Jimmy Ci stupirà Fantascienza in arrivo
Inviato 07 November 2005 - 01:29 PM
Si dice che da questo telefilm sia stato prodotto il film "Serenity", di Joss Whedon (creatore di Buffy!)..
3 anni insieme a voi :)
Inviato 07 November 2005 - 07:47 PM
Io sono curiosissimo per farscape!
Inviato 08 November 2005 - 01:24 AM
E firefly...
E anche Serenity..
Inviato 08 November 2005 - 11:23 AM
Inviato 08 November 2005 - 02:53 PM
Inviato 08 November 2005 - 06:52 PM
Mentre Serenity (film che segue la serie televisiva di Firefly) sarà nei nostri cinema da 25 novembre !
http://filmup.leonar...sc_serenity.htm
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 08 November 2005 - 07:42 PM
Inviato 09 November 2005 - 01:59 AM
Inviato 10 November 2005 - 10:21 PM
Inviato 11 November 2005 - 08:12 PM
Grazie per la "recensione"!
Inviato 25 November 2005 - 08:21 PM
MBristow83, su Nov 8 2005, 18:52, detto:
Mentre Serenity (film che segue la serie televisiva di Firefly) sarà nei nostri cinema da 25 novembre !
http://filmup.leonar...sc_serenity.htm
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per mandare una risposta a questa discussione
Sono infatti uno dei fondatori del Fanclub italiano di Farscape (per i semplici curiosi leggete qui una descrizione veloce della serie Cos'è Farscape?) e quando si parla di questa splendida serie devo partecipare
Ritornando a Farscape in realtà mesi fa era uscita la notizia (mai confermata) tramite L'accademia dei telefilm e il suo mensile "TelefilmMagazine" che la serie sarebbe passata su Italia1, ma se mai c'è stata una trattativa non è andata a buon termine.
Posso dirvi che attualmente è in corso il doppiaggio della serie regolare, cui anche noi come club stiamo partecipando (per una volta non dovrebbe venire un doppiaggio con panzanate nei termini
Infine come ciliegina sulla torta per il periodo natalizio uscira una versione per l'affitto delle prime due puntate della serie cosi che tuti noi potremo toglierci lo sfizio di vedere la serie in italiano!
direi che è tutto ora ho l'animo piu' leggero
bye bye
Inviato 27 November 2005 - 02:03 AM
Inviato 20 February 2006 - 10:41 AM
WOW
Quando poi nei titoli di testa ho letto che la serie è un parto di Joss Wheddon, beh diciamo che il mio giudizio è stato un po' più di parte. JW infatti l'ho apprezzato tantissimo su Astonishing X-Men, serie a fumetti che ha scritto per 1 anno e che in italia è appena stata conclusa. Da quì ho potuto apprezzare l'opera di W e adesso ho tutta l'intenzione di vedere questo telefilm.
Peccato che la serie sia stata sospesa, speriamo solo che le varie trame giungano al termine, altrimenti sarebbe un vero scempio!!!! Nel frattempo aspetterò con ansia il film!!!
Grazie a tutti per le info!

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione