Calcio e sport
Inviato 31 October 2005 - 07:38 PM
Amo il calcio, sono juventino e la nazionale, ma mi piacciono un pò tutti gli sport.
Perciò qui possiamo parlare di tutti gli avvenimenti sportivi.
Cominciamo parlando delle nostre squadre e dei nostri sport.
Inviato 31 October 2005 - 11:20 PM
adoro pirlo,kaka e seedorf, soprattutto dopo sabato!!
<b>Gin a body meet a body
Coming through the rye;
Gin a body kiss a body,
Need a body cry?</b>
Inviato 01 November 2005 - 12:30 AM
PS Nel Basket Tifo Bologna sponda Fortitudo Campioni D'italia
Cmq mi piace di piu giokare ke guardare solo ke oltre al calcio è difficile trovare persone e poi i costi x campi da tennis sono alti x giokare seriamente devi spendere almeno 10 euro a testa dalle mie parti
Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
Inviato 01 November 2005 - 12:55 AM
Inviato 01 November 2005 - 10:21 AM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 01 November 2005 - 11:44 AM
Tanto stiamo sempre sopra di 2 punti e kaka ce l'ho pure al fantacalcio!percio niente drammi!
meno male che altri juventini mi hanno soccorso!
anch'io adoro il tennis, il basket è bellissimo, ma ci ho giocato un paio di volte e ho dovuto richiedere il soccorso dei medici: tifo Milano, ma non chiedetemi perche, essendo romano!
Gli interisti non possono essere antipatici..ci provano e se vincessero ci riuscirebbero, ma non ce la fanno proprio!
Stasera champion's league: che dicono milanisti e interisti?
Inviato 01 November 2005 - 01:04 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Inviato 01 November 2005 - 01:12 PM
Inviato 01 November 2005 - 01:18 PM
Ma Adriano in questi giorni sta giocando davvero male, anche perchè i compagni lo ignorano in campo e finchè giocherà così male e la squadra nn vincerà, la situazione nn può che peggiorare.
Il lavoro più grosso Mancini e la dirigenza devono farlo fuori dal campo, per cercare di compattare la squadra, perchè giocando così nn si va da nessuna parte...
E poi sarà un caso che l'ultima vittoria (5 a 0 contro il Livorno) l'Inter l'abbia ottenuta quando nn c'era Adriano? Lui è un campione, ma se in campo c'è tensione...

Inviato 01 November 2005 - 01:28 PM
Seiya, su Nov 1 2005, 13:18, detto:
Ma Adriano in questi giorni sta giocando davvero male, anche perchè i compagni lo ignorano in campo e finchè giocherà così male e la squadra nn vincerà, la situazione nn può che peggiorare.
Il lavoro più grosso Mancini e la dirigenza devono farlo fuori dal campo, per cercare di compattare la squadra, perchè giocando così nn si va da nessuna parte...
E poi sarà un caso che l'ultima vittoria (5 a 0 contro il Livorno) l'Inter l'abbia ottenuta quando nn c'era Adriano? Lui è un campione, ma se in campo c'è tensione...
ho visto la partita contro la samp io nn ho capito perke giokavano in verticale invece ke in orizzontale hanno fatto 2 azioni in orrizontale e sono andati in porta e poi nn capisco perke adriano giokava in fascia oltre al perke giokava d'altro ke cruz è in forma(ma si poteva togliere anke martins)
Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
Inviato 01 November 2005 - 03:23 PM
Sono contento quando vedo che vince!
Altri sport... seguo sempre la nazionale di pallavolo!
3 anni insieme a voi :)
Inviato 01 November 2005 - 05:14 PM
Pellicanina2005, su Nov 1 2005, 14:11, detto:
L'anno scorso la Juve ha perso alcuni scontri diretti molto importanti ma alla fine ha vinto lo scudetto, non basta vincere una partita (rimanendo sempre secondi) per vincere un intero campionato.
Come avrete capito sono Juventina, adoro la Vecchia Signora anche se devo ammettere che sabato ha giocato male e infatti il Milan ha vinto.
Anche Berlusconi ha dovuto ammettere che il Milan era rock ma la Juva non era lenta
Mi piace lo sport in generale e seguo soprattutto : basket, pallavolo, tennis, nuoto, rugby.
Inviato 01 November 2005 - 05:33 PM
Spyro87, su Nov 1 2005, 15:23, detto:
Sono contento quando vedo che vince!
Altri sport... seguo sempre la nazionale di pallavolo!
Io penso che tu sia l'unico che non è juventino dichiarato a trovare simpatica la Rubentus...ops Giuventus..ops ancora,Juventus.
Cmq anche a me piace il basket, e in serie A tifo la Climamio, ma tifo anche x la Pallacanestro trieste,anche se siamo in B1 dopo il fallimento nell'estate 2004. E vabbe'...
<b>Gin a body meet a body
Coming through the rye;
Gin a body kiss a body,
Need a body cry?</b>
Inviato 01 November 2005 - 07:42 PM
snoopy84, su Nov 1 2005, 17:14, detto:
Come avrete capito sono Juventina, adoro la Vecchia Signora anche se devo ammettere che sabato ha giocato male e infatti il Milan ha vinto.
Anche Berlusconi ha dovuto ammettere che il Milan era rock ma la Juva non era lenta
Mi piace lo sport in generale e seguo soprattutto : basket, pallavolo, tennis, nuoto, rugby.
Capisco che la Juve è la Grande Signora..... ed è forte.... Ma nn è imbattibile.... Sarà pure prima ma le cose potrebbero cambiare..... certo ke comprando gli arbitri....

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione