Serial TV Community: Quantum Leap - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Quantum Leap [R]Alle 17.15 su RaiTre Percentuale Discussione: -----

#1 L   verde Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 10-February 04
  • Interests:Studentessa di informatica
  • Nome:Serena
  • Genere:Donna

Inviato 10 November 2004 - 11:38 AM

Ho appena letto ke faranno un "continuo" di Quantum Leap.. penso di aver visto la vecchia serie al completo.. "finiva" con la puntata dove Sam si trova in un bar e poi salva (di nuovo) i vekki "corpi" in cui era già entrato e poi va a dire alla moglie di Al ke quest'ultimo è vivo??????
Come commento riguardo al tf posso dire ke è stupendo e ben fatto.. vi consiglio, se nn l'avete ancora visto, di guardarlo.. nei block buster ci sono solo 2 puntate centrali della serie.
Se nella nuova serie non rimettono Scott Bakula io prometto ke nn lo guarderò xké x me è un attore inimitabile!! :-?B-):7
0

#2 L   Chandler Bing Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19-April 03
  • Genere:Uomo

Inviato 11 November 2004 - 11:06 AM

Io ho capito che sarà un film di due ore, non credo che sia una vera a proprio serie.
0

#3 L   bfjt Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-October 04
  • Nome:bfjt

Inviato 11 November 2004 - 12:59 PM

Salve a tutti! mi sono registrata da poco a questo fantastico sito sui telefilms e devo fare i complimenti...

Per quanto riguarda QL se ho capito bene in gennaio comincerà la registrazione del film e poi in base all'andamento del film potrebbe tornare una nuova serie...

Io avrei una domanda agli amministratori del sito: si sa niente dell'eventuale uscita in dvd in italia di questo bellissimo telefilm? In Inghilterra è già uscita la prima serie e per dicembre, se non sbaglio, dovrebbe uscire la seconda. Ma in Italia?

Grazie mille e a presto
0

#4 L   verde Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 10-February 04
  • Interests:Studentessa di informatica
  • Nome:Serena

Inviato 11 November 2004 - 05:22 PM

wow.. speriamo ke continuino!!! :X
0

#5 L   Serial TV Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 23-April 03
  • Interests:Per qualsiasi problema sul sito potete contattare il webmaster alla email: info@serialtv.it

Inviato 12 November 2004 - 09:42 AM

Ciao Bfjt,
ci fa molto piacere che sei diventato uno dei nostri :D
Ti ringraziamo per i complimenti, noi cerchiamo di fare del nostro meglio.

Per quanto riguarda i DVD di "Quantum Leap" ci dispiace ma attualemente nessuna casa di distribuzione a dimostrato interesse a commercializzarli.
Webmaster di Serial TV
0

#6 L   metalbucanier Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 10-September 05
  • Nome:metalbucanier

Inviato 21 September 2005 - 07:37 PM

Ciao a tutti chi si ricorda quantum peap? sto disperatamente cercando la serie completa, scambio volentieri x comprare ha qualche riserva ma ci si può accordare
0

#7 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 21 September 2005 - 09:48 PM

Non ricordo questa serie, forse perchè quando è stata trasmessa ero troppo piccola. Su che rete andava in onda ?
0

#8 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 22 September 2005 - 07:27 AM

Io me la ricordo eccome...era proprio bella molto particolare ed alcuni puntate erano davvero bellissime (tipo quella sulla storia d'amore tra una bianca e un ragazzo di colore negli anni 60).
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#9 L   sisdrom Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13-July 05

Inviato 22 September 2005 - 09:12 AM

ciao, io si me la ricordo, la guardavo quasi sempre quando ero piccolo; la trasmettevano sulla rai nei primi anni 90 e poi l'hanno replicata qualche anno fa su La7; a dire il vero sarei anche io interessato ad averla tutta, ma in rete si trova soltanto in inglese.

mi piaceva soprattutto per i temi sociali, che magari all'epoca in cui si svolgevano i fatti erano impensabili, e che ora sono normali o comunque comuni, proprio come dice Ashanti.
0

#10 L   aliciana Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13-November 04
  • Interests:film, telefilm, libri, pallavolo
  • Nome:serena

Inviato 22 September 2005 - 10:33 AM

bella serie la stavano dando l'anno scorso su jimmy
nulla accade mai per caso tutto hauna sua spiegazione, il tuo cervello magari non la capirà, ma il tuo cuore si!
0

#11 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 22 September 2005 - 07:05 PM

Si, era molto carina, anche se ero piccolo quando la trasmettevano: è la classica serie che ogni tanto replicano a orari idioti, ma meno male che c'è sky,li la facevano regolarmente!
0

#12 L   barrybz Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 08-July 05
  • Interests:Vediamo..mi piace andare al cinema, far shopping, ascoltare musica e che altro??? ah si..i TELEFILM :D
  • Nome:stefano

Inviato 22 September 2005 - 07:42 PM

troppo bella come serie....eh che bei tempi..se non mi ricordo male la trasmettevano su rai 1 quando ero piccolo
0

#13 L   metalbucanier Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 10-September 05
  • Nome:metalbucanier

Inviato 22 September 2005 - 08:27 PM

Visualizza Messaggisisdrom, su Sep 22 2005, 11:12, detto:

ciao, io si me la ricordo, la guardavo quasi sempre quando ero piccolo; la trasmettevano sulla rai nei primi anni 90 e poi l'hanno replicata qualche anno fa su La7; a dire il vero sarei anche io interessato ad averla tutta, ma in rete si trova soltanto in inglese.

mi piaceva soprattutto per i temi sociali, che magari all'epoca in cui si svolgevano i fatti erano impensabili, e che ora sono normali o comunque comuni, proprio come dice Ashanti.

accipicchia ho la possibilità di comprarlo ma costa troppo, se avessi un socio...... :rolleyes:
0

#14 L   Nonsochisono Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 30-November 05

Inviato 30 November 2005 - 08:23 PM

Scusate, sto cercando il nome di un telefilm che andava in onda qualche anno fa su reti secondarie; il telefilm riguardava uno (che si assomigliava ad harrison ford) che in ogni episodio si incarnava in una persona in difficoltà, egli era assisitito da un tipo strano, vestito di bianco che maneggiava una cosa tipo calcolatrice. La trama è simile a quella de "I viaggiatori", con l'unica differenza che mentre ne "I viaggiatori" i protagonisti si spostavano da una dimensione ad un'altra, nel telefilm in questione il protagonista viaggia da un corpo ad un altro (infatti quando si vede allo specchio egli vede la faccia della persona che sta aiutando); spero mi possiate aiutare
0

#15 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 30 November 2005 - 08:59 PM

Automan ?
0

#16 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 01 December 2005 - 10:47 AM

Io non saprei...

cmq benvenuto! ;)
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#17 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83

Inviato 01 December 2005 - 12:16 PM

A mio parere è Quantum Leap ! Con Scott Bakula !
Guarda questo sito e fammi sapere se è la serie giusta!
http://www.gentili.o...ntumleapitalia/
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#18 L   Nonsochisono Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 30-November 05

Inviato 01 December 2005 - 02:43 PM

Sì esatto è quantum leap, grazie mille
0

#19 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83

Inviato 01 December 2005 - 05:58 PM

Prego!! A vostra disposizione!! :D
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#20 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 02 December 2005 - 12:09 PM

Quantum leap lo fanno su Sky.. (non so se è finito)... cmq non l ho mai guardato! ;)
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce