Tornerà con la 9°stagione e,le seguenti, il 5 settembre. Intanto jimmy non esclude che possa ricominciare da capo!!!
Pagina 1 di 1
Frasier Su Jimmy
Inviato 16 June 2005 - 05:35 PM
Bene,non credo importi a tante persone ma: Frasier dalla fine di questo mese va in vacanza.
(
(
(
Tornerà con la 9°stagione e,le seguenti, il 5 settembre. Intanto jimmy non esclude che possa ricominciare da capo!!!
"This is Dr. Frasier Crane ,saying good day Seattle and good mental health!"
Inviato 07 August 2005 - 05:27 PM
Elly_Crane, su Jun 16 2005, 18:35, detto:
Bene,non credo importi a tante persone ma: Frasier dalla fine di questo mese va in vacanza.
(
(
(
le prime puntate me le sono viste quasi tutte però verso la fine me ne sono perse diverse.... spero proprio che Kimmy ricominci da capo
Inviato 07 August 2005 - 07:21 PM
Io invece spero nella programmazione in chiaro,non avendo Sky.
Mi piaceva moltissimo Cin cin e mi dispiace non aver mai visto una puntata di Frasier.
Mi piaceva moltissimo Cin cin e mi dispiace non aver mai visto una puntata di Frasier.
Inviato 17 August 2006 - 10:16 AM
Ora ke ho sky non so a ke punto siano arrivati su paramount comedy!
cmq, x ki è interessato, domenica 20, dalle 24 fino alle 5 del mattino, una maratona con gli episodi migliori della sitcom!
cmq, x ki è interessato, domenica 20, dalle 24 fino alle 5 del mattino, una maratona con gli episodi migliori della sitcom!
Inviato 03 October 2008 - 05:59 PM
Ho cominciato col mio amore a seguire gli episodi, ieri il primo: divertente e molto rilassante. Di solito usiamo le sitcome per stare meglio prima di andare a letto...
Inviato 03 October 2008 - 08:54 PM
Io di tanto in tanto lo seguo il pomeriggio intorno alle 16, le puntate che trasmettono sono quelle della sesta stagione.
Inviato 04 October 2008 - 01:59 PM
Ep- 1x02. Ancora più divertente e raffinato, splendido il dialogo di "tre minuti" tra frasier e il padre
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione