Serial TV Community: The L Word - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (258 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The L Word Per parlare della 6a Stagione Percentuale Discussione: ***** 2 Voti

#1441 L   occhidighiaccio Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 11-January 06
  • Interests:musica cinema libri telefilm internet
  • Nome:FAGIANA
  • Genere:Donna

Inviato 14 January 2007 - 03:43 PM

ho appena letto che i sottotitoli sono in lavorazione :yahoo:
(edit:per chi vuole intanto ci sono quelli in inglese)

Cassandra domani notte ci sono i Golden Globe giusto? mi preparo per la notte bianca allora, dato che ho dormito fino a poco fa oggi non dovrebbe essere difficile! tu cara dovrai rispondere prontamente ai miei messaggi dimostrando di non ronfare, lo sai vero??? :lol:
Immagine Postata

Dexter: <If I had a heart, it would be breaking right now>

Celia Hodes: <Let your freak flag fly>

<Vuoi una discussione o vuoi una risposta?>
0

#1442 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 23-November 05
  • Nome:Amélie Poulain

Inviato 14 January 2007 - 04:58 PM

Sarò sveglissima :D E chi dorme... neppure per gli esami mi viene un'ansia simile (forse perchè non li do? :unsure:) :lol:
Forse riesco a convincere mia madre a modernizzarsi e mettere sky <_< Sto cercando di fare pressione sul suo punto debole, "hai idea di quanti documentari e polizieschi potrai guardare?"... l'espressione prometeva bene ^_^
Anche se in realtà non ho mai insistito più di tanto perchè ho paura di ricadere nell'abisso della tele-dipendenza :unsure:

Comunque, mia cara assistente... attendo news in tempo reale :D

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.

(Pedro Salinas)
0

#1443 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 14 January 2007 - 06:08 PM

Donna Cassandra siamo sulla stessa barca : anch'io sto cercando di convincere i miei genitori a mettere SKY da anni senza alcun risultato :( anche se so che molto probabilmente finirei tele-dipendente come qualche anno fa :D
0

#1444 L   occhidighiaccio Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-January 06
  • Interests:musica cinema libri telefilm internet
  • Nome:FAGIANA

Inviato 15 January 2007 - 09:13 AM

pansate che io lo sto per staccare... quando pagava mio fratello non me ne fregava molto registravo tutti i mie programmi e mi sembrava che il divertimento non finisse mai, adesso che sono io a sganciare perchè lui si è trasfertio mi sembra far schifo tutto, le repliche sono di gran lunga superiori alle novità e si paga per vedere più pubblicità che su Mediaset.
Per i film è un paradiso ma per tutto il resto è noia, i canali tematici (telefilm documentari sciocchezze varie) trasmettono la pubblicità ogni 12 minuti spaccati, qualche cosa che non si vede diversamente c'è (vedi Letterman) ma poca roba, ormai su mulo o torrent si trova tutto. So già che stanotte stripperò al primo quarto d'ora (il red carpet è trasmesso su un canale che della pubblicità credo faccia la sua programmazione ideale inserendo qua e là programmi tappabuchi). Direte voi parti direttamente dalla cerimonia, eh sè come perdere tutte quelle chiacchere da negozio di parrucchiera! :D
Immagine Postata

Dexter: <If I had a heart, it would be breaking right now>

Celia Hodes: <Let your freak flag fly>

<Vuoi una discussione o vuoi una risposta?>
0

#1445 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 January 2007 - 10:53 AM

Visualizza Messaggiocchidighiaccio, su Jan 15 2007, 09:13, detto:

pansate che io lo sto per staccare... quando pagava mio fratello non me ne fregava molto registravo tutti i mie programmi e mi sembrava che il divertimento non finisse mai, adesso che sono io a sganciare perchè lui si è trasfertio mi sembra far schifo tutto, le repliche sono di gran lunga superiori alle novità e si paga per vedere più pubblicità che su Mediaset.
Per i film è un paradiso ma per tutto il resto è noia, i canali tematici (telefilm documentari sciocchezze varie) trasmettono la pubblicità ogni 12 minuti spaccati, qualche cosa che non si vede diversamente c'è (vedi Letterman) ma poca roba, ormai su mulo o torrent si trova tutto. So già che stanotte stripperò al primo quarto d'ora (il red carpet è trasmesso su un canale che della pubblicità credo faccia la sua programmazione ideale inserendo qua e là programmi tappabuchi). Direte voi parti direttamente dalla cerimonia, eh sè come perdere tutte quelle chiacchere da negozio di parrucchiera! :D

Infatti non ho insistito più di tanto anche per questi motivi. Alla fine mi interesserebbe solo per film, telefilm e qualche show... ma appunto, ormai con internet si riesce ad avere tutto :D

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |

(Pedro Salinas)
0

#1446 L   shane1986 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-July 06
  • Nome:bettin porken

Inviato 15 January 2007 - 10:54 AM

ma benvenute ragazzuoleeeee!!! :yahoo: come sono contenta che si aggreghi gente!... soprattutto della mia età! ^_^ ... mi ero un pò stancata di stare con tutte ste vecchiette ke parlano solo di reumatismi e sciatiche! io ho vent’anni e non li ho sti problemi avete capito? :unsure:
xò ho bisogno di un oculista molto, ma molto bravo xkè (e ora segno la mia fine) :blink: ho scambiato dana x bette. non l’avevo vista laggiù a destra... opps! ^_^

Dio ci ha dato l'alcol come lubrificante sociale: aiuta gli uomini ad essere più arditi e le donne ad essere più facili.

Shane dove sei? Mi sento davvero sola qui al Planet. Ci sono le tue compagne di stanza che non fanno che ripetere Vulva. Dana e Lara se ne sono appena andate, secondo me hanno fatto sesso tutta la notte e non riescono a pensare ad altro. Comunque mi mancano la tua scortesia e il tuo cinismo.

Non dirmi che quella sofisticata, intelligente, adorabile e matura signora è lo stesso animale che ti ha fatto fare fastidiosi rumori per tutta la notte?
0

#1447 L   MadDog Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 12-January 07
  • Location:Perennemente in transito, ma in direzione ostinata e contraria
  • Interests:Archeologia televisiva, anime e manga, film & serie tv.
    Cosa faccio nella vita? Eh.... ogni tanto vorrei saperlo pure io.
    Cosa vorrei fare? Boh? Il premio Nobel? Naah.... non è serio.
  • Nome:MadDog

Inviato 15 January 2007 - 01:20 PM

Visualizza Messaggishane1986, su Jan 15 2007, 10:54, detto:

ma benvenute ragazzuoleeeee!!! :yahoo: come sono contenta che si aggreghi gente!... soprattutto della mia età! ^_^ ... mi ero un pò stancata di stare con tutte ste vecchiette ke parlano solo di reumatismi e sciatiche! io ho vent’anni e non li ho sti problemi avete capito?

Eh.... come no.... ricevuto chiaro e forte.... qualcuno ha visto in giro la mia dentiera per caso? :angry: :angry: :lol: :lol:
......M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
.....M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

La saggezza sta arrivando......... ......... scappiamo dalla finestra!

Una ama il deserto perché vorrebbe che non finisse mai, ’sto cazzo di orizzonte
0

#1448 L   supersara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-November 06
  • Interests:i telefilm (ovvio!); il cinema; la lettura; conoscere persone nuove; la lingua inglese; la ginnastica; la guida spericolata; le serate con gli amici; il mio cane...e molto altro!
  • Nome:Danish4ev

Inviato 15 January 2007 - 01:52 PM

.....guarda se la tua dentiera e' dove metto le medicine per i reumatismi...che fa anche un po' schifo...se mi sbaglio su cosa metto in bocca non e' bello!!!...per non paralre delle volte che mi ci son seduta sopra....fastidioso!!!! :angry:

...parlando di cose un po' meno serie...trovato niente da spoilerare?..stamattina duro lavoro e non ho tempo di cercare un bel niente...quindi se mi date la pappa pronta sarabbe una fi*ata!!! :D
LIFE IS NOW

-
-
0

#1449 L   miss_porter Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-December 05

Inviato 15 January 2007 - 02:32 PM

supersara cara,io sto spoilerando questo,sperando vada bene!ehi shane,fly down :angry: :lol: ma tu guarda stì giovani,e pensare che ai miei tempi...
Nil tam arduum quod non ingenio vincas

E non è finita.Vedrai,nel campo del peggio non è mai finita.Resta sempre un pezzo.Il fondo della padella.
La parte più appetitosa.

0

#1450 L   supersara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:i telefilm (ovvio!); il cinema; la lettura; conoscere persone nuove; la lingua inglese; la ginnastica; la guida spericolata; le serate con gli amici; il mio cane...e molto altro!

Inviato 15 January 2007 - 04:34 PM

Thanks Miss :ok: ;)
LIFE IS NOW

-
-
0

#1451 L   miss_porter Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-December 05

Inviato 15 January 2007 - 04:45 PM

iu ar uelcam ;)
Nil tam arduum quod non ingenio vincas

E non è finita.Vedrai,nel campo del peggio non è mai finita.Resta sempre un pezzo.Il fondo della padella.
La parte più appetitosa.

0

#1452 L   shane1986 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-July 06
  • Nome:bettin porken

Inviato 15 January 2007 - 06:29 PM

miss_porter, detto:

iu ar uelcam ;)

... per la serie "parla come mangi"! ^_^

Dio ci ha dato l'alcol come lubrificante sociale: aiuta gli uomini ad essere più arditi e le donne ad essere più facili.

Shane dove sei? Mi sento davvero sola qui al Planet. Ci sono le tue compagne di stanza che non fanno che ripetere Vulva. Dana e Lara se ne sono appena andate, secondo me hanno fatto sesso tutta la notte e non riescono a pensare ad altro. Comunque mi mancano la tua scortesia e il tuo cinismo.

Non dirmi che quella sofisticata, intelligente, adorabile e matura signora è lo stesso animale che ti ha fatto fare fastidiosi rumori per tutta la notte?
0

#1453 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 January 2007 - 07:41 PM

iu ar uelcam? :huh: Ed io che pensavo fosse "iour uelcam" :unsure: Che asina! ^_^

Bene, sto spoilerando anch'io, anche se non voglio vederla prima di capire bene l'altra, quindi aspetterò. Nel frattempo mi guardo la quinta puntata di Ugly Betty, che fra dieci minuti sarà sul mio hard disk... hihihihihi :D

Occhi, puoi strippare anche dopo un quarto d'ora stanotte :( mi hanno comunicato che domattina devo fare una cosa che richiede la totale mancanza di occhiaie (neanche un miracolo) e soprattutto almeno 10 ore di sonno :( proprio oggi mi tocca andare a letto presto!

Bene, vi comunico che la mia macchinina l'altro giorno perdeva uno strano liquido e faceva fumo :unsure: oggi dovevo portarla dal meccanico ma non ne avevo voglia... e dato che domani non ho intenzione di uscire a piedi, se non mi vedrete da queste parti vuol dire che son saltata in aria.
Perciò, ricordatevi che vi sono affezionata e che, anche se verrò a mancare, sarò sempre the best :D

(Pedro Salinas)
0

#1454 L   MadDog Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 12-January 07
  • Location:Perennemente in transito, ma in direzione ostinata e contraria
  • Interests:Archeologia televisiva, anime e manga, film & serie tv.
    Cosa faccio nella vita? Eh.... ogni tanto vorrei saperlo pure io.
    Cosa vorrei fare? Boh? Il premio Nobel? Naah.... non è serio.
  • Nome:MadDog

Inviato 15 January 2007 - 08:35 PM

Visualizza Messaggisupersara, su Jan 15 2007, 13:52, detto:

.....guarda se la tua dentiera e' dove metto le medicine per i reumatismi...che fa anche un po' schifo...se mi sbaglio su cosa metto in bocca non e' bello!!!...per non paralre delle volte che mi ci son seduta sopra....fastidioso!!!! :angry:

Tsk.... tsk....... allora tu togli la tua collezione di pancere dal mio cassetto! :angry: :lol:

Visualizza Messaggicassandra, su Jan 15 2007, 19:41, detto:

Bene, vi comunico che la mia macchinina l'altro giorno perdeva uno strano liquido e faceva fumo....

Ti sconsiglio vivamente di fare alcunchè con la tua macchinina finchè non hai capito di che tipo di guasto si tratta. Se si tratta di una perdita al radiatore o alla coppa dell'olio, in entrambi i casi rischi di dire bye-bye al motore. Ma le spie accese sul cruscotto non t'hanno dato alcuna indicazione? :blink:
In ogni caso....... in bocca al lupo...... ^_^
......M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
.....M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

La saggezza sta arrivando......... ......... scappiamo dalla finestra!

Una ama il deserto perché vorrebbe che non finisse mai, ’sto cazzo di orizzonte
0

#1455 L   honey Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 23-July 06

Inviato 15 January 2007 - 10:16 PM

Finalmente sono usciti i sottotitoli in italiano del primo episodio!! http://www.cssubs.org/
Intanto nn vedo l'ora di vedere il secondo!!!!
0

#1456 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 January 2007 - 11:29 PM

Visualizza MessaggiMadDog, su Jan 15 2007, 20:35, detto:

Ma le spie accese sul cruscotto non t'hanno dato alcuna indicazione? :blink:

Non si è accesa nessuna spia :unsure: Io penso dipenda da quello strano liquido che ho messo nella vaschetta dei tergicristalli... forse ne ho messo troppo e dato che è acido è andato in ebollizione :lol: boh... che ne so :lol:

Comunque, mi hanno comunicato che salta l'impegno, perciò domani vado dal meccanico così evito ulteriori danni ^_^

Bene, dato che ci sono i sottotitoli mo' mi guardo la puntata come si deve... se alle quattro del mattino sarò ancora sveglia (attendendo le notizie ansIa... per i Golden Globe) è possibile che ci scappi pure il commentino :P

(Pedro Salinas)
0

#1457 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 15 January 2007 - 11:59 PM

Visualizza Messaggicassandra, su Jan 15 2007, 19:41, detto:

Occhi, puoi strippare anche dopo un quarto d'ora stanotte :( mi hanno comunicato che domattina devo fare una cosa che richiede la totale mancanza di occhiaie (neanche un miracolo) e soprattutto almeno 10 ore di sonno :( proprio oggi mi tocca andare a letto presto!

Visto che sono la tua consigliori mi permetto di chiedertelo : cosa devi fare domani ??? :blink:

Per la macchina non preoccuparti : domani troverai sotto casa una limousine con a bordo me e Chuck Norris per scortarti ovunque vorrai ! :lol:

Immagine PostataImmagine Postata
0

#1458 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 16 January 2007 - 12:37 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Jan 15 2007, 23:59, detto:

Visto che sono la tua consigliori mi permetto di chiedertelo : cosa devi fare domani ??? :blink:

Avrei dovuto donare il sangue... e dato che l'ultima volta il medico mi ha analizzato per mezz'ora, prima di capire che le occhiaie sono ormai indelebili, che anche se ho la pressione 80-60 in realtà sto benissimo, che se ho un battito cardiaco fuori dal normale io non mi sento affatto agitata, che se mi vede gialla è un problema suo e non mio ecc ecc, avrei preferito dormire almeno 10 ore per evitare che mi facessero il solito terzo grado.
La cosa più buffa è che in genere vado con un mio amico grande e grosso che tutte le volte si sente male, e a me non capita mai nulla, nonostante a prima vista sembri la più debole <_<
Per tutta la durata del prelievo mi chiedono ogni due minuti come sto :unsure: "tutto ok?"... "andiamo avanti?"... "ti stai per sentire male?" :huh: Ad una una volta ho risposto "senta, se vuole mi faccio venire le convulsioni e mi provoco il vomito così la faccio contenta"... un incubo <_< ^_^

Comunque grazie consigliori... per domani posso fare a meno della limousine, ti terrò informata per la prossima volta :P

Oh che bello... ecco il primo sms di occhi che mi da una dritta niente male :P neanche a farlo apposta apro il sito segnalato e mi trovo la foto di Penélope in home page (ma perchè si ostina a farsi quella cacchio di acconciatura che le sta malissimo <_<) ^_^

(Pedro Salinas)
0

#1459 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 16 January 2007 - 01:08 AM

Giusto per andare un pò O.T. posso chiederti quanto dura il prelievo di solito e quanto sangue tolgono ?
0

#1460 L   supersara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 16 January 2007 - 02:29 AM

...ho appena finito di vedere l'episodio....dico solo questo...Alice e' una grande!!! :rofl: :rofl: :rofl:

...ma a sto giro neanche le altre se la cavano poi tanto male...ho trovato a tratti simpatica anche la donna inutile :blink: ...che inutile rimane <_< ..e che continua a farmi venire i brividi, ma mezza risata me l'ha fatta fare!
LIFE IS NOW

-
-
0

• (258 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75