Serial TV Community: Desperate Housewives (7a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (85 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Desperate Housewives (7a Stagione) Sabato alle 21.10 su Rai 4 Percentuale Discussione: -----

#41 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 29-March 05
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!
  • Nome:damkon
  • Genere:Uomo

Inviato 27 April 2005 - 10:20 AM

Beh, peropero, data la natura profondamente impicciona dell sig.ra Huber, non mi stupisce affatto che lei sappia tutto!
0

#42 L   shalomtf Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 27-April 05
  • Interests:Amo la tv trash..la mia ingnoranza del mondo esterno mi diverte molto...top<br /><br />six feet under-desperate housewives-lost-gilmore girls-charmed-buffy-will&amp;grace and much more
  • Nome:faz

Inviato 03 May 2005 - 05:49 PM

è MERAVIGLIOSO W SEMPER le DESPERATE lo adoro fin dalla prima puntata!! è fantastico e le trame e dialoghi fuori dal comune..(be x forza le ha scritte un gay:) ) cmq io adoroo BREEEE.. è stata grandissima contro rex.

cmq per il resto concordo con voi , è stata mary alice a uccidere Dana e Zack ha visto tutto ed è rimasto traumatizzato o una cosa del genere ...quella impicciona(che però mi manca:( ) della signora Huber deve aver visto tutto o cmq fatto domande ecc..invece io nella puntata 1.11 cioe quella di giovedi ho gradito molto Edie...cioe si è visto che cmq le 4 Desperate sono state un po troppo SNOB
0

#43 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Sono un malato di telefilm e fumetti: ormai esco di casa per far posto a videocassette e giornalini!

Inviato 04 May 2005 - 12:20 PM

Beh, d'altronde con una che si comporta sempre da gatta morta non puoi fare a meno di snobbarla. Magari dovrebbe essere Edie stessa a cercare la loro amicizia dimostrandosi più amichevole...
0

#44 L   fornarina Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 13-May 05
  • Interests:Sono affascinata dal mondo dello spettacolo, mi piacerebbe diventare attrice e le mie serie preferite sono Buffy, Gilmore Girls e One Tree Hill, mi piace recitare (penso che si sia capito), scrivere e leggere.
  • Nome:Federica
  • Genere:Donna

Inviato 15 May 2005 - 12:49 PM

Il telefilm non è male anzi è davvero carino anche se lo guardo da poco mi piace tanto.
Oh dobbiamo andare. Hai preso tutto? Libri, il pranzo,.. i paletti? (BUFFY 7X01)
0

#45 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 30-October 04
  • Nome:Pulla

Inviato 16 May 2005 - 10:49 PM

le puntate continuano.... e i misteri anche!!!! secondo voi il marito di lynette cos'ha fatto? l'ha tradita o c'è dell'altro?!?!.............e cosa gli ha dato il farmacista a rex :-? per non parlare di gabrielle, per voi amava quel gran bel ragazzo che è il giardiniere?
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#46 L   grace Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-July 03
  • Nome:Grace

Inviato 17 May 2005 - 06:27 AM

peropero, detto:

le puntate continuano.... e i misteri anche!!!! secondo voi il marito di lynette cos'ha fatto? l'ha tradita o c'è dell'altro?!?!.............e cosa gli ha dato il farmacista a rex :-? per non parlare di gabrielle, per voi amava quel gran bel ragazzo che è il giardiniere?

Non so che pasticche ha sostituito il farmacista ... ma penso proprio che il martito di Lynette far' una brutta fine
0

#47 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 17 May 2005 - 10:33 AM

Hey raga, non mi piace vantarmi, ma avete visto che avevo ragione? Zack aveva dei ricordi distorti del passato! Però che Dana fosse ancora viva proprio non me l'aspettavo!#-o

Rispondendo a Peropero: secondo me a Gabrielle un po' è passata la cotta x il giardiniere, anche se quando lo rivede un po' di voglia le ritorna...

Il farmacista ha la faccia da psicopatico, ma spero che non faccia del male a Rex; dopotutto anche Bree, nonostante tutto, lo cura e lo accudisce!

Il marito di Lynette mi sta troppo simpatico, quindi spero non abbia fatto niente di male. Dato l'argomento della puntata immagino però che abbia tradito la moglie in passato...:|
0

#48 L   zeck Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 17-May 05
  • Nome:Marcello

Inviato 17 May 2005 - 08:38 PM

dalla prima puntata mi ha preso e adesso penso di non poterne farne a meno... dite che ho qualche problema?
0

#49 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 19 May 2005 - 10:33 AM

Non ti preoccupare, Marce: siamo tutti nella stessa situazione!!!!
0

#50 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 19 May 2005 - 02:36 PM

Anch'io sono nella stessa situazione!!! lo seguo dal 17 febbraio (cioè dall inizio!!!) e non ne perdo una puntata!!! Ma siamo quasi alla fine? Nn ho avuto l occasione di guardare siti americani... da quanti episodi è composto in America??? Stasera... un nuovo episodiooo!!!! W Desperate e W Lost!!!!
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#51 L   Crazy4SerialTv Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-April 05
  • Interests:Serial preferiti: Friends, Lost, D.C., O.C., C.S.I., Six feet under, Nip/tuck & molti molti altri!!!
  • Nome:Ale

Inviato 19 May 2005 - 10:46 PM

La prima stagione dovrebbe essere composta di 23 puntate.

Io ho visto le prime due puntate solo ieri e devo dire che mi piace molto!
0

#52 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 20 May 2005 - 04:18 PM

e chi se lo aspettava che la sorella di martha huber ci aiutasse a risolvere il mistero di angela.....e poi...mike che vuole dei figli #-o

e si damkon diamo a cesare ciò che è di cesare.....si avevi ragione, ma allora se la sorella è viva di chi è quel cadavere? e perchè tenersi la copertina?

:)) bella quella dei gemelli ladruncoli!!!

0

#53 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 21 May 2005 - 08:48 AM

E' stato bello quando Lynette ha detto a Tom di traslocare (appena appresa la notizia dei figli cleptomani!:)) ). La sorella di Martha Huber ci aiuterà a risolvere la questione di Angela (alia Mary Alice)? Lo scopriremo presto! Di Dana... non ci ho ancora capito niente sinceramente! Avete visto che Susan comincia a sospettare di Mike? Secondo voi... Mike Delfino è un semplice investigatore (innamorato veramente di Susan) o un bugiardo truffatore? Anche questo scopriremo presto... giovedì prossimo l'episodio 15!!! Non vedo l ora!

19/05/2008

0

#54 L   damkon Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 24 May 2005 - 01:12 PM

Beh, ormai Susan dovrebbe iniziare a fare qualche domanda a Mike, altrimenti è proprio tonta! Sono dell'idea che sia un semplice investigatore. L'unica particolarità è che sta investigando su una sua ex.
Anche a me è piaciuta la rivelazione di Angela: sono propiro curioso di vedere come andrà a finire!
Sono anche contento che Bree abbia fatto un grosso sacrificio per poter salvare la sua relazione con Rex (anche se non amo quel genere di cose!): d'altronde non può mice sempre pretendere tutto dagli altri!
0

#55 L   Marco Cresti Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19-July 03
  • Nome:Marco Cresti

Inviato 25 May 2005 - 07:50 PM

damkon, detto:

Beh, ormai Susan dovrebbe iniziare a fare qualche domanda a Mike, altrimenti è proprio tonta!

Non è tonta ... è innamorata ... ma forse è la stessa cosa :D
0

#56 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 May 2005 - 11:52 AM

Anch'io penso che Mike non sia poi così cattivo... l'ho messo tra le opzioni probabili il fatto della ex fidanzata scomparsa... o una cosa del genere! Sapete cosa mi è venuto adesso in mente? E se stesse cercando l'assassino? Pensa che un abitante di Wisteria Lane sia il colpevole! Bhè... se pensate allo scheletro della donna trovata... se pensate ke Dana è ancora viva... insomma non vi viene in mente un colpevole? Qualcuno della famiglia di Mary Alice! Ma è solo una mia opinione... cmq quadra tutto, no? Stasera un nuovo episodio!!! Alla prossima per commentarlo!

19/05/2008

0

#57 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 27 May 2005 - 11:48 AM

SPOILER sull episodio andato in onda giovedì 26 maggio su FoxLife:
*
*
Eccomi qua, il giorno dopo del nuovo episodio! E' stato molto bello e soprattutto imprevedibile!
Susan sa che Mike le ha mentito, ma non ha capito che l'ha fatto in buona fede (almeno penso). E' stata troppo forte la parte finale in cui Susan è convinta che in piscina ci siano July e Zack... ma poi scopre ben altro! Secondo me Tom ha tradito Lynette con la moglie del capo... non lo so, mi è sembrata strana:-? . Carlos e Gabrielle hanno perso tutto; July ha capito che forse a Zack manca veramente qualche rotella... insomma, tanti nuovi colpi di scena!
Avete visto la fine? Quell'uomo stava forse convincendo il "poliziotto" a lasciar stare Mike?
Bhò... aspetteremo e capiremo. Intanto in America è finita la prima stagione, la Season Finale è stata seguita da circa 28.000.000 di americani "disperati"..... :( anch io voglio sapere come finisce!
Cmq, alla prossima!!!

19/05/2008

0

#58 L   sara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 16-August 03
  • Interests:Mi piace Alias e CSI
  • Nome:Sara

Inviato 02 June 2005 - 09:17 PM

sono contenta che hanno arrestato la sciupa famiglie :))
0

#59 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 03 June 2005 - 07:55 AM

Sara, detto:

sono contenta che hanno arrestato la sciupa famiglie :))

Siamo tutti contenti per questo;)
Ieri è andato in onda un nuovo episodio! Vogliamo parlarne?
Avete visto "Edie" ( si scrive così? cmq intendo la vicina antipatica, la bionda) che diventa amica di Susan? :o Entrambe sono molto vicine alla verità riguardo l'omicidio di Martha Huber! Bree ha fatto un prestito (a quanto pare un grosso prestito!) a Gabrielle, che non ha più niente... Dall'inizio di "Desperate Housewives", possiamo notare che le cose sono cambiate e molto anche! L'episodio di ieri forse era il 16esimo, quindi dovrebbe andare in onda il 17esimo la prossima settimana (proprio il giorno dei miei 18 anni!!! :D il 9 giugno!)... se è veramente così, mancano poche puntata anche qua da noi, no?
Aspetto le vostre opinioni... :-?
Alla prossima!

19/05/2008

0

#60 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 03 June 2005 - 09:38 AM

bene bene anche questa puntata porte dietro con se i misteri della via.....
è davvero strano vedere edie amica di susan e allo stesso tempo sua complice nell'intrusione in casa di paul; finalmente cominciano a scoprire qualcosa in più sul passato di angela-mary alice..era ora!!!!!

ma......cosa ne pensate del figlio di bree che forse è gay? e dei il gemelli che si predono i pidocchi :)) sembra che capiti tutto a loro!!!!! :)) :)) :))
........non vorrei sbagliarmi ma secondo me bree le ha dato a gabrielle i 14.000 dollari che aveva offerto alla "sciupafamiglie" ;)

0

• (85 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Risposta Veloce