Serial TV Community: Grey's Anatomy (9a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grey's Anatomy (9a Stagione) Giovedì su ABC Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#1 L   gloomy_sunday Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 06-January 06
  • Nome:carolina
  • Genere:Donna

Inviato 06 January 2006 - 02:56 AM

Ciao, io sono una grande fan di ale e Izzie di grey's anatomy. sto cercando altri fans per il mio nuovo gruppo yahoo. C'è qualcuno interessato? Ho notizie interessantissime su di loro.
l'indirizzo è
http://it.groups.yah...atomyAlexIzzie/
se qualcuno fosse curioso?!

Allega File

0

#2 L   Pellicanina2005 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 24-July 05
  • Interests:Tutti i telefilm
  • Nome:Alessia Masi

Inviato 06 January 2006 - 03:12 AM

Innanzitutto benvenuta! Io sn una fan di loro 2..... mi piacerebbe tanto se si metterebbero insieme......
Ale
0

#3 L   gloomy_sunday Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 January 2006 - 03:18 AM

Ciao, ovviamente senza fare anticipazioni, tu cosa sai? Io so delle cose nuovissime....ma mi sa che qui non si possono fare spoilers

Carolina
0

#4 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 January 2006 - 11:16 AM

Ciao e benvenuta nel forum, complimentoni per il tuo avatar : è magnifico :D

Io qualche volta sono andata sul sito della ABC e ho visto i promo delle puntate che trasmettevano ...

Spoiler

0

#5 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 06 January 2006 - 12:39 PM

Spostiamo il topic nella sezione spoiler, così potete parlarne liberamente!
Se la cosa nn vi va lo risposto! Ok?
Ciao!!
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#6 L   Pellicanina2005 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-July 05
  • Interests:Tutti i telefilm
  • Nome:Alessia Masi

Inviato 06 January 2006 - 03:08 PM

Bene ora ke siamo nella sezione spoiler possiamo parlare benissimo!
Sinceramente io nn so niente della nuova serie..... quindi tutti gli spoiler sn ben accetti!
Ale
0

#7 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 06 January 2006 - 03:30 PM

si avanti con gli spoiler sono curiosissima, Cristina terrà il bimbo?
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#8 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 January 2006 - 03:37 PM

Non so se Cristina terrà il bambino, però ho visto un pezzo in cui il primario è in una stanza dell'ospedale per riprendersi dall'intervento e chiede a George di controllare la situazione, vuole che sia i suoi occhi e le sue orecchie diciamo.

George vede Cristina e Burke che si baciano nelle scale e lo dice a Meredith, però non so se lo dirà anche al primario.

Credo che la moglie del dr. Shepherd sia un medico e che per un pò si trasferisca nel loro ospedale; per quello che ho visto io, i rapporti tra Meredith e Derek non sono molto buoni all'inizio della seconda serie.

La madre di Meredith viene ricoverata nell'ospedale in cui lavora la figlia e quando arriva urla come una pazza.

0

#9 L   marcelmas82 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14-July 05
  • Interests:le guardo tutte ste serie!
  • Nome:marcel masi

Inviato 06 January 2006 - 06:36 PM

benvenuta gloomy! anche io sono interessato alla serie gray's anatomy ed era proprio ora di creare un topic ad hoc qui nella sezione spoiler!
Mi dispiace arrivare a mani vuote, ma non seguo la serie in inglese a causa dei troppi termini medici... una volta tornato a bologna mi mettero' in cerca di anticipazioni...
Cmq auguri a snoopy e a pellicanina :D :P :P
Marçel

M&M - Danneggia gravemente la salute. Un uso prolungato di Marcel® può essere causa di comportamenti schizofrenici e autolesionisti.
0

#10 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 January 2006 - 07:42 PM

Grazie Marcel, tanti auguri anche a te :)

Anch'io non seguo la seconda serie in inglese per i tuoi stessi motivi, al massimo guardo i promo sul sito della ABC.

0

#11 L   gloomy_sunday Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 January 2006 - 09:50 PM

Allora...io vado con quello che so se per tutti va bene. Anche se , per dirla tutta, sono informatissima solo di Alex e Izzie, per gli altri so qualche cosa. So che Cristina decide di tenersi il bambino ma poi non ho capito se ha un aborto o rischia di averlo. Comunque lei e il Dr. burke diventano una coppia ufficiale. Anche la dottoressa Nazi, non so come si chiama Baily aspetta un bambino, lo hanno dovuto fare perchè effettivamente l'attrice aspetta un bimbo. Per quello che riguarda Alex e Izzie beh diventano molto intimi anche se lui, poi, combina un guaio........... :ok:

Allega File

• Allega File  23cv.jpg (147.56K)
    Numero di scaricamenti: 72

Carolina
0

#12 L   Maro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03-December 05
  • Nome:Maro
    Una mamma per amica
    Nip/Tuck

Inviato 06 January 2006 - 10:48 PM

Ammazza Alex e Izzie non l'avrei mai detto...si odiavano nella 1° serie :o
Di George sapete nulla??.....
0

#13 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-November 05
  • Nome:Amélie Poulain

Inviato 06 January 2006 - 11:20 PM

Io l'avrei detto :P
In una puntata lui aveva fatto qualcosa di carino (che ora non ricordo) e lei l'aveva guardato in un modo che faceva intendere che tutto sommato l'aveva giudicato male!!! E poi è un classico... quando due si odiano nei telefilm, finiscono sempre insieme ;)

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.

(Pedro Salinas)
0

#14 L   Maro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03-December 05
  • Nome:Maro
    Una mamma per amica
    Nip/Tuck

Inviato 06 January 2006 - 11:34 PM

Bhe ripensandoci hai ragione cassandra, erano due personaggi in antitesi che alla fine secondo la logica dei telefilm finiscono assieme. :D
Ma George la trovera' l'anima gemella??
0

#15 L   gloomy_sunday Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 January 2006 - 12:28 AM

SI, è UN CLASSICO QUANDO SI ODIANO...SOTTO SOTTO.....INFONDO CHI DISPREZZA COMPRA.
Comunque non cantiamo troppo vittoria, o meglio, io la canto lo stesso anche se gli autori hanno voluto un po'complicarla la faccenda. Alcune puntate fa infatti Izzie ha beccato Alex con Olivia (quell'odiosa infermiera della sifilide....) e ovvio c'è riamsta di........, comunque le cose si stanno già ripianando.
Ho letto degli spoilers non sulla puntata di domenica ma su quella dopo che sarà incentrata tutta su Alex e Izzie...che bello.

Carolina
0

#16 L   marcelmas82 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14-July 05
  • Interests:le guardo tutte ste serie!
  • Nome:marcel masi

Inviato 07 January 2006 - 05:24 AM

ma la seconda serie non è ancora uscita in italiano vero?
Marçel

M&M - Danneggia gravemente la salute. Un uso prolungato di Marcel® può essere causa di comportamenti schizofrenici e autolesionisti.
0

#17 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 07 January 2006 - 08:15 AM

beh gloomy, che dire grazie per le belle anticipazioni! sono contenta per la coppia Cristina-Burke, mi piacciono molto insieme!!! sinceramente Alex e Izzie non li vedo molto bene insieme, ma come avete detto chi si odia finisce poi con l'amarsi (almeno nei tf!), per Meredith mi spiace non bastava la storia con Derek ora arriva anche la madre a complicarle la vita... Maro sei proprio un fans di George,eh? spero anch'io che trovi l'anima gemella e chi si prenda una bella rivincita su tutti
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#18 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 07 January 2006 - 12:33 PM

Visualizza Messaggicassandra, su Jan 6 2006, 23:20, detto:

Io l'avrei detto :P
In una puntata lui aveva fatto qualcosa di carino (che ora non ricordo) e lei l'aveva guardato in un modo che faceva intendere che tutto sommato l'aveva giudicato male!!! E poi è un classico... quando due si odiano nei telefilm, finiscono sempre insieme ;)

Anch'io me l'aspettavo perchè alla fine nei telefilm succede sempre così ;)

Ah comunque se non sbaglio, nella puntata della festa lui si era offerto di ricucire un paziente per lasciare che Izzie andasse alla festa col suo fidanzato ... forse ti riferivi a questo episodio ;)

Visualizza Messaggimarcelmas82, su Jan 7 2006, 05:24, detto:

ma la seconda serie non è ancora uscita in italiano vero?

No non ancora, dovrebbe arrivare su SKY verso febbraio o marzo.
0

#19 L   gloomy_sunday Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 January 2006 - 03:07 PM

Io ho visto la pubblicità anche su Italia Uno che diceva prossimamente, vabbè che prossimamente per loro può anche voler dire il 2007 ma comunque dicevano prossimamente assieme a OC e a CSI NY e siccome incominciano la prossima settimana questi due...abbiamo speranza. Comunque spero davvero che ricomincino su sky a febbraio. Sto facendo un video con le scene salienti di alex e izzie, se qualcuno volesse vederlo fatemelo sapere....ciao :don-t_mention:

Carolina
0

#20 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-November 05
  • Nome:Amélie Poulain

Inviato 07 January 2006 - 03:42 PM

Visualizza Messaggisnoopy84, su Jan 7 2006, 12:33, detto:

Anch'io me l'aspettavo perchè alla fine nei telefilm succede sempre così ;)

Ah comunque se non sbaglio, nella puntata della festa lui si era offerto di ricucire un paziente per lasciare che Izzie andasse alla festa col suo fidanzato ... forse ti riferivi a questo episodio ;)

No non ancora, dovrebbe arrivare su SKY verso febbraio o marzo.

Si l'episodio era esattamente questo ;)

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.

(Pedro Salinas)
0

• (34 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »