per prima cosa ciao ciao a tutti
se qualcuno di voi è interessanto a video su CSI questo è un'indirizzo (http://utenti.lycos.it/videocsi) fatemi sapere cosa ne pensate,accetto anche critiche ok
a presto
Pagina 1 di 1
Video CSI
Inviato 02 July 2005 - 11:28 AM
Il link che hai inserito non funziona: penso a causa della parentesi finale, che viene considerata come parte dell'indirizzo. Cmq digitando manualmente l'indirizzo ho trovato la pagina: guardo i video e ti dico...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].
Saint Seiya

]

Inviato 02 July 2005 - 11:47 AM
Belle le musiche e la scena con cui si apre il primo video "Remember you". Se posso farti anche una critica, però, nel primo e nel secondo video ci sono troppe parti di dialogo: mi sembrano più suggestivi primi piani e scene di azione; vedere gli attori muovere le labbra rompe un po' l'atmosfera...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Saint Seiya

]

Inviato 02 July 2005 - 01:38 PM
Migliore come montaggio, anche se io seguo solo C.S.I. Las Vegas, quindi mi è più facile dare un giudizio tenendo conto dell'episodio originale per il secondo video.

Saint Seiya

]

Inviato 24 July 2005 - 10:41 PM
Ciao, li ho visti anke io i tuoi video...
Sono molto carini devo dire, anke se nn seguo molto CSI Miami forse quelli sono i migliori, soprattutto Return...
Il video su CSI Las Vegas sarebbe stato piu bello se ci fossero' state piu scene coinvolgenti, era troppo lungo il pezzo tra Cath e Gil...diciamo ke nn era molto emozionante xke c'erano troppe scene parlate,era meglio se c'era un pokino di piu azione!! Cmq complimenti
Sono molto carini devo dire, anke se nn seguo molto CSI Miami forse quelli sono i migliori, soprattutto Return...
Il video su CSI Las Vegas sarebbe stato piu bello se ci fossero' state piu scene coinvolgenti, era troppo lungo il pezzo tra Cath e Gil...diciamo ke nn era molto emozionante xke c'erano troppe scene parlate,era meglio se c'era un pokino di piu azione!! Cmq complimenti
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione