Serial TV Community: Desperate Housewives (7a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (85 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »

Desperate Housewives (7a Stagione) Sabato alle 21.10 su Rai 4 Percentuale Discussione: -----

#81 L   mazzy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 15-July 05
  • Interests:sono simpaticissimo
  • Nome:lorenzo merli
  • Genere:Uomo

Inviato 15 July 2005 - 08:52 AM

noooooooooooooooooooo
è stata skoperta gabrielle poverina!!!!cmq 1° o poi se lo doveva aspettare .....x quanto riguarda mary-alice me lo aspettavo ke nn era kolpa di paul young poi vorrei spiegarmi xkè quel kretino di delfino l'ha portato fino la su nn c'era bisogno poi neanke l'ammazzato :-/ sn kontento se zack gli spara basta ke nn tokka susan .....invece x bree mi dispiace molto xkè il marito è morto kn il pensiero ke la moglie volesse farlo ammalare kn quello ke gli metteva nel cibo!!:(( invece lynette farebbe meglio a rikominciare a lavorare diko giusto???cmq quello ke mi ha kolpito parikolarmente è ke gabrielle è stata skoperta cmq lei è furba saprà kn uscirne da questo guaio..........cmq spero ke il figlio sia di carlos (x il suo bene)
c!ao c!ao .........alla prossima stagione........
lorenzo
0

#82 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla
  • Genere:Donna

Inviato 15 July 2005 - 01:12 PM

non vorrei dirlo....ma sono convinta che zack sia figlio di mike! e spero tanto che non lo uccida....

rex è morto con la convinzione che sia stato avvelenato da bree, e invece è solo colpa del farmacista e spero che in qualche modo venga scoperto X(
gabrielle è stata scoperta dato che il bel giardiniere gli ha detto tutto a carlos, voglio vedere proprio cosa dedice di fare carlos con gabrielle,con il figlio e il giardiniere! Però che coraggio ch ha avuto!!!!
lynette mi sa tanto che tornerà a lavorare anche perchè lo aveva detto a tom di fare a turni con la gestione dei figli e che lei avrebbe guadagnato di più con la posizione che aveva in ufficio.

che dire di mary alice che uccide la donna solo perchè credeva che era drogata? avete visto la faccia che ha fatto quando ha scopertoche era vero che era fuori dal giro?!

:))bellissima la scena in cui c'è fuori edie che vede susan seduta che fa finta di non vederla....certo che un pò più di acutezza mentale la poteva avere edie.....:-/

bhè vediamo cosa ci riserverà la nuova famiglia giunta wisteria lane.......:-?
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#83 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon

Inviato 18 July 2005 - 03:01 PM

Hey, sono tornato per commentare la conclusione! STUPENDO! ovviamente l'ultima scena è la classica scena da fine-serie che ti fa urlare "FATEMI VEDERECOSA SUCCEDE!!!!!!!!!", ma in fondo è anche per questo che ci piacciono tanto i telefilm americani.
La questione di Gabrielle non ho proprio idea di come si svilupperà, mentre per quanto riguarda Lynette, penso proprio che tornerà a lavorare per un po', ma credo anche che non durerà poi così tanto (forse una serie, ma non di più), anche perchè altrimenti si perdono le basi stesse del telefilm "caslinghe disperate", no?
Quella che mi incuriosisce di più è Bree: non chiedetemi perchè, ma quando ho visto Rex che scriveva il biglietto ho subito pensato che volesse fingere la sua morte per vedere come avrebbe reagito la moglie. Magari ha chiesto al suo amico medio di dire a Bree che era morto. Dopotutto ricordiamo la regola aurea delle fiction: finchè non si vede il cadavere di qualcuno, non è detto che sia veramente morto! Ma forse è anche vero che sto vaneggiando!
Mary Alice che uccide la ex tossica solo per riprendersi suo figlio è un po' stiracchiata, ma cmq non mi sembra una pecca così grossa, dato che il bello del telefilm sono il dipanarsi di misteri (a volte anche assurdi) uno dopo l'altro!
Belo, bello, bello.
Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione! Chissà quanto dovremmo aspettare!
0

#84 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 18 July 2005 - 03:18 PM

damkon, detto:

Tanto, damkon, tanto!
Anzi forse troppo! :(
Penso a febbraio-marzo 2006 (su FoxLife!)..
Ciaooo!
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#85 L   mazzy Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 18 July 2005 - 04:00 PM

damkon, detto:

Hey, sono tornato per commentare la conclusione! STUPENDO! ovviamente l'ultima scena è la classica scena da fine-serie che ti fa urlare "FATEMI VEDERECOSA SUCCEDE!!!!!!!!!", ma in fondo è anche per questo che ci piacciono tanto i telefilm americani.
La questione di Gabrielle non ho proprio idea di come si svilupperà, mentre per quanto riguarda Lynette, penso proprio che tornerà a lavorare per un po', ma credo anche che non durerà poi così tanto (forse una serie, ma non di più), anche perchè altrimenti si perdono le basi stesse del telefilm "caslinghe disperate", no?
Quella che mi incuriosisce di più è Bree: non chiedetemi perchè, ma quando ho visto Rex che scriveva il biglietto ho subito pensato che volesse fingere la sua morte per vedere come avrebbe reagito la moglie. Magari ha chiesto al suo amico medio di dire a Bree che era morto. Dopotutto ricordiamo la regola aurea delle fiction: finchè non si vede il cadavere di qualcuno, non è detto che sia veramente morto! Ma forse è anche vero che sto vaneggiando!
Mary Alice che uccide la ex tossica solo per riprendersi suo figlio è un po' stiracchiata, ma cmq non mi sembra una pecca così grossa, dato che il bello del telefilm sono il dipanarsi di misteri (a volte anche assurdi) uno dopo l'altro!
Belo, bello, bello.

lorenzo
0

#86 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.

Inviato 19 July 2005 - 12:50 PM

Spyro87, detto:

damkon, detto:

Tanto, damkon, tanto!
Anzi forse troppo! :(
Penso a febbraio-marzo 2006 (su FoxLife!)..
Ciaooo!

quaaaaaaanto?!?!?!?!? :(( nooooooooooooooooooooooooooooooo

0

#87 L   mazzy Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 19 July 2005 - 05:02 PM

nn abbiamo parlato di una kosa e cioè dei nuovi vicini!!!!naskondono qualkosa sekondo me....sikuramente naskonderanno qualkosa!!!voi ke ne dite??? cmq di questo telefilm una kosa mi metteva paura cioè alla finequando mary alice parlava,sekondo me quei pezzi erano terrifikanti!!!!@-) a voi nn metteva paura???
rispondetemi!!!!
c!ao
lorenzo
0

#88 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 July 2005 - 07:16 PM

lorenzo merli, detto:

nn abbiamo parlato di una kosa e cioè dei nuovi vicini!!!!naskondono qualkosa sekondo me....sikuramente naskonderanno qualkosa!!!voi ke ne dite???

a dire il vero io avevo detto che i vicini nascondevano qualcosa....anche perchè la cosa è stata palese con edie......e poi se non ci fossero persone misteriose come farebbero ad essere i misteri di westeria lane?!?!?

0

#89 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon

Inviato 20 July 2005 - 02:39 PM

Beh è ovvio che i vicini nuovi vicini nascindano qualcosa: abbiamo bisogno di nuovi misteri a Wisteria Lane! Occorre scoprire come mai il figlio aveva tanta fretta di chiudere la porta!

Speriamo di vederla presto la seconda serie!!!!!!:((:((:((
0

#90 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005

Inviato 21 July 2005 - 09:39 AM

lorenzo merli, detto:

nn abbiamo parlato di una kosa e cioè dei nuovi vicini!!!!naskondono qualkosa sekondo me....sikuramente naskonderanno qualkosa!!!voi ke ne dite??? cmq di questo telefilm una kosa mi metteva paura cioè alla finequando mary alice parlava,sekondo me quei pezzi erano terrifikanti!!!!@-) a voi nn metteva paura???

Ti metteva paura la parte finale di ogni episodio? Quella è la mia parte preferita! Perchè la voce (fuori campo) di MaryAlice diceva delle cose belle e sensate per ogni episodio!
Ciaooo!

19/05/2008

0

#91 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 21 July 2005 - 01:05 PM

Spyro87, detto:

Quella è la mia parte preferita! Perchè la voce (fuori campo) di MaryAlice diceva delle cose belle e sensate per ogni episodio!

........che dite, da qualche parte esiste un elenco di tutte le sue frasi dette a ogni fine puntata?

0

#92 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 22 July 2005 - 07:46 AM

peropero, detto:

........che dite, da qualche parte esiste un elenco di tutte le sue frasi dette a ogni fine puntata?

Non lo so... io comunque mi sto riguardando le repliche su FoxLife!;)
Ieri sono andati in onda i primi due episodi della prima stagione.
Cmq restando in tema "voce di MaryAlice", vi dico che nell'ultima puntata ha detto le cose più belle... ha parlato delle sue amiche... e le ha definite "disperate"... insomma questo ci stava bene!
Ciaooo!

19/05/2008

0

#93 L   lime Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 29-July 05

Inviato 26 August 2005 - 01:09 PM

scusate..ho visto bene oppure è stata un'allucinazione che su rai due comincia il12 settembre (primo giorno di scuola..sigh sob..) questo telefilm di cui tutti parlano..positivamente?se qualcuno di voi ne sa qualcosa (purtroppo non ho sky e non l'ho mai visto)...mi raccontate???
Lime
:rolleyes:
0

#94 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 August 2005 - 08:20 PM

Se controlli bene sul forum, troverai un topic in cui si parla abbondantemente di questo telefilm ;)

Comunque non so esattamente quando inizieranno a trasmetterlo, ma verrà mandato in onda da RAI DUE e visto che come te non ho SKY, sono in trepida attesa :)

0

#95 L   lime Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 29-July 05

Inviato 26 August 2005 - 09:01 PM

ah ecco..che figura non avevo visto!!!cmq adesso devo proprio vederlo mi hanno messo tutti una curiosità!!!maledetti..anche io voglio sky!!!buuuuhhh... :(
benissimo, mi consolerò presto allora! :) grazieeee
Lime
0

#96 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 August 2005 - 10:35 PM

volete un consiglio? GUARDATELOOOOOO ;)

0

#97 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 27 August 2005 - 02:54 AM

Raga, io l ho seguito su Sky e devo dire che è fatto mooolto bene! :D
Fidatevi, è un ottimo prodotto, anche divertente! Seguitelo!
Posso darvi un consiglio anch'io? Non leggete nessuno spoiler!!! E' più bello non sapere niente!!! (stesso consiglio per coloro che non hanno ancora visto LOST!).
La prima stagione è composta da 23 episodi!
Notte!

19/05/2008

0

#98 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 27 August 2005 - 11:22 AM

io sto contano i giorni non vedo l'ora
0

#99 L   biagio Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 27-August 05
  • Nome:biagio

Inviato 27 August 2005 - 02:14 PM

[FONT=Geneva][SIZE=7]

Spyro87, su Aug 27 2005, 04:54, detto:

Raga, io l ho seguito su Sky e devo dire che è fatto mooolto bene! :D
Fidatevi, è un ottimo prodotto, anche divertente! Seguitelo!
Posso darvi un consiglio anch'io? Non leggete nessuno spoiler!!! E' più bello non sapere niente!!! (stesso consiglio per coloro che non hanno ancora visto LOST!).
La prima stagione è composta da 23 episodi!
Notte!

assolutamente imperdibile io ho appena finito di vedere in dvix tutta la prima stagione credo che insieme a lost sia il meglio che adesso c'è in circolazione ,provare per credere :D :D :D :D
0

#100 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 27 August 2005 - 05:13 PM

biagio, su Aug 27 2005, 15:14, detto:

[FONT=Geneva][SIZE=7]
credo che insieme a lost sia il meglio che adesso c'è in circolazione ,provare per credere

Concordo in pieno!
Non potevi dire frase più giusta!!!
W LOST e W Desperate Housewives! :D

19/05/2008

0

• (85 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4