Serial TV Community: Jimmy Ci stupirà - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Jimmy Ci stupirà Fantascienza in arrivo Percentuale Discussione: -----

#1 L   TriderG7 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-September 05
  • Nome:TriderG7
  • Genere:Uomo

Inviato 07 November 2005 - 01:16 PM

Come da titolo! jimmy questa stagione stregherà tutti gli appassionati di scifi!
Guardatevi la programmazione^^ http://www.fantascie...e/notizie/6227/

Io personalmente sto sbavando per Farscape e Firefly^^

ALOHA
0

#2 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 07 November 2005 - 01:29 PM

Io aspetto Firefly...

Si dice che da questo telefilm sia stato prodotto il film "Serenity", di Joss Whedon (creatore di Buffy!).. ;)
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#3 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 07 November 2005 - 07:47 PM

non si dice: è cosi! Dal fallimento della serie( solo 15 ep sospesi a 2 dalla fine) Whedon si è preso tutto il materiale e ne ha fatto un film! Al contrario di Buffy!
Io sono curiosissimo per farscape!
0

#4 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005

Inviato 08 November 2005 - 01:24 AM

Anch io per farscape! :P
E firefly... :D

E anche Serenity.. :lol:

19/05/2008

0

#5 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 08 November 2005 - 11:23 AM

sia firefly che farscape arriveranno su I1 prox, serenity esce il 25/11
0

#6 L   TriderG7 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 26-September 05
  • Nome:TriderG7

Inviato 08 November 2005 - 02:53 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Nov 8 2005, 10:23, detto:

sia firefly che farscape arriveranno su I1 prox, serenity esce il 25/11

Nn son sicuro di aver capito... dici che firefly e farscape usciranno prossimamente su Itlaia 1? e serenity su quale rete dovrebbe uscire il 25/11?
0

#7 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83

Inviato 08 November 2005 - 06:52 PM

Nel senso che verranno trasmesse prossimamente da Italia1 in un prossimo futuro!
Mentre Serenity (film che segue la serie televisiva di Firefly) sarà nei nostri cinema da 25 novembre !
http://filmup.leonar...sc_serenity.htm
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#8 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 08 November 2005 - 07:42 PM

Esatto MB, mi ero espresso un pò confusamente!
0

#9 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 November 2005 - 01:59 AM

Vediamo se Jimmy ci stupirà veramente.. ;)

19/05/2008

0

#10 L   ammazzo Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-November 04
  • Interests:Corto, in nome e in fatto!
  • Nome:Corto

Inviato 10 November 2005 - 10:21 PM

Farscape e bellissimo. Ho visto un episodio qualche anno fa quando ero in Inghilterra. Si tratta di un umano che si trova, in qualche modo, dall'altra parte della galassia su una nave viva. Abordo ci' sono degli alieni. Una sembrava umana, una altra aveva la pelle azzura e c'era una con la pelle grigia. Poi, per gli "uomini", c'era uno grande e grosso, uno piccolo (un muppet di Jim Henson) e il pilota della nave aveva quattro mani (penso che sia un altro muppet). Gli alieni sono molto convincenti! Mi e impressionato molto questo episodio - la serie fara' altrettanto.
0

#11 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 November 2005 - 08:12 PM

Mhm... attenderò!

Grazie per la "recensione"! :D

19/05/2008

0

#12 L   Triky Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 25-November 05
  • Nome:Triky

Inviato 25 November 2005 - 08:21 PM

Visualizza MessaggiMBristow83, su Nov 8 2005, 18:52, detto:

Nel senso che verranno trasmesse prossimamente da Italia1 in un prossimo futuro!
Mentre Serenity (film che segue la serie televisiva di Firefly) sarà nei nostri cinema da 25 novembre !
http://filmup.leonar...sc_serenity.htm

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per mandare una risposta a questa discussione :)

Sono infatti uno dei fondatori del Fanclub italiano di Farscape (per i semplici curiosi leggete qui una descrizione veloce della serie Cos'è Farscape?) e quando si parla di questa splendida serie devo partecipare :D vedo comunque che anche qui ce molta attesa per Farscape e per un altra serie a me cara come Firefly.

Ritornando a Farscape in realtà mesi fa era uscita la notizia (mai confermata) tramite L'accademia dei telefilm e il suo mensile "TelefilmMagazine" che la serie sarebbe passata su Italia1, ma se mai c'è stata una trattativa non è andata a buon termine.

Posso dirvi che attualmente è in corso il doppiaggio della serie regolare, cui anche noi come club stiamo partecipando (per una volta non dovrebbe venire un doppiaggio con panzanate nei termini ;)), la serie passerà prima sul satellite su Jimmy e poi verra commercializzata in dvd.
Infine come ciliegina sulla torta per il periodo natalizio uscira una versione per l'affitto delle prime due puntate della serie cosi che tuti noi potremo toglierci lo sfizio di vedere la serie in italiano!

direi che è tutto ora ho l'animo piu' leggero :) invito ovviamente tutti a visitare il nostro sito Farscape.it per gli aggiornamenti continui sulle novita italiane della serie, in ogni caso stiamo vedendo di contattare anche gli amministratori di questo sito, quindi le ultime novità dovreste trovarle anche qui.

bye bye
0

#13 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 27 November 2005 - 02:03 AM

Benvenuto Triky! :)

19/05/2008

0

#14 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 27 November 2005 - 12:40 PM

Benvenuto e grazie delle info!
0

#15 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon

Inviato 20 February 2006 - 10:41 AM

Non sono un appassionato del genere, ma ho provato aguardare la settimana scorsa il primo episodio di Firefly:

WOW

Quando poi nei titoli di testa ho letto che la serie è un parto di Joss Wheddon, beh diciamo che il mio giudizio è stato un po' più di parte. JW infatti l'ho apprezzato tantissimo su Astonishing X-Men, serie a fumetti che ha scritto per 1 anno e che in italia è appena stata conclusa. Da quì ho potuto apprezzare l'opera di W e adesso ho tutta l'intenzione di vedere questo telefilm.

Peccato che la serie sia stata sospesa, speriamo solo che le varie trame giungano al termine, altrimenti sarebbe un vero scempio!!!! Nel frattempo aspetterò con ansia il film!!!
Grazie a tutti per le info! ;)
0

#16 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon

Inviato 21 February 2006 - 11:24 AM

Aggiorno il mio messaggio: ieri ho letto su Satellite che è in previsione una nuova serie per Firefly, sull'onda del successo del film!!!!
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce