Desperate Housewives (7a Stagione) Sabato alle 21.10 su Rai 4
Inviato 03 May 2005 - 05:49 PM
cmq per il resto concordo con voi , è stata mary alice a uccidere Dana e Zack ha visto tutto ed è rimasto traumatizzato o una cosa del genere ...quella impicciona(che però mi manca:( ) della signora Huber deve aver visto tutto o cmq fatto domande ecc..invece io nella puntata 1.11 cioe quella di giovedi ho gradito molto Edie...cioe si è visto che cmq le 4 Desperate sono state un po troppo SNOB
Inviato 16 May 2005 - 10:49 PM
Inviato 17 May 2005 - 06:27 AM
peropero, detto:
Non so che pasticche ha sostituito il farmacista ... ma penso proprio che il martito di Lynette far' una brutta fine
Inviato 17 May 2005 - 10:33 AM
Rispondendo a Peropero: secondo me a Gabrielle un po' è passata la cotta x il giardiniere, anche se quando lo rivede un po' di voglia le ritorna...
Il farmacista ha la faccia da psicopatico, ma spero che non faccia del male a Rex; dopotutto anche Bree, nonostante tutto, lo cura e lo accudisce!
Il marito di Lynette mi sta troppo simpatico, quindi spero non abbia fatto niente di male. Dato l'argomento della puntata immagino però che abbia tradito la moglie in passato...:|
Inviato 19 May 2005 - 02:36 PM
3 anni insieme a voi :)
Inviato 20 May 2005 - 04:18 PM
e si damkon diamo a cesare ciò che è di cesare.....si avevi ragione, ma allora se la sorella è viva di chi è quel cadavere? e perchè tenersi la copertina?
Inviato 21 May 2005 - 08:48 AM
Inviato 24 May 2005 - 01:12 PM
Anche a me è piaciuta la rivelazione di Angela: sono propiro curioso di vedere come andrà a finire!
Sono anche contento che Bree abbia fatto un grosso sacrificio per poter salvare la sua relazione con Rex (anche se non amo quel genere di cose!): d'altronde non può mice sempre pretendere tutto dagli altri!
Inviato 26 May 2005 - 11:52 AM
Inviato 27 May 2005 - 11:48 AM
*
*
Eccomi qua, il giorno dopo del nuovo episodio! E' stato molto bello e soprattutto imprevedibile!
Susan sa che Mike le ha mentito, ma non ha capito che l'ha fatto in buona fede (almeno penso). E' stata troppo forte la parte finale in cui Susan è convinta che in piscina ci siano July e Zack... ma poi scopre ben altro! Secondo me Tom ha tradito Lynette con la moglie del capo... non lo so, mi è sembrata strana:-? . Carlos e Gabrielle hanno perso tutto; July ha capito che forse a Zack manca veramente qualche rotella... insomma, tanti nuovi colpi di scena!
Avete visto la fine? Quell'uomo stava forse convincendo il "poliziotto" a lasciar stare Mike?
Bhò... aspetteremo e capiremo. Intanto in America è finita la prima stagione, la Season Finale è stata seguita da circa 28.000.000 di americani "disperati".....
Cmq, alla prossima!!!
Inviato 03 June 2005 - 07:55 AM
Sara, detto:
Siamo tutti contenti per questo;)
Ieri è andato in onda un nuovo episodio! Vogliamo parlarne?
Avete visto "Edie" ( si scrive così? cmq intendo la vicina antipatica, la bionda) che diventa amica di Susan?
Aspetto le vostre opinioni... :-?
Alla prossima!
Inviato 03 June 2005 - 09:38 AM
è davvero strano vedere edie amica di susan e allo stesso tempo sua complice nell'intrusione in casa di paul; finalmente cominciano a scoprire qualcosa in più sul passato di angela-mary alice..era ora!!!!!
ma......cosa ne pensate del figlio di bree che forse è gay? e dei il gemelli che si predono i pidocchi
........non vorrei sbagliarmi ma secondo me bree le ha dato a gabrielle i 14.000 dollari che aveva offerto alla "sciupafamiglie"

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione