ai ai la vecchiaia ma vi ricordate le belle serie (cartoni)che ci hanno cresciuti?
Rebot,mazzinga,giga robot,fantamon,carmen sandiego e chi ne ha più ne metta
Qual' era il vostro preferito? qual' è quello che vi piacerebbe rivedere?
Pagina 1 di 1
Sigg & sob i cartoni con cui siamo cresciuti
Inviato 09 September 2005 - 03:54 PM
Io sono della classe 87, cmq dei cartoni di una volta mi piacerebbe rivedere Vultus 5 (five)! 
Non so se rientra nella categoria... ma penso di si!
Non so se rientra nella categoria... ma penso di si!
"Why be extraordinary when you can be yourself?"
19/05/2008
3 anni insieme a voi :)
3 anni insieme a voi :)
Inviato 09 September 2005 - 04:08 PM
io sono invece più giovane. classe 90,mi piace alla follia carmen sandiego
Durante il mio soggiorno a Inferno il mio amico lucifero mi ha insegniato molte cose, una già la sapevo......... aiutare gli altri usando tutta la forza, la passione ma l' odio per salvare i tuoi amici in pericolo
Inviato 16 September 2005 - 05:14 PM
eccomi!!!
il mio preferito è hollye benji ma lo hanno fatto troppe volte! Sceglierei di vedere un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, fiocchi di cotone per jane, le voci della savana, alla scoperta di babbo natale, sibert,brividi e polvere con pelle e ossa, una porta socchiusa ai confini del sole, snorky e tante altre serie...non devo continuare a dirle vero?!?!
il mio preferito è hollye benji ma lo hanno fatto troppe volte! Sceglierei di vedere un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, fiocchi di cotone per jane, le voci della savana, alla scoperta di babbo natale, sibert,brividi e polvere con pelle e ossa, una porta socchiusa ai confini del sole, snorky e tante altre serie...non devo continuare a dirle vero?!?!
Inviato 17 September 2005 - 02:35 PM
si certo che puoi se no a che fare l' ho messo
Durante il mio soggiorno a Inferno il mio amico lucifero mi ha insegniato molte cose, una già la sapevo......... aiutare gli altri usando tutta la forza, la passione ma l' odio per salvare i tuoi amici in pericolo
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione