Serial TV Community: Desperate Housewives (7a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (85 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 83
  • 84
  • 85

Desperate Housewives (7a Stagione) Sabato alle 21.10 su Rai 4 Percentuale Discussione: -----

#1681 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 22 March 2012 - 06:43 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 20 March 2012 - 09:18 PM, detto:

Ep. 7.19 e 7.20
Susan: Ma che idiozia che ora all'improvviso ha dei sogni erotici con Paul.
Bree: Lo sapevo che la separazione da Gabrielle sarebbe durata poco però alla fine è stata brava a far capire a Gabrielle che doveva tornare dalla sua famiglia. Matri dici bene ma ti pare che a Bree basta uscire di casa e trovare un nuovo interesse... chissà se è un tipo normale.
Lynette: Capisco che non le va di fare cose poco interessante che fanno le moglie oche degli altri uomini d'affari e che vuole tanto assistere a quella conferenza ma non ha pensato nemmeno un istante che avrebbe potuto mettere Tom in imbrazzo.
Gabrielle: Carlos ha ragione a non voler più essere amico di Bree però obbligare la moglie a fare come vuole lui non sono tanto convinta. Strano che Carlos non si sia arrabbiato quando Gaby e le bambine (mamma mia come sono maleducate) se ne va da Bree.
Paul: Non vorrei che scoprano che è stato avvelenato col cibo e poi danno la colpa a Susan che è l'unica che volevo aiutarlo.

1)Un classico.
2)Alla lunga penso caccerà qualche magagna anche questo polizziotto.
3)Come al solito Lynette vuolo decidere tutto,adesso però il marito ha una posizione di potere e alla lunga la corda rischia di spezzarsi.
4)Io penso che Carlos abbia pienamente ragione,anzi secondo me sono stati anche abbastanza dolci.
5)Immagino andrà a finire così con un lieto finale o quasi a fine stagione.
0

#1682 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 24 March 2012 - 06:25 PM

Terminata la S7.

Ep. 7.21, 7.22 e 7.23
Susan: Sapevo che Paul avrebbe subito pensato che Susan lo stava avvelenando e nemmeno quando a menzionato Felicia ha capito quindi manda la polizia a scuola per arrestarla mentre lei cercava di prendere tutti i biscotti avvelenati... per fortuna che voleva farsi riassumere. :lol: In prigione è durata poco, ha subito detto che Felicia l'aiutava ma è grazie a Mike che la polizia e Paul credono alle parole di Susan. Era scontato che, una volta tornati a Wisteria Lane, Susan volesse vedere le sue amiche ma erano tutte occupate e quindi si offende... Renee continuava a dire che lei era sempre rimasta a casa e che Susan non era passata :lol:... quindi organizzano la cena a tappe, carina come idea.
Bree: Decide di accetare l'aiuto di Renee e quindi le chiede di indagare su Chuck. Il loro primo appuntamento va piuttosto male, a quanto pare entrambi avevano fatto delle ricerche sull'altro. Il secondo appuntamento va meglio ma Lee le dice che Chuck è gay quindi si insospettisce visto che Chuck non vuole avere rapporti sessuali fino a che il divorzio non fosse definitivo. Alla fine non è gay e vuole aspettare perchè non vuole che la moglie lo usi contro di lui. L'attesa però è lunga e Bree insieme a Renee vanno nel negozio della moglie... te credo che vendeva poco sembra un negozio per battone. :lol: Alla fine alla cena a tappe non resistono e, credo per la prima volta, Bree ha bruciato la sua cena. :lol:
Lynette: Capisco che Tom non le ha parlato della vacanza alle Hawaii decidendo lui però era una sorpresa ma a Lynette non va giù perchè è lei l'uomo di casa quindi inizia una gara e figli devono scegliere la vacanza... ma alla fine per fortuna capiscono che è a loro che serve una vacanza per parlare. Ma purtroppo dopo 6 stagioni all'improvviso non riescono a stare da soli a parlare (ridicolo) quindi il wee-end peggiora le cose e Tom pensa di andarsene per un pò. Lynette non vuole perchè sa che così Tom non tornerà poi dopo gli dice che era sollevata quando lui non c'era. Sinceramente trovo la cosa ridicola, spero che nella S8 tornino insieme visto che è l'ultima stagione.
Gabrielle: Ok non è una brava mamma infatti fa vedere a Juanita un fim horror ed era prevedibile che dopo si sarebbe spaventata anche se l'uomo che lei dice di vedere nel giardino non è frutto della sua paura ma è il patrigno di Gaby che non è morto. Quando si acocrge che è lui l'uomo misterioso chiede una pistola a Bree che giustamente non gliela da e le consiglia di andare al poligono e ci va. Alla fine i due si afforntano... mi ricordo male oppure Gaby aveva detto che il patrigno la molestava e nno che l'aveva violentata e poi molestata. :huh: Nonostante Gaby abbia minacciato il patrigno con una pistola quello va a casa sua e sta per aggredirla quando per fortuna arriva Carlos e lo colpisce... ma purtroppo è morto proprio in quel momento entrano in casa Bree, Susan e Lynette. Carlos vuole costituirsi alla polizia, ma Bree ha un'idea... visto che la cena a tappe non è finita anzi è proprio a casa Solis decidono di nascondere il corpo e di proseguire la serata... Carlos e Bree sono tornati ad essere amici.
Sinceramente trovo che abbiano sviluppato davvero male la cosa non si capisce per quale motivo all'improvviso il patrigno, mentre tutti lo credono morto, riappare e va da Gaby.
Paul: Alla fine paul è meno cattivo di quello che voleva far credere visto che grazie a Susan non uccide Felicia e poi decide di confessare l'omicidio di Marta perchè vuole essere una persona migliore.

Guest star:
Alejandro, il patrigino di Gaby, era Tony Plana alias Ignacio Suarez in Ugly Betty.
Edgar, il barman, era Jason George alias Dr. Ben Warren in Grey's Anatomy e Keith Bennett in Eli Stone.

per i curiosi: Desperate Housewives - Secrets That I Never Want to Know Ep. 8.1 promo ;)
Immagine Postata
0

#1683 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 24 March 2012 - 11:44 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 24 March 2012 - 06:25 PM, detto:

Terminata la S7.

Ep. 7.21, 7.22 e 7.23
Lynette: Capisco che Tom non le ha parlato della vacanza alle Hawaii decidendo lui però era una sorpresa ma a Lynette non va giù perchè è lei l'uomo di casa quindi inizia una gara e figli devono scegliere la vacanza. Sinceramente trovo la cosa ridicola, spero che nella S8 tornino insieme visto che è l'ultima stagione.
Gabrielle: Ok non è una brava mamma infatti fa vedere a Juanita un fim horror ed era prevedibile che dopo si sarebbe spaventata anche se l'uomo che lei dice di vedere nel giardino non è frutto della sua paura ma è il patrigno di Gaby che non è morto. Quando si acocrge che è lui l'uomo misterioso chiede una pistola a Bree che giustamente non gliela da e le consiglia di andare al poligono e ci va. Alla fine i due si afforntano... mi ricordo male oppure Gaby aveva detto che il patrigno la molestava e nno che l'aveva violentata e poi molestata. :huh: Nonostante Gaby abbia minacciato il patrigno con una pistola quello va a casa sua e sta per aggredirla quando per fortuna arriva Carlos e lo colpisce... ma purtroppo è morto proprio in quel momento entrano in casa Bree, Susan e Lynette. Carlos vuole costituirsi alla polizia, ma Bree ha un'idea... visto che la cena a tappe non è finita anzi è proprio a casa Solis decidono di nascondere il corpo e di proseguire la serata... Carlos e Bree sono tornati ad essere amici.
Sinceramente trovo che abbiano sviluppato davvero male la cosa non si capisce per quale motivo all'improvviso il patrigno, mentre tutti lo credono morto, riappare e va da Gaby.
Paul: Alla fine paul è meno cattivo di quello che voleva far credere visto che grazie a Susan non uccide Felicia e poi decide di confessare l'omicidio di Marta perchè vuole essere una persona migliore.

La storia di Lynette non mi è piaciuta molto.Per 6 stagioni uno dei principali motivi di crisi della coppia era legato a motivi economici e adesso che sono diventati veramente ricchi attraversano la loro peggior crisi :huh: .Personalmente non capisco perché Lynette si lamenti così tanto evidentemente voleva continuare a gestire tutto.Esagerato.

La storia di Gabrielle l'ho trovata un poco precipitosa.Improvvisamente parla della sua infanzia e delle molestie subite,di colpo il patrigno morto torna dal nulla :mellow: e Carlos lo uccide con un solo colpo.Mi ha fatto sorridere solo la scena finale col patrigno nascosto nella cassapanca.

Onestamente ho compreso poco l'ammissione di colpa di Paul.Potevano farlo uscire di scena in modo diverso.

Complessivamente ho trovato la stagione largamente insoddisfacente.
0

#1684 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 25 March 2012 - 11:13 AM

quoto tutto quello che ha detto jack...
adesso metto in stalla la s8...se aspettiamo rai2 la vediamo tra 3 anni <_<
Immagine Postata
0

#1685 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 March 2012 - 06:31 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 25 March 2012 - 12:44 AM, detto:

1.La storia di Lynette non mi è piaciuta molto.Per 6 stagioni uno dei principali motivi di crisi della coppia era legato a motivi economici e adesso che sono diventati veramente ricchi attraversano la loro peggior crisi :huh: .Personalmente non capisco perché Lynette si lamenti così tanto evidentemente voleva continuare a gestire tutto.Esagerato.
2.La storia di Gabrielle l'ho trovata un poco precipitosa.Improvvisamente parla della sua infanzia e delle molestie subite,di colpo il patrigno morto torna dal nulla :mellow: e Carlos lo uccide con un solo colpo.Mi ha fatto sorridere solo la scena finale col patrigno nascosto nella cassapanca.
3.Onestamente ho compreso poco l'ammissione di colpa di Paul.Potevano farlo uscire di scena in modo diverso.
4.Complessivamente ho trovato la stagione largamente insoddisfacente.

1. Nemmeno a me. Per 6 stagioni sono stati una coppia unita nella buona e nella cattiva sorte e come dici tu i loro problemi erano legati soprattutto ai soldi ed ora che non hanno più quei problemi sono in crisi. Ma secondo me sono in crisi soprattutto perchè a Lynette non va giù che non è più lei quella che prende le decisioni in casa. Trovo anch'io la cosa esagerata.
2. Si, l'hanno sviluppata davvero male, non dico che dovevano parlare della infanzia di Gaby dalla S1 però non a poche puntate dal season finale. Poi alla penultima puntata il patrigno, che doveva essere morto, torna... ma che è Beautiful o un film dell'horror "a volte ritornano". Dopo tutti gli ep. di CSI che ho visto il fatto che sia morto sul colpo ci può stare perchè Carlos è grosso e poi se colpisce con forza in certi punti della testa penso che muori sul colpo.
3. Forse perchè grazie a Susan ha capito che lui un tempo era una persona diversa e voleva tornare ad essere una brava persona.
4. Diciamo che ormai sono anni che trovo le stagioni insoddisfacenti ma continuo a guardarlo perchè sono curiosa di vedere come finirà la serie.

matri ma iniziate subito a vedere la S8?
Immagine Postata
0

#1686 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 25 March 2012 - 09:56 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 25 March 2012 - 12:13 PM, detto:

quoto tutto quello che ha detto jack...
adesso metto in stalla la s8...se aspettiamo rai2 la vediamo tra 3 anni <_<

Brava così togliamo definitivamente un telefilm da mezzo ;) .
0

#1687 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 26 March 2012 - 10:00 AM

anche per me la stagione è stata un pò esagerata...per non parlare poi del fatto che gabrielle prima sta per diventare pazza per la storia di grace poi dopo una puntata non la nomina nemmeno :blink:
forse non ci avete fatto caso ma lynette e tom nelle valige avevano i cuscini :blink: :mellow:
la storia di lynette e tom è troppo esagerata...alla fine si mollano perchè lei non comanda più :unsure: :mellow:

Visualizza MessaggiGoofy, su 25 March 2012 - 07:31 PM, detto:

matri ma iniziate subito a vedere la S8?

appena la recupero tutta credo che inizieremo...sky ha trasmesso fino alla numero 12 da maggio ci saranno i nuovi episodi ;)

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 25 March 2012 - 10:56 PM, detto:

Brava così togliamo definitivamente un telefilm da mezzo ;) .

:lol:
Immagine Postata
0

#1688 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 March 2012 - 05:29 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 26 March 2012 - 11:00 AM, detto:

forse non ci avete fatto caso ma lynette e tom nelle valige avevano i cuscini :blink: :mellow:
appena la recupero tutta credo che inizieremo...sky ha trasmesso fino alla numero 12 da maggio ci saranno i nuovi episodi ;)

Ci ho fatto caso, ma credevo che solo Lynette si fosse portata i cuscini. Un pò li capisco perchè negli hotel/b&b ci sono sempre dei cuscini scomodissimi e piatti però non mi sono mai portata dietro i miei cuscini... anche perchè il bagaglio a mano ha un limite di peso. :lol:
Se in quel periodo non ho nessuna serie da vedere quasi quasi me la guardo anch'io... però forse dovremmo conmmentare nella sezione Sky. ;)
Immagine Postata
0

#1689 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 26 March 2012 - 08:59 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 26 March 2012 - 06:29 PM, detto:

Ci ho fatto caso, ma credevo che solo Lynette si fosse portata i cuscini. Un pò li capisco perchè negli hotel/b&b ci sono sempre dei cuscini scomodissimi e piatti però non mi sono mai portata dietro i miei cuscini... anche perchè il bagaglio a mano ha un limite di peso. :lol:
Se in quel periodo non ho nessuna serie da vedere quasi quasi me la guardo anch'io... però forse dovremmo conmmentare nella sezione Sky. ;)

Sicuramente.già con la sesta teoricamente abbiamo fatto uno strappo alla regola ;)
0

#1690 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 27 March 2012 - 10:16 AM

meglio commentare su sky ;)
Immagine Postata
0

#1691 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 September 2012 - 01:02 PM

In caso ci fosse qualcuno che non ha ancora visto la S7 da Sabato 8 la potrà vedere su Rai4 alle 21h10.
Immagine Postata
0

#1692 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 03 September 2012 - 10:09 AM

data la programmazione ballerina della rai,noi abbiamo già recuperato tutto il finale della serie ;)
Immagine Postata
0

#1693 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 September 2012 - 10:37 AM

Visualizza Messaggimatrioska, su 03 September 2012 - 11:09 AM, detto:

data la programmazione ballerina della rai,noi abbiamo già recuperato tutto il finale della serie ;)

Anch'io... l'ho finita ieri! :)
Immagine Postata
0

• (85 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 83
  • 84
  • 85

Risposta Veloce