Serial TV Community: The O.C. (4a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 69
  • 70
  • 71

The O.C. (4a Stagione) Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 su Italia 1 Percentuale Discussione: ****- 2 Voti

#1401 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 23 May 2008 - 05:51 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su May 23 2008, 00:08, detto:

marissa mi aveva un pò stancato :lol:
..già era arrivata ad un livello di vittimismo esasperato.. a lei ho sempre preferito Summer.. anzi in assoluto la coppia Seth-Summer è stata uno spasso dall'inizio alla fine.. ;) ..sono stati il perfetto contraltare di Marissa-Ryan.. e visto che parliamo di personaggi a me è piaciuto tanto Julie Cooper, meschina ed approfittatrice, ma sempre ironica e divertente, i suoi siparietti insieme a quelli di Sandy li ho sempre trovati fantastici.. insomma anche loro due bei personaggi.. :yahoo:
Immagine Postata
0

#1402 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 23 May 2008 - 10:42 PM

Marissa era il personaggio che mi piaceva di meno ;)
Ho perso quasi mezz'ora oggi,ma ho apprezzato che abbiano almeno messo un finale alla serie ^_^
0

#1403 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 23 May 2008 - 10:55 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su May 23 2008, 22:42, detto:

Ho perso quasi mezz'ora oggi,ma ho apprezzato che abbiano almeno messo un finale alla serie ^_^

..quoto, questo finale col salto temporale di 5 anni mi sembra abbastanza centrato.. oddio non si è capito bene che razza di gruppo formasse la famiglia di Julie, direi una famiglia allargata che va da Bullit a Frank passando per i suoi figli.. :lol: ..ma certo è che il matrimonio di Seth/Summer ci stava e non potevano non concedercelo.. si preannuncia anche un'intesa persistente tra Ryan e Taylor, insomma la propinata sospensione del loro rapporto non sembra così tanto poi incerto.. :rolleyes:
..e Ryan che chiude rivedendo se stesso in quel ragazzino è davvero una chicca.. seppur un pò forzata, insomma come potersi immaginare che la storia si possa ripetere..?? eppure a me quest'idea è venuta.. chissà porte aperte per una lontana futura quinta stagione.. :ok: ..lo so ho azzardato troppo, ma suvvia che ci importa, la speranza è l'ultima ad andarsene.. giusto..?? :bye:

..comunque finale di serie in cui sembrano tutti felici, contenti e realizzati.. :lol:
Immagine Postata
0

#1404 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 10 June 2008 - 11:10 AM

SERIALit:

10 giugno 2008 - Nessun film su OC

Le donne di Sex and the City si sono riunite sul grande schermo, ma pare che gli attori di OC non seguiranno i loro passi. A confermarlo è stata la stessa Rachel Bilson, resa nota dal telefilm con il ruolo di Summer Roberts, che ha smentito ogni voce su un film tratto dalla serie. "No. Qualcuno me l'ha già chiesto dopo il film di Sex and the City, ma no". Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto. Rachel ha infatti ammesso di non aver più rivisto nessun componente del cast dalla festa avvenuta alla fine delle riprese. "Ho incrociato Mischa [Barton] per caso, in effetti. Ma non sono in contatto con nessuno. Mi piacerebbe sentire Melinda Clarke e Kelly Rowan. Eravamo vicine".

Immagine Postata
0

#1405 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 10 June 2008 - 06:50 PM

...proprio dei "veri amici" :mellow:

In questo caso è stata davvero fiction ;)

"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#1406 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Icona Messaggio  Inviato 10 June 2008 - 09:37 PM

Visualizza MessaggiSpyro87, su Jun 10 2008, 18:50, detto:

...proprio dei "veri amici" :mellow: In questo caso è stata davvero fiction ;)
..quoto.. posso capire se la Bilson non si sentisse e vedesse più con l'ex Adam Brody.. ma un così netto distacco tra tutti del cast dopo quattro anni di unione e successi proprio non me lo sarei aspettata.. da lei come dagli altri.. ;) ..supponendo che possa essere così anche x il resto del cast.. e magari non lo è..
Immagine Postata
0

#1407 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 14 June 2008 - 11:38 PM

Bhè, da quello che ho letto mi sembra di aver capito così:
".....Pare inoltre che il cast del telefilm non si mantenga in contatto...."

Forse hanno litigato... :P

"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#1408 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 July 2008 - 12:57 PM

Il 26 Agosto esce la S4 di The O.C. in Dvd.
Immagine Postata
0

#1409 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 29 November 2008 - 04:45 PM

Il 10 Dicembre esce il cofanetto completo della S1 alla S4 di The O.C.
Immagine Postata
0

#1410 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 November 2008 - 05:54 PM

..cioè vuoi dire tutte le quattro stagioni insieme..?? oppure separatamente in cofanetti distinti..?? :unsure:
Immagine Postata
0

#1411 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 November 2008 - 06:16 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 30 2008, 17:54, detto:

..cioè vuoi dire tutte le quattro stagioni insieme..?? oppure separatamente in cofanetti distinti..?? :unsure:

Nikita mi riferisco a questo: cofanetto
Immagine Postata
0

#1412 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 November 2008 - 07:00 PM

..massiccio tutte e 4 le seasons.. non le avessi avute separate le prime due, un pensierino ce lo avrei fatto.. ^_^
Immagine Postata
0

#1413 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 November 2008 - 07:37 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 30 2008, 19:00, detto:

..massiccio tutte e 4 le seasons.. non le avessi avute separate le prime due, un pensierino ce lo avrei fatto.. ^_^

Hanno fatto la stessa cosa anche per The Sopranos e Gilmore Girls.
Le Gilmore me le comprerò un po' per volta... non voglio spendere più di 200€ in una botta sola. ^_^
Immagine Postata
0

#1414 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 November 2008 - 07:43 PM

..i costi dei maxi cofanetti sono altissimi se visti come esborso immediato.. però a conti fatti si risparmia piuttosto che comprarli uno alla volta.. ricordo ancora il mega cofanettone di 'Friends' tutte e 10 le stagioni.. una spesa assurda, però chiaro che ripartita su dieci serie poi diventava un evidente prezzo di risparmio.. :lol:
Immagine Postata
0

#1415 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 November 2008 - 07:50 PM

Bèh poi se pensi che ogni stagione di The O.C. costava 79/89€ col cofanetto completo si risparmia.
Infatti ora è riuscito un altro cofanetto completo di Friends e con la sister lo vogliamo comprare.
Immagine Postata
0

#1416 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 November 2008 - 08:02 PM

..Goofy se poi dividi la spesa fifty/fifty with your sister allora il gioco è fatto.. risparmio assoluto.. ;)
Immagine Postata
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 69
  • 70
  • 71

Risposta Veloce