Serial TV Community: Sex And The City - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Sex And The City [R] Dal 5 giugno alle 22.40 su La7 Percentuale Discussione: -----

#1 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 10-April 04
  • Nome:Carrie Bradshaw
  • Genere:Uomo

Inviato 10 April 2004 - 05:28 PM

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e adoro Sex and the City così ho deciso di aprire uno spazio dedicato a questo splendido telefilm!

:-/
0

#2 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19-August 03
  • Interests:Che posso dire di me? Forse che ho la testa quadrata, lavoro per circa 1/3 del tempo sul Pc, poi rientrata a casa, se non mi collego immediatamente in rete sto male... e poi tanta tv e tanti film.
  • Nome:Nova
  • Genere:Donna

Inviato 10 April 2004 - 08:10 PM

Ciao:D
benvenuta nel forum, Sex and the city è uno de tflim che ho sempre visto con piacere dall'inizio e che amo di più.
Quale è il tuo personaggio preferito? A me piace molto Charlotte ed ovviamente la mirica Carrie.
Nova....un marchio, una garanzia...
0

#3 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 11 April 2004 - 02:20 PM

Il mio personaggio preferito è Carrie! E' fantastica e adoro il suo appartamento! Mi sono appasionata tanto al tf anche perchè è ambientato a New York. Non ci sono mai stata, ma spero di farlo al più presto. secondo me deve essere favolosa!
0

#4 L   sara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 16-August 03
  • Interests:Mi piace Alias e CSI
  • Nome:Sara

Inviato 11 April 2004 - 05:39 PM

Anche a me non dispiace... anche se non ho seguito tutte le puntate !
Comunque mi dispiace che sia finito :D
0

#5 L   Marty 78 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23-July 03
  • Nome:Marty 78

Inviato 12 April 2004 - 03:38 PM

io non ho visto molte puntate però quelle che ho visto non mi sono piaciute molto, forse non ne ho viste abbastanza per affezionarmi alle protagoniste :(
0

#6 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 12 April 2004 - 03:58 PM

Qual'è la vostra puntata preferita di SATC?
A me piacciono tutte e non saprei davvero scegliere (la 6 serie non l'ho ancora vista), ma c'è una scena dell'episodio "Ring a ding ding" ("A cosa servono le amcihe?") della 4 serie che mi piace da impazzire, lo guardo e lo riguardo...
Ci sono le 4 ragazze che escono da un ristorante cinese a Chinatown e passeggiano, è notte e le luci e il caldo estivo avvolgono le Girls. Tutte stanno intorno a Carrie che è giù perchè si è appena mollata con Aidan e sta per essere sfrattata...
:D
0

#7 L   .:Serial_Addicted:. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 12-April 04
  • Interests:Things I like :<br />Cinema, Musica, Letteratura, Festivals, Nuoto, Trekking e Campeggio, Tv-series.
  • Nome:Serial Addicted

Inviato 12 April 2004 - 05:40 PM

Sex & The City è uno dei migliori TF che ci siano in circolazione.
E' uno dei miei preferiti, di quelli che non posso perdermi una puntata cascasse il mondo.
Le protagoniste sono meravigliose, caratterizzate in modo che in 4 si completino, formino una donna "intera" ma che cmq sono tra loro indipendenti e diverse.
Io lo adoro e non vedo l'ora di sapere "La scelta" di Carrie!! *_*

0

#8 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 13 April 2004 - 02:04 PM

Io so quale sarà la scelta di Carrie ^_^
Non ho resistito! Cmq non vedo l'ora di vedere la 6 stagione, sto contando i giorni... :P
0

#9 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 13 April 2004 - 02:06 PM

Qual'è la vostra puntata preferita di SATC?
A me piacciono tutte e non saprei davvero scegliere (la 6 serie non l'ho ancora vista), ma c'è una scena dell'episodio "Ring a ding ding" ("A cosa servono le amcihe?" della 4 serie che mi piace da impazzire, lo guardo e lo riguardo...
Ci sono le 4 ragazze che escono da un ristorante cinese a Chinatown e passeggiano, è notte e le luci e il caldo estivo avvolgono le Girls. Tutte stanno intorno a Carrie che è giù perchè si è appena mollata con Aidan e sta per essere sfrattata...
0

#10 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 13 April 2004 - 02:08 PM

Io so quale sarà la scelta di Carrie ^_^
Non ho resistito! Cmq non vedo l'ora di vedere la 6 stagione, sto contando i giorni...:P
0

#11 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19-August 03
  • Interests:Che posso dire di me? Forse che ho la testa quadrata, lavoro per circa 1/3 del tempo sul Pc, poi rientrata a casa, se non mi collego immediatamente in rete sto male... e poi tanta tv e tanti film.
  • Nome:Nova

Inviato 13 April 2004 - 07:18 PM

sono afflitta da una fortissima amnesia, vi prego ricordatemi come finiva l'ultima puntata andata in onda sono quasi certa di averla vista (quasi!:|)
Nova....un marchio, una garanzia...
0

#12 L   .:Serial_Addicted:. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 12-April 04
  • Interests:Things I like :<br />Cinema, Musica, Letteratura, Festivals, Nuoto, Trekking e Campeggio, Tv-series.
  • Nome:Serial Addicted

Inviato 13 April 2004 - 08:43 PM

Se non ricordo male, l'ultima..cioè di Mart scorso, finisce con Aiden che presenta Carrie ai parents!!

0

#13 L   starla Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 15-September 03
  • Interests:Incasinata!
  • Nome:starla

Inviato 14 April 2004 - 08:16 AM

Ciao Carrie,
anche io sono un'affezionata del telefilm, che a mio avviso rimane uno dei migliori (assieme a ER) :D
Io ho visto tutte le puntate, anche la sesta serie fino al termine. E' stato molto bello e molto ben fatto :-/ Speriamo che La7 trasmetta le ultime puntate in prima serata.
Se ti interessa, ho visto molti episodi anche in inglese e tedesco.

Starla :)
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quel qualcosa ha un senso, indipendentemente da come andrà. (V. Havel)
0

#14 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 14 April 2004 - 07:11 PM

Ciao Starla, io ho visto tutte le puntate fino alla fine della quinta serie. Me ne mancano solo 3 della prima serie (1.07 LIBERTÀ DI COPPIA - 1.08 SESSO A TRE - 1.09 AUTOEROTISMO), ma la prossima settimana compro il cofanetto della 1 serie. Mi manca quello e la 5 serie in dvd. Sapete quando esce?
0

#15 L   starla Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 April 2004 - 09:19 AM

Ri-ciao,

non so quando usciranno i DVD della 5a serie in Italia. Molto probabilmente dopo che hanno fatto vedere quelle puntate in tv. Quindi, sempre in teoria, non prima dell'autunno... Qui in Germania dove mi trovo sono già usciti, ma non in italiano, sigh!!! :7
Prendi subito la prima serie, le puntate che non hai visto sono molto belle :D

Starla
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quel qualcosa ha un senso, indipendentemente da come andrà. (V. Havel)
0

#16 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 April 2004 - 03:35 PM

Martedì vado a comprarmi la 1 serie in dvd di corsa :D
Tu che hai visto la 6 serie che ne pensi? E' fantastica come le altre 5? :P
0

#17 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 22 April 2004 - 06:53 PM

Qualcuno di voi ha visto la 6 serie? Sapete se le girls vanno in vacanza da qualche parte (a parte Parigi)? In quasi tutte le serie vanno negli Hamptons, nella 3 serie sono andate a Los Angeles, nella 5 ad Atlantic City, ecc.
0

#18 L   starla Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 23 April 2004 - 08:23 AM

No, non vanno in vacanza. Ma c'è chi va in viaggio di nozze, ma naturalmente non ci vanno tutte e 4! :D
Una piccola crittica alla 6a serie: la moda viene messa 1po' troppo in risalto, per me. A volte sembra pubblicità di vestiti. Cmq rimane sempre una bella serie :)
Starla
0

#19 L   Carrie_Bradshaw Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 23 April 2004 - 03:23 PM

Peccato però, 20 puntate e neanche una con le girls che vanno in vacanza! Cmq per quanto riguarda la moda a me piace che sia esaltata, è uno degli aspetti che preferisco insieme alla splendida New York City
0

#20 L   starla Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 24 January 2005 - 07:58 PM

Ho appena sentito in radio che Kim Cattrall avrebbe cambiato idea e che sarebbe disposta a girare il film/proseguimento di SATC. Unica condizione: percepire la stessa somma di Sarah Jessica Parker.
Mi confermate questa notizia? Qualche dettaglio in più?
Grazie :D
Starla
0

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce