Serial TV Community: Grey's Anatomy (9a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grey's Anatomy (9a Stagione) Giovedì su ABC Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#641 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 28 June 2012 - 12:13 PM

ComingSoon Serie Tv:

26 giugno 2012 - Grey's Anatomy: Parla Chyler Leigh

Attenzione: questo approfondimento contiene delle importanti rivelazioni sull’episodio conclusivo dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Se non lo avete ancora visto e non gradite avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

A poche ore - poco più di un mese negli Stati Uniti - dalla morte di Lexie nell’agghiacciante finale di stagione di Grey’s Anatomy, fa ancora male pensare che nulla ha potuto salvare la Piccola Grey, bloccata sotto i rottami di un aereo mentre cercava a fatica di respirare attraverso i denti insanguinati. Ebbene, a tutti coloro rattristati per le sorti di Lexie, la sempre adorabile Chyler Leigh è felice di ricordare che, “Io sono viva”. In questa intervista di TV Guide, la prima da quando ha rilasciato una breve dichiarazione per spiegare i motivi per cui ha deciso di lasciare la serie, Leigh si è aperta sui suoi ultimi momenti sul set, le prospettive per il futuro e il suo contributo a un’organizzazione che sta portando l’acqua agli assetati del mondo.

Chyler! Come stai?
Sto bene. Se tossisco, mi dispiace. Mi sto riprendendo da un po’ di febbre.

Beh, sei più in forma dell’ultima volta che ti abbiamo vista in tv.
[Ride] Sicuramente.

Immagine Postata

Come prima cosa, è stato molto difficile per noi lasciarti andare, la scena della morte è stata interpretata brillantemente.
Aww. Grazie. Non stavo morendo davvero, però. E’ stata una bella esperienza. Ho ossessionato un sacco di gente.

Parleremo ancora di questo. Nel frattempo, che cos’hai fatto nell’ultimo periodo?
Sono stata presa dalla vita. Sono così grata di poter stare a casa con i miei tre figli - tre bambini belli, complicati e vivaci. Ho così tante esperienze di vita da vivere.

Hai fatto anche un film nel quale, in un primo momento, avrebbe dovuto esserci anche Justin Chambers [Alex].
Esatto, Justin non era disponibile [a causa del suo programma di lavoro in Grey’s Anatomy], ma lo abbiamo girato ugualmente, si chiama Brake, con protagonista Stephen Dorff. Ho interpretato sua moglie. E’ uscito a marzo. Un film incredibilmente piccolo.

Allora, che cosa ti aspetta adesso?
Un paio di cose. Mio marito [l’attore Nathan West] e io stiamo scrivendo delle cose. C’è un progetto musicale in ballo e un libro per bambini sul quale stiamo ragionando. E’ ancora tutto in fase di sviluppo.

Per quale motivo vorresti pubblicare un libro per bambini?
Abbiamo letto dei libri ai nostri figli ogni sera e mio marito è un narratore straordinario. Li ha fatti rotolare dalle risate. Così, abbiamo avuto alcune idee piuttosto profonde su cui lavorare.

Tu e Nathan sarete onorati con il Pioneering Spirit Award da un’organizzazione chiamata Thirst Project. Raccontaci di più.
Thirst Project è un’organizzazione formidabile impegnata contro la crisi idrica. Quasi un miliardo di persone sul nostro pianeta non hanno alcun tipo di accesso all’acqua potabile. 4400 bambini muoiono ogni giorno per malattie causate da acqua contaminata. E l’ottanta percento di tutte le malattie di questo mondo hanno a che fare con l’acqua. Tutto ciò è ridicolo. Mio figlio di 8 anni smetterà di lamentarsi di dover bene un bicchiere d’acqua quando gli avrò mostrato un video. Thirst Project ha costruito dei pozzi in diversi paesi in via di sviluppo in tutto il mondo e ha insegnato alla gente dei villaggi come prendersene cura in modo da avere acqua pulita per sempre. L’acqua potabile è stata portata a oltre 100.000 persone nel mondo in appena quattro anni. Per mio marito e per me metterci solo il nome non bastava, volevamo far parte di questo progetto. Siamo riusciti a finanziare un pozzo in Swaziland il quale sta avendo un grande impatto.

Hai avuto la possibilità di visitare uno di questi paesi in via di sviluppo?
Devo ammettere che è un mio desiderio da quando ho cinque anni. Sembra che ogni volta abbia avuto l’opportunità di farlo sia arrivato un figlio. Ma a settembre andrò in Uganda e, forse, in Swaziland [una piccola nazione dell’Africa del Sud]. E’ tutta un’altra cosa vedere certe realtà da vicino e di persona.

Immagine Postata

Avete inviato qualcuno dei vostri amici di Grey’s Anatomy al gala in vostro onore?
L’ho fatto, ma la maggior parte di loro sono fuori città. Questo [la pausa estiva] è un momento da dedicare alla famiglia. Sono in un sacco di posti, e ciò è un bene.

Sei ancora in contatto con qualcuno?
Sono poche le persone che ho ritrovato fuori, ovviamente senza offesa per nessuno. Ho scambiato degli SMS con Sara [Ramirez], Chandra [Wilson] e Sarah Drew. Devo un messaggio anche a Jessica [Capshaw].

I fan avevano investito molto in Lexie e Mark [Eric Dane] come coppia, ed erano così devastati dalla sua morte che alcuni hanno espresso il desiderio di veder morire Mark, in modo che possa ricongiungersi a lei nella vita ultraterrena. Quali sono le tue sensazioni al riguardo?
Il continuo tira e molla tra i due è stato molto energico e penso realistico. Quando si tratta della morte non si sa il giorno o l’ora. C’è un grande significato in questo. Per quanto riguarda il loro rapporto, erano per certi versi molto inesperti. Come Rachel e Ross [di Friends]. E’ così difficile mettere un perno in qualcosa che è andato storto e capire come potrebbe andare meglio. Mi chiedi se Mark riuscirà a superarlo? Assolutamente. Lui farà molti passi avanti. Questo è esattamente quello che fa Mark Sloane. Ma inizialmente spero sia un po’ devastato.

Pensi che Mark fosse l’amore della vita di Lexie?
Lo penso. Lei ha imparato così tanto da lui su se stessa e la vita in generale. Penso che potrebbe esserci stato lo zampino del destinati dietro ciò.

Vuoi dire qualcosa a chi valuterà la tua scena per una nomination all’Emmy?
Non voglio influenzare nessuno. E non saprei come poter essere utile. Lascio che sia Lexie a farlo.

E’ stato difficile girarla? Avevi mai fatto qualcosa di simile in un film prima d’ora?
No, non sono mai morta prima d’ora. Sembra strano da dire come cosa. Penso che ognuno abbia in sé una sorgente emotiva ed è stato un momento in cui mi sono gettata dentro.

Faceva freddo durante le riprese?
Sì, molto freddo. Ci trovavamo a Big Bear e a un certo punto ha nevicato. Poi ha piovuto, è uscito il sole e l’aria si è riscaldata.

Qualcuno del cast ti è stato particolarmente vicino durante le riprese?
Sono stati tutti molto accomodanti - il cast, la crew. E ho scelto di restare lì sotto [al relitto] per la maggior parte dei due giorni, piuttosto che cercare di entrare e uscire.

Dopo questo, ti senti pronta per cominciare subito un’altra serie?
In realtà non so bene quello che voglio fare. Mi ha sempre stuzzicato l’idea di fare una sitcom. Ho fatto That ‘80s Show per qualche tempo ed è stata un’esperienza bellissima. Penso che fare una comedy sarebbe un bene per un po’. Ma in questo momento mi sto prendendo semplicemente una pausa da tutto. Viviamo a Orange County, perciò è bello non dover guidare avanti e indietro da Los Angeles.

Per concludere, di tutte le straordinarie scene e storie di Lexie, di quale sei più orgogliosa?
Ironia della sorte, credo sia la sua morte. Per me è stata davvero un’opportunità per tornare alle origini del personaggio e ripercorrerlo fino alla fine. C’è qualcosa di molto amaro in questo. Mi ha fatto piacere poter essere lì per il momento della sua dipartita. Non so se sia morboso oppure no, ma è così che mi sento.

Immagine Postata
0

#642 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 July 2012 - 04:32 PM

ComingSoon Serie Tv:

17 luglio 2012 - Gaius Charles si unisce al cast di Grey's Anatomy

Svelato il volto del primo attore che - attenzione alle anticipazioni - riempirà il vuoto lasciato dai recenti adii negli episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy. Si tratta dell’ex protagonista di Friday Night Lights Gaius Charles, al quale i produttori hanno affidato un ruolo ricorrente, lo annuncia TVLine.

Immagine Postata

I dettagli del suo personaggio sono ancora in via di definizione, ma è abbastanza plausibile che Charles vesta i panni di un nuovo, giovane dottore del Seattle Grace. L’ospedale dovrà infatti fare i conti con almeno due pesanti perdite quando Grey’s Anatomy tornerà in onda in autunno.

Attualmente nel cast di Terapia d’urto, l’attore è tornato a recitare in tv pochi mesi fa dopo un periodo di pausa, sempre sulla ABC, con un ruolo in Pan Am. Recentemente è apparso anche in NCIS.

Immagine Postata
0

#643 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 24 July 2012 - 03:49 PM

ComingSoon Serie Tv:

19 luglio 2012 - Anche Camilla Luddington nel cast di Grey's Anatomy

Non molte settimane fa l’ideatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes aveva detto di non voler introdurre nuovi personaggi nella nona stagione, preferendo concentrarsi sui protagonisti attuali. Eppure, due giorni dopo l’ingaggio di Gaius Charles (Friday Night Lights), il medical drama della ABC torna a far parlare di sé con l’arrivo di un altro interprete, l’attrice di True Blood Camilla Luddington.

Immagine Postata

Secondo Deadline, Luddington interpreterà una giovane dottoressa. Il personaggio, che apparirà in diversi episodi della nuova stagione, potrebbe diventare un membro del cast regolare se lo show sarà confermato anche per la stagione 2013/14.

Oltre a True Blood, nella quale sta interpretando attualmente il ruolo della fata Claudette, Luddington ha recitato in Californication e nel film tv di Lifetime William & Kate.

Immagine Postata
0

#644 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 July 2012 - 12:32 PM

Avevo letto la news ma avevo evitato di leggere per non spoilerarmi... aprò la mia cassella di posta e cosa ci trovo la foto dell'attore/attrice che se ne andrà. <_< <_< <_<

ComingSoon Serie Tv:

27 luglio 2012 - Un altro attore lascia Grey's Anatomy!

Se il finale di stagione in onda a maggio è stato un boccone amaro da digerire, quello che stiamo per raccontarvi lo sarà ancora di più. Secondo TVLine, infatti, un altro membro del cast regolare ha rinunciato al suo ruolo in Grey’s Anatomy.

Attenzione alle anticipazioni! Dopo i tragici accadimenti del finale, quello che per molti fan del medical drama era stato solo un sospetto diventa ora ufficiale: Eric Dane ha deciso di appendere al chiodo il camice del dottor Mark Sloan. A quanto pare, aver visto morire la sua anima gemella, Lexie (Chyler Leigh), è stato un colpo troppo duro per Mark, a sua volta gravemente ferito dall’incidente aereo, anche se la verità è un’altra: dopo sei stagioni nei panni del chirurgo plastico, Dane pensa sia arrivato il momento di considerare altre opportunità.

Immagine Postata

“Sono entremamente grato a tutte le persone in Grey’s, ABC e Shondaland per l’esperienza e i ricordi maturati nel corso di questa avventura”, ha detto l’attore. “E’ stato meraviglioso lavorare fianco a fianco e imparare da una forza creativa come Shonda Rhimes”. E quest’ultima, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che il Dottor Bollore resterà “uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy. Per lui non è stata una decisione facile, ma dopo molte considerazioni e conversazioni, ha deciso che questo era il momento giusto per concludere il suo arco narrativo... Eric rimarrà per sempre una parte importante della nostra famiglia. Gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederlo di nuovo sul piccolo schermo”.

Unitosi al cast di Grey’s Anatomy alla fine della seconda stagione, come l’amante sexy di Addison, l’ex moglie del suo migliore amico Derek, Dane è il terzo membro del cast a lasciare lo show della ABC nel giro di pochi mesi. Nel finale dell’ottava stagione, oltre a Lexie, schiacciata dall’ala dell’aereo, Teddy (Kim Raver) ha salutato per l’ultima volta i colleghi del Seattle Grace dopo aver accettato un nuovo lavoro.

Immagine Postata
0

#645 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 August 2012 - 01:16 PM

ComingSoon Serie Tv:

17 agosto 2012 - Un ruolo in Grey's Anatomy per Tina Majorino

L’ex protagonista di Veronica Mars Tina Majorino interpreterà un ruolo da guest star nella imminente nona stagione di Grey’s Anatomy, lo riporta TV Guide.

Immagine Postata

Pochi i dettagli disponibili sul suo personaggio. Sappiamo soltanto che si tratta di una nuova stagista del Seattle Grace la quale si fa chiamare Heather.

L’attrice arriva in un momento molto difficile per il medical drama della ABC, che nelle prossime settimane dovrà fare i conti con almeno tre pesanti assenze nel cast. Attualmente in True Blood, Majorino si è fatta apprezzare anche in Big Love e come doppiatrice nella serie animata Napoleon Dynamite.

24 agosto 2012 - Una nuova ragazza nel cast di Grey's Anatomy

Terzo ingresso nel cast ricorrente di Grey’s Anatomy, il quarto di un nuovo attore da quando è cominciata la produzione della nona stagione. Dopo i ruoli da co-protagonista affidati a Gaius Charles (Friday Night Lights) e Camilla Luddington (True Blood), il medical drama della ABC ingaggia la quasi-esordiente Tessa Ferrer, lo annuncia TVLine.

Immagine Postata

Come per i precedenti casting, non si sa molto del personaggio che i produttori hanno deciso di affidarle. Tuttavia, sarà quasi certamente uno dei nuovi tirocinanti del Seattle Grace, o di un altro ospedale dal momento che - attenzione alle anticipazioni - l’ultima volta che li abbiamo visti alcuni dei neo dottori sembravano intenzionati a lasciare le corsie in cui sono cresciuti professionalmente.

La verità cominceremo a scoprirla solo dal 27 settembre, quando Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC.

28 agosto 2012 - Debbie Allen torna in Grey's Anatomy

Jackson potrebbe non riuscire a liberarsi della pesante influenza della madre molto presto. Per i fan di Grey’s Anatomy, tuttavia, questa dovrebbe essere un’ottima notizia considerando le questioni irrisolte della stagione precedente - la donna, attenzione alle anticipazioni, era stata a letto con Richard Webber (James Pickens Jr.). Qualunque siano le ragioni, quando il medical drama tornerà con la nona stagione, ritroveremo Debbie Allen nei panni di Catherine Avery, la simpatica ma invadente mamma del personaggio di Jesse Williams.

Immagine Postata

Bisognerà attendere il quarto episodio, ma questa non sarà l’unica occasione in cui vedremo Allen nuovamente all’opera. L’attrice, infatti, farà anche un salto dietro la macchina da presa per curare la regia del terzo episodio.

Il 27 settembre, quando Grey’s Anatomy tornerà su ABC con la nona stagione, saranno trascorsi due mesi dal salvataggio dei dottori del Seattle Grace Hospital sopravvissuti al disastro aereo. I primi due episodi saranno ambientati nel passato, durante gli istanti successivi alla tragedia. La linea temporale tornerà poi quella attuale, con alcuni dei dottori alle prese con il loro nuovo impiego lontano dal Seattle Grace.

Immagine Postata
0

#646 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 August 2012 - 03:28 PM

ComingSoon Serie Tv:

31 agosto 2012 - Grey's Anatomy: Un episodio tutto per Meredith e Cristina

Dopo l’episodio nell’universo alternativo della scorsa stagione, e quello musicale dell’anno prima, Grey’s Anatomy si prepara per un nuovo esperimento: un’ora della stagione 9 sarà dedicata interamente a una sola coppia, quella formata dalle migliori amiche Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh).

Immagine Postata

“Sarà soltanto su Meredith e Cristina”, ha rivelato l’ideatrice della serie Shonda Rhimes a TVLine. “Sarà davvero originale. Non credo che abbiamo mai raccontato una storia nel modo in cui racconteremo la storia di questo episodio”. Sfortunatamente, la showrunner si è rifiutata di entrare nel merito della trama, ma ha spiegato che “non sarà un episodio normale. Non sarò in grado di dire altro fino a quando non lo avremo girato e avrò visto il risultato. Ma sarà abbastanza singolare”.

Le parole della Rhimes seguono di poche ore quelle con le quali aveva rivelato che nella nona stagione - attenzione alle anticipazioni - ci sarà un nuovo matrimonio. “Ci sarà un matrimonio in questa stagione. Ma non dirò altro”, ha detto la produttrice. Considerando che tre delle coppie - Derek e Meredith, Cristina e Owen, Callie e Arizona - hanno fatto già il grande passo, resterebbero Bailey e Ben e Jackson ed April. Ma bisogna considerare il fatto che 24 episodi sono davvero tanti, quindi potrebbe succedere di tutto.

Immagine Postata
0

#647 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 01 September 2012 - 11:20 AM

ComingSoon Serie Tv:

1 settembre 2012 - Steven Culp di Desperate Housewives sarà un dottore in Grey's Anatomy

E con lui siamo a cinque! I produttori di Grey’s Anatomy hanno scelto l’ex protagonista di Desperate Housewives Steven Culp come volto di un altro nuovo personaggio della nona stagione, un dottore.

Immagine Postata

Secondo Deadline, Culp sarà una presenza ricorrente negli episodi in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre (in Italia indicativamente da dicembre su FoxLife). L’attore interpreterà il Dott. Parker, un abile chirurgo. Non è chiaro però se il personaggio si muoverà nelle corsie del Seattle Grace o di un altro ospedale, dal momento che alcuni dei dottori della serie sembravano intenzionati a lasciare Seattle l’ultima volta che li abbiamo visti.

Cult raggiunge Gaius Charles (Friday Night Lights), Camilla Luddington (True Blood) e Tessa Ferrer, ai quali sono stati affidati altrettanti ruoli ricorrenti, mentre Tina Majorino (Veronica Mars) parteciperà a un arco di episodi.

Immagine Postata
0

#648 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 September 2012 - 02:53 PM

Tvblog.it:

8 settembret 2012 - A caccia di spoiler/1: le anticipazioni su Community, Grey's anatomy, Glee, Fringe ed altri 20 telefilm

Non manca molto alla partenza delle nuove stagioni delle serie tv in America (qui trovate il calendario con le partenze). Eppure, in tanti vogliono sapere cosa accadrà nei nuovi episodi dei loro telefilm preferiti, come sarà chiuso quel finale aperto della scorsa stagione, e se questo o quel personaggio se la sarà cavata.

Grazie alle anticipazioni di TvLine, TvBlog vi propone due post pieni di anticipazioni sulle prime puntate delle nuove stagioni in onda tra questo ed il prossimo mese in America. Ovviamente, non è una sinossi dettagliata delle nuove puntate, ma troverete qualche indizio per capire cosa potrebbero combinare i vostri beniamini nelle prossime settimane.

Il post di oggi vi propone le anticipazioni di 24 telefilm: dai cult come “Grey’s anatomy” e “Modern Family”, alle serie tv che hanno esordito solo un anno fa, come “2 broke girls” ed “Hart of Dixie”. Se quindi amanti degli spoiler, dopo il salto troverete quello che fa per voi.

Immagine Postata

Dov’eravamo rimasti: Cristina, Meredith, Derek, Mark ed Arizona sono in mezzo ad una foresta, dopo l’incidente aereo in cui è morta Lexie. Al Seattle Grace nessuno ha loro notizie…

Cosa succederà: la prima puntata sarà ambientata mesi dopo l’incidente, e svelerà chi è sopravvissuto e se i protagonisti hanno scelto di restare a Seattle o di trasferirsi. “Saranno in una nuova situazione”, ha detto Shonda Rhimes, creatrice della serie, secondo cui la stagione sarà dedicata all’amore, con riferimento alla storia tra Meredith e Derek e tra Cristina ed Owen. “Troveranno il loro modo di stare insieme”, ha spiegato la Rhimes “ma sarà un viaggio lungo”. Per Alex, un nuovo amore.

Immagine Postata
0

#649 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 September 2012 - 08:51 PM

ComingSoon Serie Tv:

17 settembre 2012 - Grey's Anatomy invita sul set Dominic Hoffman

Attenzione alle anticipazioni. L’attore di The Mentalist e The Shield Dominic Hoffman ha ottenuto un ruolo da guest star nella nona stagione di Grey’s Anatomy, lo riporta TV Guide.

Immagine Postata

Come per i casting annunciati nelle settimane precedenti, Hoffman vestirà i panni di un personaggio del quale non è stato reso noto nulla. Dopo gli eventi del precedente finale di stagione - non solo il massacro aereo ma anche l’indecisione di alcuni dottori circa il loro futuro al Seattle Grace - per i produttori è essenziale in questo momento tenere la bocca cucita su ciò che avverrà e chi incontreremo nei prossimi episodi. E’ molto probabile, tuttavia, che anche il personaggio di Hoffman sia un dottore, non necessariamente del Seattle Grace.

Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC giovedì 27 settembre. Hoffman apparirà in almeno un episodio.

Immagine Postata
0

#650 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 September 2012 - 06:22 PM

ComingSoon Serie Tv:

18 settembre 2012 - Adina Porter salverà delle vite in Grey's Anatomy

L’attrice di True Blood e The Newsroom Adina Porter apparirà nel secondo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, lo stesso in cui saranno raccontati i momenti successivi alla tragedia che ha caratterizzato l’ultimo episodio della stagione 8.

Immagine Postata

Secondo TV Guide, Porter interpreterà la dottoressa Ramsey, uno dei membri dello staff medico del Boise Hospital che ha curato i sopravvissuti. Come abbiamo detto in precedenza, la nona stagione sarà ambientata alcuni mesi dopo l’incidente che - attenzione alle anticipazioni - è costato la vita a Lexie e quasi certamente non soltanto a lei. Tuttavia, i primi due episodi saranno arricchiti da numerosi flashback i quali ci aiuteranno a capire come i dottori del Seattle Grace Hospital sono stati tratti in salvo.

Interprete della madre di Tara in True Blood, Porter si unisce alle altre new entries Tina Majorino, Gaius Charles, Camilla Luddington, Steven Culp, Dominic Hoffman e l’esordiente Tessa Ferrer.

Immagine Postata
0

#651 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 September 2012 - 11:36 PM

Tvblog.it:

18 settembre 2012 - Grey' s anatomy 9 - Ellen Pompeo: "Sarei stata stupida se me ne fossi andata". Ma le storie le sembrano assurde (spoiler)

Ellen Pompeo non è pazza: e se lo dice lei, ne siamo certi. Ma a dirlo è soprattutto il dietro front che ha fatto nei mesi scorsi, quando ha rinnovato il contratto con la Abc per restare nel cast di “Grey’s anatomy” per altri due anni. La serie tv le ha regalato popolarità e successo, e lei ha preferito garantirsi ancora due stagioni di una serie più che rodata piuttosto che l’incertezza delle nuove esperienze.

Eppure, a leggere l’intervista di TvGuide, si vede che l’attrice inizia a sentire la stanchezza di uno show che ormai non sa più a cosa aggrapparsi per continuare a tenere incollato il pubblico. Il finale dell’ottava stagione ha deluso in molti, con delle scelte che hanno portato in molti a dubitare di Shonda Rhimes.

Ma l’attrice sembra criticare l’impianto stesso della serie, che ha permesso al Seattle Grace di essere la sede degli eventi più improbabili durante questi anni. Certo, si tratta di un telefilm, e senza drama non ci sarebbero colpi di scena e pubblico in delirio, ma qualcosa, pare, poteva essere trattato diversamente.

La Pompeo, ammette, è stanca di dover essere Meredith, anche se l’affetto della gente (solo quello?) la aiuta a dare sempre il meglio di sè:

“E’ una grande esperienza, la gente ama lo show. Per quanto possa essere cinica e stanca per un lavoro che faccio da tanto tempo, la verità è che ovunque vada la gente si illumina quando parla dello show. Non posso fingere che non sia così. Se porto gioia alle persone e diverto la gente col mio lavoro, non posso che esserne grata”.

Anche da qui, la sua decisione di rimanere nella serie, oltre che aver notato da parte del network un interessamento nei suoi confronti:

“Non sono pazza! La Abc apprezza il mio lavoro e si è superata, sarei una stupida se me ne rendessi conto. Shonda (Rhimes) pensa di avere altro da raccontare. Abbiate fiducia in lei.”

Immagine Postata

I fan sicuramente hanno fiducia, anche se il colpo basso dell’uscita di scena di Chyler Leigh (Lexie) e quella futura di Mark (Eric Dane) non sono piaciuti. A proposito dell’ultima puntata andata in onda, la Pompeo racconta che diventa sempre più difficile girare queste scene:

“Lo dicevo l’altro giorno a mio marito (Chris Ivery, ndr). Quando sei giovane ami le scene di dolore. Recitare è una cosa catartica, soprattutto per i giovani. Ma quando sei più grande, e sei felice, non vuoi andare a lavoro e concentrarti sulla sofferenza. Ero abituata, ma ogni volta che un personaggio muore è un duro lavoro. Farlo più di una volta diventa faticoso.”

Sul fronte dei nuovi episodi, poco viene rivelato, se non che i protagonisti ora dovranno insegnare ai nuovi tirocinanti, tra cui un personaggio che sarà vicino a Meredith:

“Camilla Luddington è una bambola, un’attrice adorabile che piacerà alla gente. Per ora l’attenzione è su di lei. Sarà Jo, la mia tirocinante. Meredith scaricherà tutte le sue frustrazioni su Lexie (ma anche su un’altra tragedia) su di lei. Non ha ancora superato la scomparsa di Lexie, penso che accadrà al quinto episodio.”

L’altra tragedia di cui parla sarà la scomparsa di Mark? Se così fosse, si capirebbe la reazione di Cristina (Sandra Oh), che, rivela l’attrice, se ne andrà dal Seattle Grace:

“Cristina se ne andrà in un altro ospedale. Meredith pensa che stia scappando e che non dovrebbe. La vita fa schifo, ma non puoi scappare ogni volta. Ma la verità è che qui sono accadute 50 milioni di cose brutte. Hanno sparato a quasi tutti i personaggi, George (T.R. Knight) è morto. Cristina l’aveva detto nel finale dell’ultima puntata, con quel discorso su come sia stufa che tutti muoiano. E’ un discorso sulle assurdità che gli autori hanno dovuto scrivere in questi anni. Per questo, se ne va”.

Ovviamente, farà tutto parte di un racconto che sfrutterà l’incidente dell’ultima puntata andata in onda per avere la spinta necessaria a raccontare nuove storie:

“Mi piace come parte la stagione, tre mesi dopo l’incidente. E nel secondo episodio torniamo subito dopo che l’aereo è caduto, che è un modo interessante per raccontare una storia. Vedremo i soccorsi ed il nostro arrivo in un ospedale. Non siamo tornati nella foresta per girare le nuove scene. Quell’episodio è stato come un pilot, non c’era tempo per girare altre scene”.

Seguiremo anche l’evoluzione della situazione di Derek (Patrick Dempsey), dopo che si è ferito alla mano pur di salvarsi e che Meredith gliel’ha ricucita con dei mezzi di emergenza:

“Vedremo come funzionerà. Proverà ad operare, vedremo se continuerà a farlo o insegnerà. E’ felice di essere sopravvissuto. Alla fine, ha più senso che sia contento piuttosto che arrabbiato. Abbiamo girato una scena dove dice ‘Se insegnerò, cosa importa? Sono vivo’ “.

Questo per quanto riguarda le anticipazioni. Ma la Pompeo non riserva, forte anche della sua importanza all’interno dello show, qualche frecciatina agli autori ed ad alcune loro scelte:

“E’ il mio obiettivo fare in modo che il personaggio maturi. Ma ci sono dei comportamenti su cui non ho controllo”.

Ad esempio, l’attrice spiega che tutti i protagonisti, resteranno al Seattle Grace, nonostante le offerte di lavori molto interessati che gli sono state fatte:

“Per qualche ragione Meredith non se ne va e convince tutti (tranne Cristina) a rimanere. E’ difficile da credere mentre lo sto recitando, ma sono una dipendente che viene pagata per questo. Ho un capo, a volte posso non essere d’accordo ma devo essere professionale”.

In effetti, il mondo di “Grey’s anatomy” ci ha abituato ad alcuni episodi un po’ fuori contesto. Come quello musicale, che la Rhimes ha voluto per seguire la moda degli episodi a tema musical che ha pervaso qualche serie tv, ma che nel suo medical drama non ha avuto molto successo. Ed a dirlo, era stato anche Patrick Dempsey.

Sia lui, che la Pompeo, inoltre, non sono d’accordo sul ruolo che viene dato a Cristina all’interno del matrimonio dei due personaggi:

“So che la relazione tra Cristina e Meredith è molto importante, ma a volte io e Patrick ci siamo domandati se non sembrasse che Meredith fosse più fedele a lei che al marito, non penso che sia realistico, non avresti un matrimonio così salutare. Non ti sposeresti se il tuo coniuge non fosse la persona più importante per te. Abbiamo provato a fare quello che potevamo, ma è solo un telefilm.”

E’ come se gli attori, in “Grey’s anatomy”, si siano resi conti che qualcosa nelle trame non va, ma che preferiscano farlo notare tra le righe piuttosto che andarsene e dire basta ad una serie che potrebbe prendere pieghe ancora più surreali. Evidentemente, la paura di non trovare un’altra occasione come questa è più grande della voglia di puntare sulle proprie capacità d’attore.

Immagine Postata
0

#652 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 September 2012 - 12:56 PM

ComingSoon Serie Tv:

20 settembre 2012 - Il cattivo di Bones Andrew Leeds in Grey's Anatomy

Dopo aver sfidato i protagonisti di Bones nei panni del killer Christopher Pelant, Andrew Leeds raggiunge il medical drama di ABC Grey’s Anatomy per un ruolo potenzialmente ricorrente negli episodi della nona stagione.

Immagine Postata

Secondo TVLine, Leeds non interpreterà un dottore, né un serial killer. Sfortunatamente, gli autori hanno deciso di tenere un atteggiamento scostante circa le trame della nuova stagione, quindi non sono stati diffusi ulteriori dettagli su questo ennesimo ingresso.

Grey’s Anatomy tornerà in onda negli USA giovedì 27 settembre. Leeds farà la sua prima apparizione a novembre.

Immagine Postata
0

#653 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 11 October 2012 - 02:07 PM

ComingSoon Serie Tv:

11 ottobre 2012 - Neve Campbell sarà un'altra sorella di Derek in Grey's Anatomy

Un’altra Shepherd sta per varcare le porte del Seattle Grace Hospital. Secondo TVLine, la star di Cinque in famiglia Neve Campbell parteciperà a un arco di episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy come una delle quattro sorelle di Derek (Patrick Dempsey).

Immagine Postata

Non è chiaro chi Campbell interpreterà, ma possiamo tranquillamente escludere Amelia (interpretata attualmente da Caterina Scorsone in Private Practice) e Nancy (interpreta in passato da Embeth Davitz). Dovrebbe quindi trattarsi della psicologa Kathleen o della sorella numero 4 (il suo nome non è stato mai rivelato).

La donna arriva in un momento particolarmente tumultuoso per Derek - attenzione alle anticipazioni. In questi primi episodi, il neurochirurgo sta affrontando le conseguenze del grave infortunio alla mano riportato durante l’incidente aereo dello scorso maggio.

Immagine Postata
0

#654 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 October 2012 - 06:09 PM

Tvblog.it:

25 ottobre 2012 - Grey's anatomy, Patrick Dempsey: "Sono rimasto per i soldi, non c'è lavoro"

Se c’è una cosa che “Grey’s anatomy” ci ha regalato, sono due attori del cast principale capaci di essere onesti con se stessi e con il proprio pubblico. Di fronte ad una serie che, evidentemente, non ritengono più affascinante da un punto di vista narrativo, ne riconoscono la popolarità e la possibilità di potersi sistemare economicamente ancora per qualche anno.

Lo aveva fatto Ellen Pompeo, quando aveva ammesso il paradosso di certi episodi dello show. Lo fa, ora, anche Patrick Dempsey che, in un’intervista a TvLine, ammette più onestamente della collega il motivo per cui ha fatto un passo dietro rispetto a quando aveva dichiarato di voler uscire dallo show.

Nelle parole di Dempsey non c’è una spiegazione artistica o emotiva nei confronti dello show, ma un semplice calcolo economico. A quanto pare, anche le star della tv americana hanno paura della crisi:

“[Sono rimasto per] Sicurezza professionale. Guardi quello che succede in giro e per il mondo e capisci che è difficile trovare un lavoro. Gli attori che hanno fatto parte di altre serie di successo non lavorano. Mi son detto ‘Perchè non restare?’ Lo show è qui, va ancora in onda, si lavora bene insieme. La programmazione funziona, e la serie è ancora incredibilmente popolare. C’è stato un momento della mia carriera in cui non lavoravo, ne soffrivo. Quindi perchè no? L’offerta era buona, sarei stato stupido a dire no”.

Immagine Postata

Certo, i 350 mila dollari che Dempsey, la Pompeo e Sandra Oh guadagnano ad episodio non sono briciole, e se avessero voluto lasciare la serie, avrebbero dovuto controllare quanto hanno guadagnato in questi anni per rendersi conto che “Grey’s anatomy” ha già dato loro molto da quel punto di vista. Ma non si sa mai, almeno secondo l’attore.

Così, rieccolo sul set nei panni del Dr. Sheperd, che quest’anno deve fare a meno delle battute e dei consigli di Mark (Eric Dane), uscito di scena nei primi episodi della nona stagione. L’allontanamento dal set di Dane (ora impegnato in “The Last Ship”) è stato difficile da sopportare:

“Ogni volta che esce un membro del cast è doloroso, lascia un vuoto. E’ stato un gran personaggio dello show. E’ strano guardare il call sheet (l’elenco degli attori in scena ogni giorno, ndr) e non vedere il suo nome. E’ triste”.

Per fortuna che c’è ancora Ellen, ormai moglie catodica di Dempsey. Una coppia di amici che, ormai, sa quando una o l’altro sono in vena di scherzare o preferiscono stare per i fatti propri:

“Siamo come una coppia sposata, ormai. Stiamo insieme da nove anni. Ne abbiamo passate tante. Ci siamo divertiti molto. Abbiamo condiviso tutti i tipi di emozioni passando un sacco di tempo sul set. A volte capita di vederci e dirci ‘Oh, ok, non sei dell’umore. Torno tra dieci minuti’ “.

A proposito di coppie sposate, questa stagione sarà caratterizzata dal romanticismo. Ci sarà molto sesso per Meredith e Derek (“Devo fare più palestra”, ha commentato Dempsey), ma non aspettatevi che i due convolino a nozze con un tipico matrimonio televisivo:

“Mi sarebbe piaciuto, ma non credo che avverrà. Credo che quando ci sarà un vero matrimonio tra Meredith e Derek sarà la fine della serie”.

Il finale dello show, comunque garantito per una decima stagione dal momento che il cast principale ha firmato per altri due anni, inizia ad essere nei pensieri del cast. E si inizia a pensare a come “Grey’s anatomy” potrebbe finire. Dempsey sa come non vorrebbe che finisse:

“Cavolo. Spero non si concluda con un altro incidente aereo o con qualcuno messo sotto da un bus (si riferisce all’uscita di scena di O’Malley, ndr). Penso che semplicemente le cose andranno avanti, che sarà molto semplice. E che venga lasciato spazio per un film (ride)”.

E quando sarà senza lavoro, potrà sempre contare su una reunion di “Grey’s anatomy”, con i fan pronti a rivederlo con il bisturi in mano. Purchè, sia chiaro, venga pagato.

Immagine Postata
0

#655 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 November 2012 - 12:24 AM

ComingSoon Serie Tv:

15 novembre 2012 - Roma Maffia in un arco di Grey's Anatomy

Un altro volto nuovo sta per raggiungere il Seattle Grace. Roma Maffia, il cui volto non è nuovo invece al pubblico del piccolo schermo - ha recitato in Nip/Tuck, Boston Legal, Law & Order ed ER - parteciperà a un arco di episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Immagine Postata

Secondo TV Guide, l’attrice interpreterà Roberta, un membro del consiglio di amministrazione dell’ospedale. Attenzione alle anticipazioni: con la causa dello schianto aereo pronta a propagarsi in modi anche sorprendenti, era inevitabile che Roberta e il resto del consiglio fossero trascinati nella mischia.

Maffia farà la sua prima apparizione nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 29 novembre.

Immagine Postata
0

#656 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 November 2012 - 12:09 PM

ComingSoon Serie Tv:

17 novembre 2012 - Grey's Anatomy: Constance Zimmer sarà il nuovo interesse amoroso di...

L’attrice di Entourage Constance Zimmer ha firmato con ABC per un importante ruolo ricorrente nella nona stagione di Grey’s Anatomy, lo annuncia TVLine.

Immagine Postata

Zimmer indosserà il camice della dottoressa Cahill, una donna molto sicura di sé, professionalmente concentrata e con uno spiccato senso dell’umorismo. Cahill - attenzione alle anticipazioni - dovrebbe essere il nuovo interesse amoroso Alex. Niente di ufficiale, ma recentemente l’ideatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes aveva rivelato che il personaggio di Justin Chambers troverà il vero amore in questa stagione, qualcuno che non lo lascerà come aveva fatto Izzie.

Oltre a Entourage, Zimmer ha recitato in Royal Pains, Boston Legal e alla fine dello scorso mese in The New Normal. In primavera sarà inoltre nell’attesa serie originale di Netflix House of Cards.

Immagine Postata
0

#657 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 28 November 2012 - 03:03 PM

ComingSoon Serie Tv:

28 novembre 2012 - Grey's Anatomy: Rivelata la morte di un altro personaggio

Attenzione alle anticipazioni! Un altro personaggio di Grey’s Anatomy lascerà il medical drama in un doppio evento in onda negli Stati Uniti tra dicembre e gennaio. A rivelarlo è stato il magazine TV Guide, il quale è venuto a sapere dal diretto interessato, l’attrice Loretta Devine, che il suo personaggio, Adele, la moglie malata di Alzheimer del Dott. Webber (James Pickens Jr.), si addormenterà per l’ultima volta.

Immagine Postata

“Per tutta la durata delle riprese, continuavo a dire, ‘Fatemi morire!’”, ha rivelato Devine circa le sue ultime scene emotivamente intense. “E’ stato molto doloroso”. L’attrice ha scherzato poi sulla possibilità di un suo ritorno nello show in futuro: “La madre morta di Meredith non fa che tornare, e ci fu quel ragazzo [Denny] che tornò per un po’ come un fantasma”.

Devine, non va dimenticato, deve molto a Grey’s Anatomy così come lo show di ABC deve molto a lei. Nel 2011, l’Academy le conferì l’Emmy come miglior guest star in una serie drammatica per il ruolo di Adele, categoria nella quale è stata nominata anche nell’edizione di quest’anno.

Immagine Postata
0

#658 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 December 2012 - 12:29 AM

ComingSoon Serie Tv:

5 dicembre 2012 - Justin Bruening ricorrente in Grey's Anatomy

Un altro attore si è unito al cast ricorrente della nona stagione di Grey’s Anatomy. A partire dal prossimo anno, Justin Bruening (Ringer, Switched at Birth) sarà nel medical drama di ABC nei panni di un paramedico, lo riporta TVLine.

Immagine Postata

Bruening, protagonista in passato dello sfortunato remake di Supercar, Knight Rider, avrà a che fare con i dottori del Seattle Grace; questo è tutto quello che ci è concesso sapere in questo momento. Considerando però il suo fascino, non ci sorprenderemmo se il ragazzo attirasse l’attenzione di qualche collega.

La nuova stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in Italia dal 14 gennaio su FoxLife, insieme con il secondo ciclo di Revenge.

Immagine Postata
0

#659 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 December 2012 - 05:11 PM

ComingSoon Serie Tv:

7 dicembre 2012 - Grey's Anatomy: Shonda Rhimes torna a parlare di Katherine Heigl

La scorsa stagione si era parlato insistentemente del ritorno di Izzie in Grey’s Anatomy dopo che Katherine Heigl aveva manifestato pubblicamente il desiderio di vedere dove fosse il suo personaggio dopo il frettoloso addio nel 2010. Shonda Rhimes, ideatrice e produttrice esecutiva del medical drama, aveva però raffreddato la smania della Heigl e dei fan spiegando che i piani non permettevano cambi di rotta repentini, almeno per quella stagione.

Immagine Postata

Nella puntata di Oprah’s Next Chapter in onda questa domenica su OWN, Oprah Winfrey incontra la showrunner di Grey’s Anatomy, alla quale ha chiesto alcune considerazioni sulla controversa uscita della Heigl dallo show - all’epoca, l’attrice vincitrice dell’Emmy per il ruolo di Izzie criticò gli sceneggiatori per il modo in cui stavano gestendo il suo personaggio ed esortò l’Academy a non riconsiderarla. A giudicare dalla risposta, il nodo in gola non è ancora sceso. Rhimes ha detto infatti di essersi risentita, sebbene in un certo senso se lo aspettasse. “Quando le persone ti mostrano chi sono, te ne accorgi. Lo porto con me [come un insegnamento]. Mi è servito molto”.

Resta dunque improbabile un ritorno della Heigl, anche se va detto che l’attrice si scusò poco tempo dopo per quell’atteggiamento che lei stessa definì “un’imboscata” verso gli autori. “Al momento mi sembrava la cosa giusta da fare. Chiaramente non intendevo snobbare gli Emmy. La sera in cui vinsi, fu il culmine della mia carriera... Avrei potuto avere più grazia, gestire la questione direttamente con gli sceneggiatori”.

Immagine Postata
0

#660 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 January 2013 - 01:16 PM

ComingSoon Serie Tv:

4 gennaio 2013 - Eddie Jemison visita il Seattle Grace

Eddie Jemison, visto in tv nella comedy di HBO Hung e al cinema nei tre Ocean, si è unito al cast di Grey’s Anatomy con un ruolo da guest star in un arco di episodi della nona stagione.

Immagine Postata

Per Entertainment Weekly, l’attore interpreterà Stan Grossman, un uomo intelligente, cordiale e un po’ nerd. Il motivo per cui varcherà la soglia del Seattle Grace e i nomi dei personaggi con i quali interagirà non stati rivelati.

La nona stagione di Grey’s Anatomy, che riprenderà il suo corso giovedì prossimo, è attesa in Italia per il 14 gennaio su FoxLife.

Immagine Postata
0

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34