Law & Order : Criminal Intent (5a Stagione) Dal 16 Agosto ogni Sabato alle 21.30 su Rete4
Inviato 29 August 2005 - 10:59 AM
Mi piacciono tutti e tre,ma il mio preferito è Special Victims Unit.
E stata la vera rivoluzione nell'ambito delle serie poliziesche e legali,padre di quasi tutte le serie americane di qualità. E poi è davvero troppo appassionante.
Inviato 31 August 2005 - 11:38 AM
Inviato 27 January 2006 - 04:51 PM
Law & Order : Unità speciale, torna con tre nuovi episodi della quarta stagione da QUESTO sabato alle 21.00 su Rete 4 (al posto di Distretto!) con le puntate 4.01 Il camaleonte, 4.03 Vulnerabile e 4.19 Il sito.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 28 January 2006 - 10:18 AM
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 30 January 2006 - 10:56 AM
Evvai mi rivedo Goren!
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 30 January 2006 - 11:41 AM
Cmq felicissimo del ritorno di Benson e Stabler, anche se ancora devo vedere i 3 ep di sabato!
Inviato 30 January 2006 - 02:44 PM
J.Liman, su Jan 30 2006, 11:41, detto:
Cmq felicissimo del ritorno di Benson e Stabler, anche se ancora devo vedere i 3 ep di sabato!
Non e' tanto Vincent che mi piace (non mi spiacerebbe incontrarlo comunque
In L e O Munch non e' un mito?
Inviato 30 January 2006 - 08:31 PM
J.Liman, su Jan 30 2006, 11:41, detto:
Sono curiosa di sentire un tuo parere circa il 3 ep!
Inviato 31 January 2006 - 11:15 AM
Ho visto i primi 2, e specie il 2° molto belli: ma mia madre mi ha detto che il 3° è molto duro...vedrò!
Inviato 07 August 2006 - 10:56 AM
Inviato 25 August 2006 - 06:36 PM
Al momento mi sembra che su FOX (sky) stiano trasmettendo la seconda stegione (gia' vista peraltro, anni fa, su Rete4 che l'ha ritrasmessa da poco). Ma se non mi inganno, al momento negli USA sono gia' alla sesta stagione. Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'? Sono previste in Italia le altre stagioni? Grazie anticipate! Laura
Inviato 25 August 2006 - 07:49 PM
Laura, su Aug 25 2006, 17:36, detto:
Al momento mi sembra che su FOX (sky) stiano trasmettendo la seconda stegione (gia' vista peraltro, anni fa, su Rete4 che l'ha ritrasmessa da poco). Ma se non mi inganno, al momento negli USA sono gia' alla sesta stagione. Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'? Sono previste in Italia le altre stagioni? Grazie anticipate! Laura
La terza stagione sarà trasmessa da Rete4 dal 9 settembre
Inviato 26 August 2006 - 08:19 AM

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione