
Haimè in troppi dimenticano che portare una divisa è un peso non indifferente. C'è un bel passaggio nel film quando uno dei protagonisti viene sbattuto fuori casa dalla moglie e la separazione e l'affidamento della figlioletta diventano la solita guerra tra avvocati. Il poliziotto esasperato va davanti al Parlamento ad urlare la propria rabbia contro i politici ed a stento lo riescono a ricondurre alla ragione. Una scena di esasperazione, anche e soprattuto per quello che dice il poliziotto (mi sembra interpretato da Filippo Nigro) che da sola vale il prezzo del biglietto.

0

#5419 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 09 June 2012 - 12:25 PM

Transformers 3

Film all'americana,imbottito di effetti speciali.Buono se si vuole passare una serata tranquilla con un film da montagne russe.
0

#5420 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 11 June 2012 - 07:47 PM

Lo stravagante mondo di Greenberg

Lo spacciavano come commedia quando in realtà non lo è e questo mi influenza un poco nel giudizio che non è positivo.
Diciamo che c'è un Ben Stiller in un film psicologico,che a me personalmente ha detto poco.
0

• (276 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 269
  • 270
  • 271
  • 272
  • 273
  • Ultimo »

Risposta Veloce