Serial TV Community: Dr. HOUSE - Medical division (8a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (163 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Dr. HOUSE - Medical division (8a Stagione) Martedi alle 21.15 su Canale 5 Percentuale Discussione: ***** 4 Voti

#41 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 August 2005 - 07:58 PM

Charlie complimenti per il tuo avatar, mi piace moltissimo :D
0

#42 L   Toti Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 04-August 05
  • Nome:Toti
  • Genere:Uomo

Inviato 07 August 2005 - 01:09 PM

Ma secondo voi che modello di scarpe indossa dr.House?! :blink:
You may say..i'm a dreamer.

BUT I'M NOT THE ONLY ONE
0

#43 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 August 2005 - 02:16 PM

grazie Snoopy ^___^
se vi interessa c'è una specie di sito in cui giorno per giorno vengono messe icone su House, ce ne sono moltissime e molto belle e divertenti :)
http://www.livejourn...ons/2005/08/06/ potete andare avanti e indietro nel calendario e trovare anche molti wallpaper
;)

Toti credo siano le stesse scarpe che vanno di moda molto qua da noi, quelle della Nike forse...non so se sono di questa marca... :blink:

un'altra simpatica icona

Allega Immagine

• Allega immagine

0

#44 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 August 2005 - 02:18 PM

ehm dimenticavo, il sito che ho linkato contiene molti SPOILER, ATTENZIONE quindi ;)
0

#45 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 08 August 2005 - 11:51 AM

Su Tv Sorrisi e canzoni c'è scritto che da questa settimana l'appuntamento con House è dimezzato;da venerdi in poi verrà trasmesso un solo episodio :angry:
0

#46 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 08 August 2005 - 11:58 AM

Non è tanto il dimezzamento che come ho già detto mi fa piacere,è che così facendo non riuscianno a finire la prima stagione prima dell'arrivo di CSI Miami,a meno che non si siano inventati qualche spostamento di palinsesto!
0

#47 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 08 August 2005 - 05:02 PM

Si ma che palle con un solo episodio a settimana!!! a volte penso che italia 1 si diverta a penalizzare i tf migliori.
Grazie Charlie per le tue anticipazioni.
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#48 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 08 August 2005 - 05:31 PM

ashanti, su Aug 8 2005, 18:02, detto:

Si ma che palle con un solo episodio a settimana!!! a volte penso che italia 1 si diverta a penalizzare i tf migliori.
Grazie Charlie per le tue anticipazioni.

Son d'accordo con te Ashanti...tanto è sempre importante quanti ascolti fa un programma.Questo tf, pur essendo estate sta sbncando e quindi vogliono allungare la cosa..ma praticamente, arriveremo a fine settembre così...forse anche qualcosina di piu...uff :blink:

De nada per le anticipazioni ;)
0

#49 L   Blackcat82 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco

Inviato 09 August 2005 - 10:33 PM

Speriamo bene anke perke CSI ha rotto ci manka anke CSI Tokyo e finiscono le citta :D

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#50 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 10 August 2005 - 07:07 AM

In effetti ora la stanno facendo un po' troppo lunga anche perchè CSI-Miami non è bello quanto l'originale, vedremo CSI-NY come sarà. Cmq un solo episodio a settimana è pochino, e poi hanno pure tolto le repliche che facevano la domenica alle 19. Domanda: chi di voi mi sa dire se l'attore che interpreta l'oncologo amico di House e quello che si suicida nel film "L'attimo fuggente"?A me sembra lui ma potrei sbagliarmi.
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#51 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 10 August 2005 - 11:40 AM

Bingo Ashanti...è proprio lui!
0

#52 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 10 August 2005 - 11:41 AM

Cmq Miami è meno bello di Las Vegas,ma è cmq di buon livello;NY non so ma il crossover con Miami prometteva molto bene!
0

#53 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 11 August 2005 - 12:24 AM

ashanti, su Aug 10 2005, 08:07, detto:

In effetti ora la stanno facendo un po' troppo lunga anche perchè CSI-Miami non è bello quanto l'originale, vedremo CSI-NY come sarà. Cmq un solo episodio a settimana è pochino, e poi hanno pure tolto le repliche che facevano la domenica alle 19. Domanda: chi di voi mi sa dire se l'attore che interpreta l'oncologo amico di House e quello che si suicida nel film "L'attimo fuggente"?A me sembra lui ma potrei sbagliarmi.

Esatto, è proprio lui :)

Mi piace moltissimo C.S.I. Las Vegas, ho visto qualche puntata di C.S.I. Miami ma non l'ho trovato interessante quanto l'originale.

Per quanto riguarda C.S.I. New York, ho visto solo una puntata in cui si intrecciava con Miami, ma non mi ha colpita più di tanto ... vedremo

P.S.
Qualcuno può dirmi cos'altro ha fatto il biondino che collabora con House ?

0

#54 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 11 August 2005 - 12:32 AM

snoopy84, su Aug 11 2005, 01:24, detto:

Esatto, è proprio lui    :)

Mi piace moltissimo C.S.I. Las Vegas, ho visto qualche puntata di C.S.I. Miami ma non l'ho trovato interessante quanto l'originale.

Per quanto riguarda C.S.I. New York, ho visto solo una puntata in cui si intrecciava con Miami, ma non mi ha colpita più di tanto ... vedremo

P.S.
Qualcuno può dirmi cos'altro ha fatto il biondino che collabora con House ?

Anche io me lo chiedevo..non riesco a ricordare dove l'ho visto..ho guardato cos'altro ha fatto ma non mi sembrano film famosi..Mi sembrava di averlo visto in qualche pubblicità su qualche giornale...oppure c'è qualcuno che gli somiglia tantissimo...
0

#55 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 11 August 2005 - 08:08 AM

Per qualche puntata mi era sembrato il biondino che in Dawson Creek aveva una storia con Jen ma ora sono sicura che non è lui, però di sicuro ha fatto qualcosa per la tv ma ora proprio non mi viene in mente.
0

#56 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 11 August 2005 - 09:31 AM

Anche a me ricorda quel tipo, che se non sbaglio ha recitato anche in THE DREAMERS ... so di averlo già visto in tv ma non ricordo in quale telefilm :unsure:

E il tipo di colore ? Cos'altro ha fatto ?

0

#57 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 11 August 2005 - 07:31 PM

snoopy84, su Aug 11 2005, 10:31, detto:

Anche a me ricorda quel tipo, che se non sbaglio ha recitato anche in THE DREAMERS ... so di averlo già visto in tv ma non ricordo in quale telefilm  :unsure:

E il tipo di colore ? Cos'altro ha fatto ?

A quanto ne so la medicina era il suo destino...faceva una piccola parte in ER B)
0

#58 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 11 August 2005 - 11:20 PM

Che parte ? E in quale serie ?
0

#59 L   Charlie Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 12 August 2005 - 11:30 AM

snoopy84, su Aug 12 2005, 00:20, detto:

Che parte ? E in quale serie ?

Nella terza serie, per 10 puntate circa ha intepretato il Dottor Dennis Gant
0

#60 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 August 2005 - 06:39 PM

Ma non è che ti sbagli con Cameron, cioè Omar Epps, l'attore di colore?
0

• (163 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Risposta Veloce