matrioska, su May 23 2008, 00:08, detto:
The O.C. (4a Stagione) Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 su Italia 1
Inviato 23 May 2008 - 05:51 AM
marissa mi aveva un pò stancato 
Inviato 23 May 2008 - 10:55 PM
Jack Kerouac, su May 23 2008, 22:42, detto:
Ho perso quasi mezz'ora oggi,ma ho apprezzato che abbiano almeno messo un finale alla serie 
..quoto, questo finale col salto temporale di 5 anni mi sembra abbastanza centrato.. oddio non si è capito bene che razza di gruppo formasse la famiglia di Julie, direi una famiglia allargata che va da Bullit a Frank passando per i suoi figli..
..e Ryan che chiude rivedendo se stesso in quel ragazzino è davvero una chicca.. seppur un pò forzata, insomma come potersi immaginare che la storia si possa ripetere..?? eppure a me quest'idea è venuta.. chissà porte aperte per una lontana futura quinta stagione..
..comunque finale di serie in cui sembrano tutti felici, contenti e realizzati..
Inviato 10 June 2008 - 11:10 AM
SERIALit:
10 giugno 2008 - Nessun film su OC
Le donne di Sex and the City si sono riunite sul grande schermo, ma pare che gli attori di OC non seguiranno i loro passi. A confermarlo è stata la stessa Rachel Bilson, resa nota dal telefilm con il ruolo di Summer Roberts, che ha smentito ogni voce su un film tratto dalla serie. "No. Qualcuno me l'ha già chiesto dopo il film di Sex and the City, ma no". Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto. Rachel ha infatti ammesso di non aver più rivisto nessun componente del cast dalla festa avvenuta alla fine delle riprese. "Ho incrociato Mischa [Barton] per caso, in effetti. Ma non sono in contatto con nessuno. Mi piacerebbe sentire Melinda Clarke e Kelly Rowan. Eravamo vicine".
10 giugno 2008 - Nessun film su OC
Le donne di Sex and the City si sono riunite sul grande schermo, ma pare che gli attori di OC non seguiranno i loro passi. A confermarlo è stata la stessa Rachel Bilson, resa nota dal telefilm con il ruolo di Summer Roberts, che ha smentito ogni voce su un film tratto dalla serie. "No. Qualcuno me l'ha già chiesto dopo il film di Sex and the City, ma no". Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto. Rachel ha infatti ammesso di non aver più rivisto nessun componente del cast dalla festa avvenuta alla fine delle riprese. "Ho incrociato Mischa [Barton] per caso, in effetti. Ma non sono in contatto con nessuno. Mi piacerebbe sentire Melinda Clarke e Kelly Rowan. Eravamo vicine".

Inviato 10 June 2008 - 06:50 PM
...proprio dei "veri amici"
In questo caso è stata davvero fiction
"Why be extraordinary when you can be yourself?"
19/05/2008
3 anni insieme a voi :)
Inviato 10 June 2008 - 09:37 PM
Spyro87, su Jun 10 2008, 18:50, detto:
...proprio dei "veri amici"
Inviato 14 June 2008 - 11:38 PM
Bhè, da quello che ho letto mi sembra di aver capito così:
".....Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto...."
Forse hanno litigato...
".....Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto...."
Forse hanno litigato...
"Why be extraordinary when you can be yourself?"
19/05/2008
Inviato 30 November 2008 - 07:37 PM
NikitaBlueIce, su Nov 30 2008, 19:00, detto:
..massiccio tutte e 4 le seasons.. non le avessi avute separate le prime due, un pensierino ce lo avrei fatto.. 
Hanno fatto la stessa cosa anche per The Sopranos e Gilmore Girls.
Le Gilmore me le comprerò un po' per volta... non voglio spendere più di 200€ in una botta sola.

Inviato 30 November 2008 - 07:43 PM
..i costi dei maxi cofanetti sono altissimi se visti come esborso immediato.. però a conti fatti si risparmia piuttosto che comprarli uno alla volta.. ricordo ancora il mega cofanettone di 'Friends' tutte e 10 le stagioni.. una spesa assurda, però chiaro che ripartita su dieci serie poi diventava un evidente prezzo di risparmio..

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione