a me piace tantissimo
Summerland Su Italia 1 alle 20.10
Inviato 04 June 2005 - 05:15 PM
a me piace tantissimo
Inviato 04 June 2005 - 08:16 PM
3 anni insieme a voi :)
Inviato 08 June 2005 - 08:22 AM
penso ci sia la terza stagione. Bhò, informatemi!!! Ciaoo!
Inviato 09 June 2005 - 07:58 AM
Inviato 13 June 2005 - 08:19 AM
Ho guardato i 3 episodi finali e sinceramente non mi è piaciuta molto questa conclusione "in fretta e furia"! Com'è finita? Susanna ha accettato di trasferirsi a New York? E il lavoro di Johnny? E la storia tra Jay e Erika? Ava non ha ancora scelto! Johnny o Simon? Spero che arrivi presto la seconda stagione (anche se però prima dovrebbe concludersi in America!)...
Ciaoooo!
Inviato 13 June 2005 - 10:32 AM
Spyro87, detto:
Ho guardato i 3 episodi finali e sinceramente non mi è piaciuta molto questa conclusione "in fretta e furia"! Com'è finita? Susanna ha accettato di trasferirsi a New York? E il lavoro di Johnny? E la storia tra Jay e Erika? Ava non ha ancora scelto! Johnny o Simon? Spero che arrivi presto la seconda stagione (anche se però prima dovrebbe concludersi in America!)...
Ciaoooo!
SPOILER:
Ava sceglierà inzialmente di Sposare Simon.... ma ne Johnny ne Nikki e ne altri lo accetternanno.. Simon e Ava sono costretti a vivere nella stessa casa con johnny questo ad ava nn sta bene e chiede a Johnny di nadarsene...Bradin insiste nel far sesso con la sua nuova ragazza... Susanna mentre sta per partire per New York... arriva L'F.B.I e l'arresta.... nonostante Ava non c'entri nienti viene coinvolta anche lei....Johnni coindividerà un locale (o appartamento) con un latra ragazza...
Cmq Fox ha mandato Desperate e Csi quando in America erano ancora in onda MAI dire Mai
Inviato 15 June 2005 - 09:31 AM
Colekrause, detto:
Si, lo so... speriamo! Cmq anche LOST!!!
Inviato 17 June 2005 - 01:36 AM
Ovviamente potrò dare un giudizio più preciso solo dopo la fine della stagione, ma in America non mi sembra che l'abbiano gradita molto, almeno leggendo quanto scritto in qualche post precedente...
Inviato 17 June 2005 - 08:06 AM
A me è piaciuta, è una serie "fresca" ed è dai tempi di Baywatch e Pacific Blue che non vedevo una serie estiva così bella! Spero che FoxLife voglia trasmettere la seconda stagione, anche se però "Summerland" dovrebbe andare in onda su Italia1 (non so quando!
P.S.
Sapete che Summerland esiste davvero? Me l'ha detto mia sorella!
Dice che si tratta di una specie di "quartiere per ricchi" sulla costa californiana!
Se voi lo sapevate buon per voi, io lo scopro solo ora!
Inviato 17 June 2005 - 10:47 PM
Inviato 17 June 2005 - 10:53 PM
Spyro87, detto:
A me è piaciuta, è una serie "fresca" ed è dai tempi di Baywatch e Pacific Blue che non vedevo una serie estiva così bella! Spero che FoxLife voglia trasmettere la seconda stagione, anche se però "Summerland" dovrebbe andare in onda su Italia1 (non so quando!
P.S.
Sapete che Summerland esiste davvero? Me l'ha detto mia sorella!
Dice che si tratta di una specie di "quartiere per ricchi" sulla costa californiana!
Se voi lo sapevate buon per voi, io lo scopro solo ora!
a chi dovesse interessare la prima stagione di summerland sarà mandata in onda a settembre su italia 1 x ciò daranno prima di italia 1 su fox life la 2 stagione di summerland qualcuno si faccia vivo!
Inviato 18 June 2005 - 10:40 AM
FRANZ 85 LUCATELLI, detto:
Io non ci conterei su una terza serie, infatti la WB (il network americano che lo trasmette) lo ha cancellato. Quest'estate, in America, andranno in onda gli episodi conclusivi della seconda stagione. Spero che arrivino qua a settembre (su FoxLife!)! Ciaooo!
Inviato 02 July 2005 - 12:19 PM
Inviato 20 July 2005 - 08:29 AM
io mi sono persa gli ultimi episodi uffiiiiii
spero che cominci presto su italia uno per poterli vedere
comunque direi che mi piaciono tutti i personaggi
all'inxio non mi piaceva molto l'amico pazzo che ha il negozio di surf(non ricordo il nome) ma poi ha acquistato punti!
non mi piaceva per niente la ragazza nevrotica che voleva partire per il messico.
ciao a tutti
buona giornata

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione