Serial TV Community: Summerland - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Summerland Su Italia 1 alle 20.10 Percentuale Discussione: -----

#1 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla
  • Genere:Donna

Inviato 04 June 2005 - 05:15 PM

ragazzi, qualcuno di voi sta seguendo questa nuova serie fizzante che è in onda su sky il sabato alle 21?

a me piace tantissimo :D fatemi sapere se la guardate o no....e non appena ne avete la possibilità dategli un'occhiata ;)
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#2 L   Buffy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 04-June 05
  • Interests:sono una ragazza molto ottimista e spiritosa
  • Nome:Annakiara Gaio
  • Genere:Uomo

Inviato 04 June 2005 - 05:49 PM

Io ho iniziato a vedere Summerland e devo dire che è a dir poco stupefacente, è bellissimo... ed è molto interessante:):):):):P
0

#3 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 04 June 2005 - 08:16 PM

Anch'io lo seguo dall inizio (dal 7 maggio!). Non ne ho perso nemmeno una puntata quindi questo sta a significare che mi sta incuriosendo! E' bello... è molto estivo! E la storia è fatta bene! Tra poco fanno gli episodi 1.09-10! E la prossima settimana i gli utlimi tre episodi della prima stagione! Guardatelo e poi lo commentiamo! Bye
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#4 L   shifty Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 07-June 05
  • Interests:shifty
  • Nome:shifty shifty

Inviato 07 June 2005 - 10:46 AM

sembra che in america la serie Summerland sia stata cancellata
0

#5 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005

Inviato 08 June 2005 - 08:22 AM

Si, è vero. L'ho saputo anch'io, ma non so a che stagione si sono fermati...
penso ci sia la terza stagione. Bhò, informatemi!!! Ciaoo!

19/05/2008

0

#6 L   g1g1 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 30-September 04
  • Interests:...
  • Nome:g1g1

Inviato 08 June 2005 - 01:43 PM

Di Summerland ci sono solo due serie, la prima è andata in onda l'estate scorsa in america.. la seconda è iniziata a febbraio del 2005 e interrotta dopo 5 o 6 puntate. Adesso a Giugno riprende sempre la seconda e si conclude definitivamente!
0

#7 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 June 2005 - 07:58 AM

Ah... allora non siamo poi così lontani da loro... sabato 11/06 si concluderà la prima stagione su FoxLife! Andranno in onda gli ultimi 3 episodi (1.11-12-13) !!! Io non li perderò!!! Ciaooo!

19/05/2008

0

#8 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 June 2005 - 08:19 AM

Summerlad si è definitivamente concluso (la prima stagione, ovviamente!)!!
Ho guardato i 3 episodi finali e sinceramente non mi è piaciuta molto questa conclusione "in fretta e furia"! Com'è finita? Susanna ha accettato di trasferirsi a New York? E il lavoro di Johnny? E la storia tra Jay e Erika? Ava non ha ancora scelto! Johnny o Simon? Spero che arrivi presto la seconda stagione (anche se però prima dovrebbe concludersi in America!)...
Ciaoooo!

19/05/2008

0

#9 L   colekrause Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 15-October 04
  • Interests:...
  • Nome:Colekrause

Inviato 13 June 2005 - 10:32 AM

Spyro87, detto:

Summerlad si è definitivamente concluso (la prima stagione, ovviamente!)!!
Ho guardato i 3 episodi finali e sinceramente non mi è piaciuta molto questa conclusione "in fretta e furia"! Com'è finita? Susanna ha accettato di trasferirsi a New York? E il lavoro di Johnny? E la storia tra Jay e Erika? Ava non ha ancora scelto! Johnny o Simon? Spero che arrivi presto la seconda stagione (anche se però prima dovrebbe concludersi in America!)...
Ciaoooo!

SPOILER:

Ava sceglierà inzialmente di Sposare Simon.... ma ne Johnny ne Nikki e ne altri lo accetternanno.. Simon e Ava sono costretti a vivere nella stessa casa con johnny questo ad ava nn sta bene e chiede a Johnny di nadarsene...Bradin insiste nel far sesso con la sua nuova ragazza... Susanna mentre sta per partire per New York... arriva L'F.B.I e l'arresta.... nonostante Ava non c'entri nienti viene coinvolta anche lei....Johnni coindividerà un locale (o appartamento) con un latra ragazza...

Cmq Fox ha mandato Desperate e Csi quando in America erano ancora in onda MAI dire Mai
Colekrause
http://www.greysanatomy.netsons.org
colekrause@msn.com
0

#10 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 15 June 2005 - 09:31 AM

Colekrause, detto:

Cmq Fox ha mandato Desperate e Csi quando in America erano ancora in onda MAI dire Mai

Si, lo so... speriamo! Cmq anche LOST!!! :D Ciaoo!

19/05/2008

0

#11 L   Crazy4SerialTv Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-April 05
  • Interests:Serial preferiti: Friends, Lost, D.C., O.C., C.S.I., Six feet under, Nip/tuck & molti molti altri!!!
  • Nome:Ale

Inviato 17 June 2005 - 01:36 AM

Dato che l'insonnia è una mia grande amica:D ho appena finito di guardare i primi due episodi di questa serie: mi sono piaciuti molto!!!

Ovviamente potrò dare un giudizio più preciso solo dopo la fine della stagione, ma in America non mi sembra che l'abbiano gradita molto, almeno leggendo quanto scritto in qualche post precedente...
0

#12 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 June 2005 - 08:06 AM

Si, è vero. In America non è stata molto gradita...
A me è piaciuta, è una serie "fresca" ed è dai tempi di Baywatch e Pacific Blue che non vedevo una serie estiva così bella! Spero che FoxLife voglia trasmettere la seconda stagione, anche se però "Summerland" dovrebbe andare in onda su Italia1 (non so quando!:D ). Ciaooo!

P.S.
Sapete che Summerland esiste davvero? Me l'ha detto mia sorella!
Dice che si tratta di una specie di "quartiere per ricchi" sulla costa californiana!
Se voi lo sapevate buon per voi, io lo scopro solo ora! :((

19/05/2008

0

#13 L   0000 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-June 05
  • Interests:IO SONO FRANCESCO E SONO UN RAGAZZO
  • Nome:FRANZ 85 LUCATELLI

Inviato 17 June 2005 - 10:47 PM

Amo questa serie! i personaggi sn fantastici,e spero che diano oltre la 2 serie anche un'altra xkè voglio vedere che succede fra ava e johnny, e poi avete notato nel cast jesse mc cartney, bradin! cmq le nuove puntate saranno mandate in america quest'estate.B-):X
0

#14 L   0000 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-June 05
  • Interests:IO SONO FRANCESCO E SONO UN RAGAZZO
  • Nome:FRANZ 85 LUCATELLI

Inviato 17 June 2005 - 10:53 PM

Spyro87, detto:

Si, è vero. In America non è stata molto gradita...
A me è piaciuta, è una serie "fresca" ed è dai tempi di Baywatch e Pacific Blue che non vedevo una serie estiva così bella! Spero che FoxLife voglia trasmettere la seconda stagione, anche se però "Summerland" dovrebbe andare in onda su Italia1 (non so quando!:D ). Ciaooo!

P.S.
Sapete che Summerland esiste davvero? Me l'ha detto mia sorella!
Dice che si tratta di una specie di "quartiere per ricchi" sulla costa californiana!
Se voi lo sapevate buon per voi, io lo scopro solo ora! :((

a chi dovesse interessare la prima stagione di summerland sarà mandata in onda a settembre su italia 1 x ciò daranno prima di italia 1 su fox life la 2 stagione di summerland qualcuno si faccia vivo!
0

#15 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 18 June 2005 - 10:40 AM

FRANZ 85 LUCATELLI, detto:

Amo questa serie! i personaggi sn fantastici,e spero che diano oltre la 2 serie anche un'altra xkè voglio vedere che succede fra ava e johnny, e poi avete notato nel cast jesse mc cartney, bradin! cmq le nuove puntate saranno mandate in america quest'estate.B-):X

Io non ci conterei su una terza serie, infatti la WB (il network americano che lo trasmette) lo ha cancellato. Quest'estate, in America, andranno in onda gli episodi conclusivi della seconda stagione. Spero che arrivino qua a settembre (su FoxLife!)! Ciaooo!

19/05/2008

0

#16 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 02 July 2005 - 12:19 PM

.......avete notato che è stata nominata nella puntata di ieri di una mamma per amica?:D però non so in quanti abbiano capito cosa significasse quel summerland :-/ :(
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#17 L   Pellicanina Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-June 05
  • Interests:adoro guardare i telefilm e ascoltare la musica.<br />un elenco dei miei telefilm preferiti è questo:<br />-Buffy<br />-Una mamma per amica<br />-One tree hill<br />-Settimo cielo<br />-Dawson's creek<br />-Streghe<br />-Ally McBeal<br />-Will & Grace<br />-Tutto in famiglia<br />-Smallville.<br />Mi piace ascoltare musica di tutti i generi.<br />e mi piace leggere molto.<br />
  • Nome:Alessia Masi

Inviato 02 July 2005 - 01:06 PM

Io summerland nn lo vedo xkè purtroppo nn ho sky ma ieri sera ho visto la pubblicità di summerlan prossimamente su italia uno! e nn vedo l'ora di vederlo!
Ciao
ALE
0

#18 L   ALEXIA80 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 18-July 05
  • Interests:BHOOO
  • Nome:ALEXIA L.

Inviato 20 July 2005 - 08:29 AM

ciao a tutti
io mi sono persa gli ultimi episodi uffiiiiii
spero che cominci presto su italia uno per poterli vedere
comunque direi che mi piaciono tutti i personaggi
all'inxio non mi piaceva molto l'amico pazzo che ha il negozio di surf(non ricordo il nome) ma poi ha acquistato punti!
non mi piaceva per niente la ragazza nevrotica che voleva partire per il messico.
ciao a tutti
buona giornata
ALE
0

#19 L   Pellicanina Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-June 05
  • Interests:adoro guardare i telefilm e ascoltare la musica.<br />un elenco dei miei telefilm preferiti è questo:<br />-Buffy<br />-Una mamma per amica<br />-One tree hill<br />-Settimo cielo<br />-Dawson's creek<br />-Streghe<br />-Ally McBeal<br />-Will & Grace<br />-Tutto in famiglia<br />-Smallville.<br />Mi piace ascoltare musica di tutti i generi.<br />e mi piace leggere molto.<br />
  • Nome:Alessia Masi

Inviato 20 July 2005 - 12:57 PM

Summerland verrà trasmesso da italia uno alle 20 e 10 dal primo di agosto, dopo che si è conclusa la serie Settimo Cielo.
Ciao
ALE
0

#20 L   ALEXIA80 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 18-July 05
  • Interests:BHOOO
  • Nome:ALEXIA L.

Inviato 20 July 2005 - 02:59 PM

OK GRAZIEEEEE MILLEEEEESPERO DI RIUSCIRE A VEDERE GLI ULTIMI EPISODI!
CIAOOOOOO
ALE
0

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce