Serial TV Community: Desperate Housewives (8a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »

Desperate Housewives (8a Stagione) Mercoledì alle 21.00 su Foxlife Percentuale Discussione: -----

#121 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict
  • Genere:Uomo

Inviato 29 March 2006 - 10:06 PM

Per quanto Bree sia innamorata mi sembra strano che si farà trasportare da questa relazione.

0

#122 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 29 March 2006 - 10:14 PM

Bree sta cominciando a capire che George non è assolutamente dolce, tenero e soprattutto innocuo ... speriamo bene :unsure:
0

#123 L   Seiya Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 05
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!
  • Nome:Christian

Inviato 29 March 2006 - 10:49 PM

Il miglior episodio della stagione: la storia di Gabrielle è stata stupenda, divertente prima, emozionante dopo, grazie ad un ex carcerato psicologo :D...

Finalmente la vicenda Applewhite comincia ad intrigare ed ho visto quell'intreccio noir-comedy che tanto mi era piaciuto nella prima serie (ci avevi preso, tvaddict ;))... Credo che quello arrestato fosse proprio Caleb, anche se l'attore, come preannunciato, è stato sostituito (per la verità il vecchio attore mi sembrava più credibile nel ruolo dell'omicida con problemi mentali)...

Mi ripeto, forse, ma Lynette mi fa troppo ridere... La simulazione del rapimento è stata troppo divertente soprattutto quando la Mc Cluskey ha dato una "scossetta" a quel poveraccio...

George è pazzo, ma ora anche Bree deve stare attenta, perchè anche lei potrebbe essere in pericolo... a proposito, che fine ha fatto lo psichiatra?

La storia di Susan nn mi prende, in questa serie <_<...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!

Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]

L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Saint Seiya
]
0

#124 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 29 March 2006 - 11:33 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Mar 29 2006, 23:49, detto:

Il miglior episodio della stagione: la storia di Gabrielle è stata stupenda, divertente prima, emozionante dopo, grazie ad un ex carcerato psicologo :D...

Finalmente la vicenda Applewhite comincia ad intrigare ed ho visto quell'intreccio noir-comedy che tanto mi era piaciuto nella prima serie (ci avevi preso, tvaddict ;))... Credo che quello arrestato fosse proprio Caleb, anche se l'attore, come preannunciato, è stato sostituito (per la verità il vecchio attore mi sembrava più credibile nel ruolo dell'omicida con problemi mentali)...

Mi ripeto, forse, ma Lynette mi fa troppo ridere... La simulazione del rapimento è stata troppo divertente soprattutto quando la Mc Cluskey ha dato una "scossetta" a quel poveraccio...

George è pazzo, ma ora anche Bree deve stare attenta, perchè anche lei potrebbe essere in pericolo... a proposito, che fine ha fatto lo psichiatra?

La storia di Susan nn mi prende, in questa serie <_<...

Lynette quest'anno ha molto spazio....e pensare che l'attrice pensava che il suo personaggio sarebbe uscito di scena subito :unsure:

Io nn credo che sia Caleb l'omicida...quella famiglia è così misteriosa :unsure: :unsure: :unsure:

Secondo me lo psichiatra ha fatto una brutta fine...visto il volo...

0

#125 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon

Inviato 04 April 2006 - 11:50 AM

MITICA BREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Continua a confermarsi il mio personaggio preferito: è un mito. Già ero piegato in 2 dalle risate dopo la scena iniziale in cui spara a George! Mitica! il fatto che poi l'abbia lasciato morire, non mi stupisce più di tanto, ma avrei preferito tentasse di fare qualcosa. E' però anche vero che quel gesto era in tema con le parole che l'amica morta (mi sfugge il nome) stava pronunciando in quel momento!
Edire che avevo sentito dire che la 2° stagione era meno bella della prima: assolutamente no!
0

#126 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 05 April 2006 - 11:05 AM

Concordo...è ovvio che il lato noir è meno sviluppato, ma quello cinico-grottesco è fortissimo, e le parentesi comiche e emozionanti funzionano ancora benissimo, come la scena all'ospedale con Susan e il padre!
E poi credo che per il finale di stg ci siano cose esplosive!!!
E applausi al coraggio degli autori nelllo spingero uno degli intrecci cardine della serie, Bree-George, da subito a fondo: spero però che non finiscano subito le idee!
0

#127 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 April 2006 - 10:06 PM

Quando Bree ha caricato il fucile e ha sparato a George mi stavo sbellicando dalle risate :lol:

Per fortuna lo psicanalista/Ted non è morto e ha condotto Bree alla verità su George, sono felice che sia morto perchè era troppo pericoloso.

La suora "amica" di Carlos mi preoccupa molto, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi.

Susan mi ha fatto pena in ospedale, soprattutto quando il padre le ha detto che è stata un errore e che non voleva conoscerla :(

0

#128 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 07 April 2006 - 12:11 AM

Visualizza Messaggisnoopy84, su Apr 6 2006, 23:06, detto:

Quando Bree ha caricato il fucile e ha sparato a George mi stavo sbellicando dalle risate :lol:

Per fortuna lo psicanalista/Ted non è morto e ha condotto Bree alla verità su George, sono felice che sia morto perchè era troppo pericoloso.

La suora "amica" di Carlos mi preoccupa molto, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi.

Susan mi ha fatto pena in ospedale, soprattutto quando il padre le ha detto che è stata un errore e che non voleva conoscerla :(

Mi dispiace per Susan un'altra mazzata.... :(

0

#129 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 07 April 2006 - 12:37 AM

Quando il padre di Susan si è chiuso nel ripostiglio ho pensato che volesse suicidarsi ! :blink:
0

#130 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!

Inviato 09 April 2006 - 12:18 PM

Chissà se George morirà... se dovesse morire uno dei misteri di Desperate sarebbe chiuso...

Quello che nn mi piace di questa serie è che i 3 intrighi nn vengono sviluppati in parallelo... quano si parla di Rex nn si parla di Caleb e viceversa... Sarebbe più bello se in ogni episodio ci fossero dei piccoli sviluppi, de piccoli indizi per ognuno dei 3 misteri... La storia degli Youngh è ferma da quasi un mese <_<...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Saint Seiya
]
0

#131 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 April 2006 - 12:21 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Apr 9 2006, 13:18, detto:

Chissà se George morirà... se dovesse morire uno dei misteri di Desperate sarebbe chiuso...

Quello che nn mi piace di questa serie è che i 3 intrighi nn vengono sviluppati in parallelo... quano si parla di Rex nn si parla di Caleb e viceversa... Sarebbe più bello se in ogni episodio ci fossero dei piccoli sviluppi, de piccoli indizi per ognuno dei 3 misteri... La storia degli Youngh è ferma da quasi un mese <_<...

Vedrai.....

0

#132 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 10 April 2006 - 02:55 PM

Come ??? C'è la possibilità che George sia ancora vivo ??? :blink:
0

#133 L   aliciana Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 13-November 04
  • Interests:film, telefilm, libri, pallavolo
  • Nome:serena

Inviato 11 April 2006 - 09:12 AM

bella la puntata di ieri!
nulla accade mai per caso tutto hauna sua spiegazione, il tuo cervello magari non la capirà, ma il tuo cuore si!
0

#134 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 13 April 2006 - 11:07 AM

Altra grande puntata, per questa stagione che mi convince proprio perche, come dimostrano le parole di Seiya, sa giocare, quasi sadicamente con le attese dello spettatore, scegliendo deliberatamente cosa e chitrattare...poi direi che cmq le storie ed i misteri si stanno proprio evolvendo, dal ritorno del piccolo e malefico van de kamp, a susan, da paul e mike a gqabrielle, ecc le storie stanno dando il meglio e l'arrivo di quel sicario alla ricerca di caleb...
0

#135 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 12:50 PM

In questo episodio mi sembra di aver visto un'accelerata improvvisa, che mi è piaciuta...

Il figlio di Bree è pazzo, ma lei nn è da meno... assecondare la voglia di vendetta del figlio confessandogli di aver lasciato morire George nn è normale :huh:...

Troppo divertente la scena in cui Bree esce da casa di George seguita dalla bambola a grandezza naturale :lol:...

Saint Seiya
]
0

#136 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 01:02 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Apr 13 2006, 13:50, detto:

[color=#3333FF]In questo episodio mi sembra di aver visto un'accelerata improvvisa, che mi è piaciuta...

Il figlio di Bree è pazzo, ma lei nn è da meno... assecondare la voglia di vendetta del figlio confessandogli di aver lasciato morire George nn è normale :huh:...

Lei l'ha rivelato per cercare di trovare un dialogo con suo figlio... :(

0

#137 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 01:08 PM

Nn è un modo sano per farlo, però... Ha confessato a suo figlio di essere un'omicida, insegnandogli il valore della vendetta e dell'omicidio... Per di più, lui userà questo contro di lei, ha fatto una faccia diabolica quando l'ha saputo, è chiaro che si vendicherà...

Saint Seiya
]
0

#138 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 01:13 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Apr 13 2006, 14:08, detto:

Nn è un modo sano per farlo, però... Ha confessato a suo figlio di essere un'omicida, insegnandogli il valore della vendetta e dell'omicidio... Per di più, lui userà questo contro di lei, ha fatto una faccia diabolica quando l'ha saputo, è chiaro che si vendicherà...

Bree non è certo persona da farsi mettere i piedi in testa...sbaglio o anche lui rischia qlc...?

0

#139 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 01:15 PM

Nn so se lei avrebbe il coraggio di denunciare il figlio (parli della morte di mama Solis, vero?). Sono certo, invece, che lui avrebbe questo coraggio...

Saint Seiya
]
0

#140 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 April 2006 - 01:22 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Apr 13 2006, 14:15, detto:

Nn so se lei avrebbe il coraggio di denunciare il figlio (parli della morte di mama Solis, vero?). Sono certo, invece, che lui avrebbe questo coraggio...

Bree non è Lynette...forse non lo denuncerebbe ma non mancherebbe occasione di rimarcarlo !!! :angry:

0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »

Risposta Veloce