Medium (5a Stagione) Dal 4 Febbraio ogni Giovedì alle 21.10 su RaiTre
Inviato 31 March 2011 - 10:17 PM
Jennifer è descisamente un personaggio molto triste..che sotto la scorza di ragazza dura e indifferente all'aiuto offerto da Allison nasconde il fatto che non solo ha visto morire la sua famiglia ma anche che è legata psichiramente al serial killer....
Il capo di Joe è un povero cretino!!!!
6x18:Nella seconda parte Allison ha deciso di fidarsi del suo istinto e ha ospitato Jennifer a casa sua malgrado il fatto che rischiava di mettere in pericolo la sua famiglia ma alla fine tutto si è risolto per il meglio con la morte del serial killer e Jennifer si è liberata dagli incubi che la persegiutavano.....
Joe finalmente è riuscito a dire quello che pensa del suo capo che era un ambizioso più!!!!
Tenero il finale..
6x19:Allison in questo episodio era alquanto esasperante: prima ha comperato un sistema di sicurezza per proteggere i suoi cari poi è andata in paranioia quando ha scoperto che Marie era amica del sistema di sicurezza e alla fine ha deciso di chiudere un occhio sul fatto che Josh aveva ucciso Matt per fare in modo che la sua famiglia avesse l'assicurazone sulla vita in cambio della salvezza dei suoi due vicini....
Povera Ariel....alla fine credendo di fare la cosa giusta ha perso l'occasine di andare al college dei suoi sogni..sigh sigh...
Inviato 07 April 2011 - 10:20 PM
Allison si è vista pochissimo!!!
6x21:Allison si è trovata in una situazione raccapriciante: prima sognava maiali che parlavano e da sveglia sentiva gemiti animaleschi dappertutto poi dopo aver incontrato Barney ha deciso di salvagli la vita anche se non sapeva bene il perchè e alla fine ha capito che era tutto collegato a Melissa che era stata uccisa da Violet perchè aveva scoperto che era una ladra....
Povero Joe...era sotto shock per il fatto che Marie era diventata una ladra ma poi si è risolto tutto per il meglio!!!!
6x22:Considerazioni sparse sulla season finale:
Quando Allison ha ricevuto la lettera sul tumore e poi Joe l'ha trovata morte il giorno dopo ho pensato che era un sogno...
Quando si è visto il suo funerale ho pensato che era morta per davvero....
Quando ha incontrato Mary Louise e lei gli ha raccontato la sua morte e chi era il suo assassino ho pensato che mi sembrava una storia davvero strana...
Ho apprezzato il fatto che Ariel in sei mesi era diventata la donna di casa...
Quando è morto Devalos ho pensato che c'era qualcosa che non andava....
Quando Ariel ha scoperto che il vero responsabile della morte di Mary Louise era il suo figliastro ed amante ho capito che la sua storia su Clarence era una farsa...
Quando Ariel ha deciso di rinnegare il suoi poteri e di fuggire di casa dandosi al bere e rinuciando per sempre all'aiuto di Allison ho creduto che ormai la situazione era degenerata...
Quando Allison ha finalmente capito che Mary Louise era una bastarda dentro che ha distrutto la sua vita e quella di Ariel mi sono detta che non poteva finire cosi..e infatti tutto è tornato come prima e alla fine sia Ryan che Clarence sono finiti in carcere per il resto dei loro giorni, Mary Louise è finita all'inferno per l'eternita, Allison ha deciso di fare in modo che Ariel seguisse i suoi sogni e Lee si è sposato....
Inviato 23 February 2012 - 09:57 PM
Che spasso Allison e Brigidette che erano finiti l'una nel corpo dell'altra..e cosi Joe era nei casini mentre Scanalon e Devalos credevano che Allison fosse o pazza o malata!!!!!
Inviato 01 March 2012 - 10:43 PM
Allison era cosi certa di essere una novella Cupido..ma all fina è stata dilaniata dai sensi di colpa....
Joe grazie a Marie è riuscito ad evitare di essere incastato dai due amanti che volevano farlo passare per un molestatore....povero!!!!
Inviato 08 March 2012 - 10:00 PM
- Mamma mia il padre di Lee era un vero sadico!!!!
- Lee compie azioni di cui non è totalmente padrone in quanto è istigato / condizionato dal defunto fratello...e adesso che Allison non lo vuole più aiutare che cosa gli capiterà??
- Cerco che Ariel è davvero iellata..adesso sente delitti di undici anni prima!!!
Inviato 11 March 2012 - 03:52 PM
colo, su 01 March 2012 - 10:43 PM, detto:
Storia un po' intricata con i due assassini che si incontrano.... tutto sommato erano proprio anime gemelle....
Che soddisfazione Jo che smaschera i due truffatori...
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 17 March 2012 - 11:50 PM
Certo che Ariel era davvero in crisi con le sorelle..ma alla fine tutto si è risolto per il meglio!!!!
Inviato 18 March 2012 - 10:49 AM
Brava Ariel sia con il sogno che ha contribuito a slavare la ragazza rapita, sia ad appianare le cose con Bridget.
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 22 March 2012 - 10:00 PM
Brigdette alla fine ha deciso di seguire lo spirito spotivo..ottima decisione!!!
Inviato 29 March 2012 - 09:00 PM
Che tenero Joe con il suo vicino nei guai...
Inviato 05 April 2012 - 09:04 PM
Joe era davvero stressato dalla situazione..non gli si puo dare torto povero!!!

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione