LOST Per parlare della 5a Stagione
Inviato 03 March 2005 - 12:24 PM
Ideata da J.J. Abrams (Alias e Felicity) e Damon Lindelof (Crossing Jordan), che ne sono anche i produttori esecutivi, la serie ha debuttato lo scorso settembre sul network americano ABC, registrando un enorme successo di pubblico grazie ad alcuni elementi fondamentali.
Tra i protagonisti Mattew Fox (Party of Five), che interpreta Jack, il dottore del gruppo che per primo presta soccorso ai compagni di viaggio e diventa il leader dei sopravvissuti; Evangeline Lilly nel ruolo di Kate, una donna coraggiosa che nasconde un mistero; Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli), nei panni di Charlie, una rockstar in crisi con un pericoloso segreto; Jorge Garcia, l’ironico Hurley che tenta di tenere alto l’umore del gruppo; ed ancora Terry O’Quinn (Alias), Naveen Andrews (Il Paziente inglese), Ian Sommerhalder (Smallville), Harold Perrineau (Romeo & Juliet e OZ).
Inviato 03 March 2005 - 02:11 PM
Serial TV, detto:
La trama mi incurioscisce parekkio...
Serial TV, detto:
Anche il cast, sembra niente male...xo' nn ricordo ke personaggi interpretavano qsti 3 nelle rispettive serie...qlc m puo' rinfrescare la memoria?:-?
PK
http://www.droversrun.altervista.org
"Diamonds are a girl's best friend" Marilyn Monroe
Inviato 03 March 2005 - 08:13 PM
Serial TV, detto:
Anche il cast, sembra niente male...xo' nn ricordo ke personaggi interpretavano qsti 3 nelle rispettive serie...qlc m puo' rinfrescare la memoria?:-?
Mattew Fox (Party of Five) era: Charlie Salinger
Ian Somerhalder (Smallville) era: Adam Knight
Harold Perrineau in Oz era :il prigioniero n°95H522 Augustus Hill;
in Romeo & Juliet era: Mercutio
Inviato 07 March 2005 - 10:52 AM
Hunter, detto:
Ian Somerhalder (Smallville) era: Adam Knight
Harold Perrineau in Oz era :il prigioniero n°95H522 Augustus Hill;
in Romeo & Juliet era: Mercutio
Grazie Hunter...adesso m c ritrovo d +...
Appuntamento al 22 Marzo x commentare qsto nuovo tf...si potrebbe fare una chat , già qlla sera, alla fine dell'episodio x scambiarci qlk opinione.:-?
PK
http://www.droversrun.altervista.org
"Diamonds are a girl's best friend" Marilyn Monroe
Inviato 23 March 2005 - 09:02 AM
Quando ho visto il motore ancora funzionante ho pensato .... qualcuno ci finirà dentro .... e poco dopo ...
Anche la trovata dell'orso polare mi incuriosisce molto.
Dimenticavo, anhce il messaggio che si ripete da 16 anni è una bella trovata
#10 Guest_Alemol_*
Inviato 23 March 2005 - 11:01 AM
Inviato 23 March 2005 - 11:36 AM
BetMan, detto:
Benvenuto BetMan !!!
La prima stagione è di 20 epsiodi e le repliche ci saranno venerdì alle 21.55.
Inviato 23 March 2005 - 05:13 PM
Sara, detto:
Quando ho visto il motore ancora funzionante ho pensato .... qualcuno ci finirà dentro .... e poco dopo ...
Ma come è possibile che ci sia quel messaggio da 16 anni ???
Inviato 23 March 2005 - 05:41 PM
Marco Cresti, detto:
Sara, detto:
Ma come è possibile che ci sia quel messaggio da 16 anni ???
ti accorgerai ben presto che nn tutto è come può sembrare!
La serie è carina, magari nn originalissima nell'assunto ma con delle buone trovate che sapranno destare l'interesse dello spettatore sino alla fine.
Inviato 23 March 2005 - 07:59 PM
spike, detto:
Perchè dici che non è originale ??
L'unica serie simile, che io mi ricordi, è "L'Isola di Gilligan" degli anni '60, ma forse ce ne saranno sicuramente altre
Inviato 23 March 2005 - 10:29 PM
Marco Cresti, detto:
spike, detto:
Perchè dici che non è originale ??
L'unica serie simile, che io mi ricordi, è "L'Isola di Gilligan" degli anni '60, ma forse ce ne saranno sicuramente altre
nel senso che storie tipo Robinson Crusoe se ne sn gia viste (soprattutto al cinema)...cmq la mia nn è una critica perchè la serie è molto avvincente e certamente piacerà perchè ricca di colpi di scena...
Mi dispiace per coloro ke nn hanno il satellite....la serie cmq arriverà su Rai2 a settembre.
Inviato 26 March 2005 - 08:07 PM
ma dove sono finiti???? sicuri che siano capitati in un'isola del pacifico:-? l'unica scesa che mi ha intimorito è stata quella del messaggio ceh si ripete da 16 anni.... strano proprio
Inviato 29 March 2005 - 04:09 PM
:-/
Inviato 29 March 2005 - 06:13 PM
Jimmyfloy Pippetti, detto:
Ma stai dicendo sul serio ?
Sarebbe veramente un bel colpo di scena

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione