Serial TV Community: Le Cose che Amo di Te (4a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Le Cose che Amo di Te (4a Stagione) Da 7 Giugno ogni Sabato alle 17.15 su RaiDue Percentuale Discussione: ***-- 1 Voti

#21 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87
  • Genere:Uomo

Inviato 02 September 2006 - 04:59 PM

Questo telefilm è fantastico!!!
L'ho sempre seguito, non ho perso nemmeno un episodio... è divertentissimo! E se devo essere sincero... mi piace anche più di "Joey"!
E con la seconda stagione si stanno addirittura superando... e poi c'è la mitica Leslie Grossman (indimenticabile nei panni di MarYCherry in Popular); il suo personaggio, Lauren, è simpaticissima almeno quanto MaryCherry!!! :lol:
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#22 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 03 September 2006 - 11:43 AM

Io l'ho iniziato a vedere tardi,credo fosse già la seconda serie,ma devo dire che mi è piaciuto da subito.
Anche secondo me è meglio di Joey e nel suo genere il migliore dell'estate.
Chissà se in America ha avuto successo o lo hanno tagliato come al solito.
0

#23 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding
  • Genere:Donna

Inviato 03 September 2006 - 02:28 PM

Anche a me piace molto! Holly e' una forza della natura. :P
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#24 L   pagengo Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 04-August 06
  • Nome:pagengo

Inviato 04 September 2006 - 11:52 AM

per me non è male ma la brutta copia di friends...Ad ogni modo mi han tolto 2 uomini e mezzo che era moooooooooooooolto meglio! spero che torni presto!
Lo guardo x vedere le 2 sorelle bonazze e qualche battuta simpatica...non mi entusisma molto...
0

#25 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 04 September 2006 - 09:41 PM

Due uomini e mezzo l'ho visto un poco ed era carino,ma preferisco le cose che amo di te.
Cmq mi aspettavo già da un paio di puntate che Gary e Tina si fidanzassero,baciassero invece ancora niente.
0

#26 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 04 September 2006 - 11:28 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 4 2006, 22:41, detto:

Due uomini e mezzo l'ho visto un poco ed era carino,ma preferisco le cose che amo di te.
Cmq mi aspettavo già da un paio di puntate che Gary e Tina si fidanzassero,baciassero invece ancora niente.

Purtroppo ho perso tantissimi episodi di questa serie, qualcuno può dirmi se hanno già trasmesso gli episodi con Luke Perry e con Jason Priestley ?
0

#27 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 05 September 2006 - 04:13 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 5 2006, 00:28, detto:

Purtroppo ho perso tantissimi episodi di questa serie, qualcuno può dirmi se hanno già trasmesso gli episodi con Luke Perry e con Jason Priestley ?

Luke Perry è presente verso la fine della terza serie mentre Jason sarà presente nella quarta.

0

#28 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 05 September 2006 - 10:25 PM

Visualizza Messaggitvaddict, su Sep 5 2006, 17:13, detto:

Luke Perry è presente verso la fine della terza serie mentre Jason sarà presente nella quarta.

Grazie mille per l'informazione :)
0

#29 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 05 September 2006 - 11:11 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 4 2006, 22:41, detto:

già me l'aspettavo ank'io.... :P
...secondo voi come andrà a finire il tira e molla tra holly,henry e vince????
Immagine Postata
0

#30 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 06 September 2006 - 12:22 AM

Personalmente Holly me al vedo più con henry che con vince poi chissà
0

#31 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005

Inviato 06 September 2006 - 09:49 AM

Finalmente stasera riprende l'appuntamento quotidiano ^_^
Trasmetteranno l'ultimo episodio della seconda stagione e il primo della terza, se non sbaglio...

Questo telefilm non ha avuto un enorme successo, ma non è stato un flop... infatti è arrivato alla quarta stagione! Già questo mi basta. :)

19/05/2008

0

#32 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 06 September 2006 - 11:05 AM

Visualizza MessaggiSpyro87, su Sep 6 2006, 10:49, detto:

Finalmente stasera riprende l'appuntamento quotidiano ^_^
Trasmetteranno l'ultimo episodio della seconda stagione e il primo della terza, se non sbaglio...

Questo telefilm non ha avuto un enorme successo, ma non è stato un flop... infatti è arrivato alla quarta stagione! Già questo mi basta. :)

Evidentemente non era un telefilm della fox,altrimenti avrebbe già chiuso.
Cmq mi fa piacere sapere che inizia la terza stagione,io già pensavo che da un giorno all'altro finisse!
0

#33 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 September 2006 - 11:48 AM

Il telefilm è stato trasmesso dal network TheWB. ;)

Se fosse stato alla FOX.... addio alle sorelle Tyler! -_-

19/05/2008

0

#34 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 06 September 2006 - 12:16 PM

La terza serie è composta da 24 episodi...una sorta di record per l'ex WB mentre la quarta, ahimè non solo per i costi ma per i bassi ascolti, è fatta da 18 episodi.

Nota riguardo ai fidanzati di Holly: nella prima serie l'attore che interpreta Gary aveva proposto alla produzione di creare una sorta di storia d'amore interazziale tra lui e Holly ma la WB ha deciso di farli rimanere amici.

0

#35 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 06 September 2006 - 09:54 PM

Oggi non ci sono stato cosa è successo?
Sono tornato tardi a casa ed ho visto solo la scena della guerra di cioccolata finale.
0

#36 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 06 September 2006 - 10:38 PM

Visualizza Messaggitvaddict, su Sep 6 2006, 13:16, detto:

Nota riguardo ai fidanzati di Holly: nella prima serie l'attore che interpreta Gary aveva proposto alla produzione di creare una sorta di storia d'amore interazziale tra lui e Holly ma la WB ha deciso di farli rimanere amici.

:blink: :blink: :blink: ...molto meglio così...non ce li vedevo come fidanzati

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 6 2006, 22:54, detto:

Oggi non ci sono stato cosa è successo?
Sono tornato tardi a casa ed ho visto solo la scena della guerra di cioccolata finale.

le puntate di oggi le ho registrate ma nn le ho ancora viste...appena le vedo ti faccio sapere...sempre ke nn ci sia qlcuno ke fa prima.... :bye:
Immagine Postata
0

#37 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83

Inviato 07 September 2006 - 11:38 AM

Informazione di Servizio !!! :D
La serie prosegue fino al 13 settembre nella fascia preserale di RaiDue poi dal 23 Settembre i nuovi episodi della 3a Stagione verranno trasmessi ogni sabato alle 16.40
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#38 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 07 September 2006 - 07:02 PM

Nel secondo episodio di oggi c'era quel cretino di Jesse McCartney <_< quella casa anomala che si definisce attore e cantante è veramente insopportabile <_<

Comunque questo telefilm è veramente carino :)

0

#39 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 07 September 2006 - 10:04 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Sep 7 2006, 20:02, detto:

Nel secondo episodio di oggi c'era quel cretino di Jesse McCartney <_< quella casa anomala che si definisce attore e cantante è veramente insopportabile <_<

Comunque questo telefilm è veramente carino :)

Avrà fatto parte di qualche boy band che non ricordo.

Ma poi i riassunti delle puntate di ieri?Improvvisamente Holly è tornata fidanzata con un inglese e Vince si è definitivamente innamorato di lei.
0

#40 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 08 September 2006 - 11:35 AM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Sep 7 2006, 23:04, detto:

Ma poi i riassunti delle puntate di ieri?Improvvisamente Holly è tornata fidanzata con un inglese e Vince si è definitivamente innamorato di lei.

eccomi jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora...lauren si ammala e si piazza a casa di valerie...ke le fa da infermiera.
holly deve partire per parigi,gary e tina si rattristano ed henry è contento per lei...poi...mentre stanno parlando si baciano e si rimettono insieme...gary e tina li vedono e si baciano pure loro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:
vince va da valerie,le consiglia di strappare l'invito del matrimonio e scopre ke holly deve partire....perciò appena la vede le dice ke è pronto per impegnarsi seriamente e la bacia!!!!!!!!! :blink:
arriva il giorno della partenza...holly saluta gli amici e il fidanzato (henry)...vince non c'è e valerie è a casa con l'influenza ke le ha passato lauren...le due sorelle sono inkiodate al telefono...e mentre parlano bussa alla porta rick ke ha deciso di non sposarsi più...
valerie attacca il telefono e holly,presa dalla curiosità vuole kiudersi nel bagno dell'aereo per poter parlare...si alza dal suo posto e...trova vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

2 puntata
holly sta tornando a casa portando cn sè una sorpresa...Ben...il suo nuovo ragazzo inglese...
...intanto all'aereoporto l'aspettano...ci sono vince ed henry ke fanno a gara per ki ha il mazzo di rose più grande...ci sono valerie e lauren ke sono intente a fare un test di gravidanza e c'è anke rick ke, dopo aver saputo ke forse v è incinta, le kiede di sposarlo (le fa la proposta su un taxi...con lauren presente :rofl: :rofl: )
...intanto holly è arrivata ma nessuno sembra gradire ben...valerie la accusa di essere immatura...henry le rinfaccia di esserle sempre stato fedele e ke non meritava questo trattamento...vince va via e holly pensa ke non sia proprio venuto..
holly va da vince ke cerca di fare il superiore..si fa trovare mezzo nudo (per far colpo) e dice ke è felice per lei...in realtà sta rosicando!
henry deve andare a princeton (mi sa ke non si scrive così) va a salutare holly...fanno pace e lei gli dice ke è stato il suo primo amore...così va via sorridendo sapendo è stato veramente importante!!!!!!!!
valerie non è incinta e credendo ke rick le abbia fatto la proposta solo per quel motivo lo lascia...
la puntata si conclude con le due sorelle ke parlano di maturità...ma la discussione degenera in una guerra del cioccolato...ben entra dallla porta e dice"Dio benedica l'america!!!!!!!!"

....è tutto...spero di non essermi dimenticata niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Postata
0

• (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Risposta Veloce