Desperate Housewives (8a Stagione) Mercoledì alle 21.00 su Foxlife
Inviato 29 March 2006 - 10:49 PM
Finalmente la vicenda Applewhite comincia ad intrigare ed ho visto quell'intreccio noir-comedy che tanto mi era piaciuto nella prima serie (ci avevi preso, tvaddict
Mi ripeto, forse, ma Lynette mi fa troppo ridere... La simulazione del rapimento è stata troppo divertente soprattutto quando la Mc Cluskey ha dato una "scossetta" a quel poveraccio...
George è pazzo, ma ora anche Bree deve stare attenta, perchè anche lei potrebbe essere in pericolo... a proposito, che fine ha fatto lo psichiatra?
La storia di Susan nn mi prende, in questa serie

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 29 March 2006 - 11:33 PM
Seiya, su Mar 29 2006, 23:49, detto:
Finalmente la vicenda Applewhite comincia ad intrigare ed ho visto quell'intreccio noir-comedy che tanto mi era piaciuto nella prima serie (ci avevi preso, tvaddict
Mi ripeto, forse, ma Lynette mi fa troppo ridere... La simulazione del rapimento è stata troppo divertente soprattutto quando la Mc Cluskey ha dato una "scossetta" a quel poveraccio...
George è pazzo, ma ora anche Bree deve stare attenta, perchè anche lei potrebbe essere in pericolo... a proposito, che fine ha fatto lo psichiatra?
La storia di Susan nn mi prende, in questa serie
Lynette quest'anno ha molto spazio....e pensare che l'attrice pensava che il suo personaggio sarebbe uscito di scena subito
Io nn credo che sia Caleb l'omicida...quella famiglia è così misteriosa
Secondo me lo psichiatra ha fatto una brutta fine...visto il volo...
Inviato 04 April 2006 - 11:50 AM
Continua a confermarsi il mio personaggio preferito: è un mito. Già ero piegato in 2 dalle risate dopo la scena iniziale in cui spara a George! Mitica! il fatto che poi l'abbia lasciato morire, non mi stupisce più di tanto, ma avrei preferito tentasse di fare qualcosa. E' però anche vero che quel gesto era in tema con le parole che l'amica morta (mi sfugge il nome) stava pronunciando in quel momento!
Edire che avevo sentito dire che la 2° stagione era meno bella della prima: assolutamente no!
Inviato 05 April 2006 - 11:05 AM
E poi credo che per il finale di stg ci siano cose esplosive!!!
E applausi al coraggio degli autori nelllo spingero uno degli intrecci cardine della serie, Bree-George, da subito a fondo: spero però che non finiscano subito le idee!
Inviato 06 April 2006 - 10:06 PM
Per fortuna lo psicanalista/Ted non è morto e ha condotto Bree alla verità su George, sono felice che sia morto perchè era troppo pericoloso.
La suora "amica" di Carlos mi preoccupa molto, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi.
Susan mi ha fatto pena in ospedale, soprattutto quando il padre le ha detto che è stata un errore e che non voleva conoscerla
Inviato 07 April 2006 - 12:11 AM
snoopy84, su Apr 6 2006, 23:06, detto:
Per fortuna lo psicanalista/Ted non è morto e ha condotto Bree alla verità su George, sono felice che sia morto perchè era troppo pericoloso.
La suora "amica" di Carlos mi preoccupa molto, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi.
Susan mi ha fatto pena in ospedale, soprattutto quando il padre le ha detto che è stata un errore e che non voleva conoscerla
Mi dispiace per Susan un'altra mazzata....
Inviato 09 April 2006 - 12:18 PM
Quello che nn mi piace di questa serie è che i 3 intrighi nn vengono sviluppati in parallelo... quano si parla di Rex nn si parla di Caleb e viceversa... Sarebbe più bello se in ogni episodio ci fossero dei piccoli sviluppi, de piccoli indizi per ognuno dei 3 misteri... La storia degli Youngh è ferma da quasi un mese

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Inviato 09 April 2006 - 12:21 PM
Seiya, su Apr 9 2006, 13:18, detto:
Quello che nn mi piace di questa serie è che i 3 intrighi nn vengono sviluppati in parallelo... quano si parla di Rex nn si parla di Caleb e viceversa... Sarebbe più bello se in ogni episodio ci fossero dei piccoli sviluppi, de piccoli indizi per ognuno dei 3 misteri... La storia degli Youngh è ferma da quasi un mese
Vedrai.....
Inviato 13 April 2006 - 11:07 AM
Inviato 13 April 2006 - 12:50 PM
Il figlio di Bree è pazzo, ma lei nn è da meno... assecondare la voglia di vendetta del figlio confessandogli di aver lasciato morire George nn è normale
Troppo divertente la scena in cui Bree esce da casa di George seguita dalla bambola a grandezza naturale

Inviato 13 April 2006 - 01:02 PM
Seiya, su Apr 13 2006, 13:50, detto:
Il figlio di Bree è pazzo, ma lei nn è da meno... assecondare la voglia di vendetta del figlio confessandogli di aver lasciato morire George nn è normale
Lei l'ha rivelato per cercare di trovare un dialogo con suo figlio...
Inviato 13 April 2006 - 01:08 PM

Inviato 13 April 2006 - 01:13 PM
Seiya, su Apr 13 2006, 14:08, detto:
Bree non è certo persona da farsi mettere i piedi in testa...sbaglio o anche lui rischia qlc...?
Inviato 13 April 2006 - 01:15 PM

Inviato 13 April 2006 - 01:22 PM

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione