io ho visto la prima sembra carino ma nn è il mio genere e mo ke mi sn perso la seconda puntata nn ho molta voglia di continuare a vederlo
Sousei no Aquarion Dal 14 febbraio alle 21.30 su Mtv
Inviato 27 February 2006 - 02:50 PM
cmq era la seconda puntata mi sa ke ti 6 persa anke la prima
io ho visto la prima sembra carino ma nn è il mio genere e mo ke mi sn perso la seconda puntata nn ho molta voglia di continuare a vederlo
Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
Inviato 27 February 2006 - 07:20 PM
Maro, su Feb 27 2006, 18:28, detto:
Bhe se non e' il tuo genere te lo risparmio...
A me l'animazione pare ottima mi ricorda Neon Genesis Evangelion ,anche la storia e' interesante.
A me l'animazione pare ottima mi ricorda Neon Genesis Evangelion ,anche la storia e' interesante.
ahhhhhhhhh!!!!!!!!!
allora nn dev'essere male!
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 13 August 2006 - 02:20 PM
che schifooooooooooooooo!!!! ma tutti gli anime finiscono male???? cowboy bebop finiva male full metal alchemist sembra una traggedia alla fine e adesso questo??? ma basta sempre con questi sacrifici per il bene del mondo, ma fatelo esplodere qualche volta!!!
Durante il mio soggiorno a Inferno il mio amico lucifero mi ha insegniato molte cose, una già la sapevo......... aiutare gli altri usando tutta la forza, la passione ma l' odio per salvare i tuoi amici in pericolo

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione