Desperate Housewives (8a Stagione) Mercoledì alle 21.00 su Foxlife
Inviato 19 February 2006 - 09:02 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 20 February 2006 - 11:06 AM
Bree al funerale è fenomenale, anche se è bello che gli autori le abbiano fatto dire che anche lei soffre per la morte di Rex, ma reagisce a modo suo!
Lynette è una grande e conocordo con i commenti precedenti sulla scena della letto!
Susan: spero che la sua storia con Mike non diventi un continuo tira e molla stile Dawson's Creek....
Inviato 20 February 2006 - 11:53 AM
Inviato 20 February 2006 - 11:53 AM
Stasera trasmettono il terzo episodio.. ma io lo registro. Infatti guarderò The OC.
3 anni insieme a voi :)
Inviato 20 February 2006 - 11:33 PM
Finalmente è saltato fuori qualcosa sulla nuova famiglia.........non è che qual ragazzo(perchè me è sembrato un ragazzo) è il bort (il gemello cattivo di bart) della situazione?!
Edie come sempre deve averla vinta però questa volta susan si è presa una bella soddisfazione!!!!
Linette in ufficio con la scena della videoconferenza è stata comica
p.s. il capo di linette faceva l'amica di ellen paige nell'omimo telefilm.....l'avevate riconosciuta vero?!?
Inviato 21 February 2006 - 12:38 AM
Per quanto rigurda la nuova famiglia si è capito che il tipo in cantina nn è il padre; essendo abbastanza giovane, potrebe essere un secondo figlio? Credo di si!
E Susan alla fine un po' era soddisfatta nel vedere Edie fare una pessima figura al pianoforte, infatti ha alzato subito la telecamera!
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 21 February 2006 - 10:17 AM
Bella puntata, molto di situazioni, alcune eccezionali, come il concerto in chiesa, con Susan che deve riprendere, o la video conferenza. Però il nuovo segreto degli applewhite(è questo il cognome?) e la bravura di george intrigano.
Inviato 21 February 2006 - 11:29 AM
Beh nessuno spende una parola sulla redenzione di Gabreille? A me ha toccato parecchio!!! Anche se la nota ironica ce la devono mettere sempre!
Inviato 21 February 2006 - 01:48 PM
Inviato 21 February 2006 - 05:32 PM
- Il marito di Lynette è veramente irritante e fannullone ma lei è molto più astuta di lui e la mossa del topo è stata geniale, anche se alla fine il povero roditore di ha rimesso le penne
- Gabrielle è riuscita a ribaltare la situazione del conto in banca e ora sono curiosissima di vedere l'episodio di ieri
- La madre di Rex è insopportabile, Bree è stata grande quando le ha dato uno schiaffo in ristorante per "calmarla"
Inviato 22 February 2006 - 10:52 AM
(Gli avatar di snoopy, lo ripeto x la 1000ima volta sono memorabili!!!)
Inviato 22 February 2006 - 11:34 AM
La scena di Susan in chiesa che riprende la scena a tutti i costi... è fantastica!!!
Anche secondo me, come dite voi, potrebbe essere un fratello il "prigioniero" degli Applewhite. Staremo a vedere... questo mistero è intrigante almeno quanto quello dell'anno scorso..
E che dire del farmacista assassino?
E' riuscito a mentire anche alla macchina della verità... (non ho mai creduto a quelle macchine!)..
Mitica Bree con la suocera, grande!
3 anni insieme a voi :)
Inviato 22 February 2006 - 07:58 PM
Riguardo, ai vicini...secondo me dobbiamo aspettare...Credo che se tengono qlc nel sottoscala ci sarà un motivo. Ma nn mi sembrano colpevoli
A causa del biglietto di Rex la "povera " Bree subirà molte cose...
Inviato 23 February 2006 - 03:06 PM
tvaddict, su Feb 23 2006, 13:40, detto:
Anch'io pensavo che Gabrielle fingesse...Ma a voi nn sembra strano che nn ci sia nessun segno della sua gravidanza?..Dovrebbe essere già in stato avanzato!!!!
Perchè nn potrebbe essere un ragazzo? Anch'io avevo pensato che fosse un fratello
Sono contento della redenzione di Gabrielle (ammesso che sia vera, dato che già nella prima serie aveva avuto qualche momento di crisi), anche perchè stava diventando un po' insopportabile... Che coraggio che ha avuto ad offendersi perchè il marito aveva dimenticato l'anniversario
Credo che sia presto per vedere il pancione, dato che Gabrielle ha scoperto di essere incinta negli ultimi episodi della prima serie e che tra le due serie nn c'è stato nessun salto temporale...
Lynette sta diventando più esilarante di Susan: geniale la trovata di far cadere il caffè per far sospendere la riunione

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione