Serial TV Community: Distretto di Polizia 11 - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (63 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63

Distretto di Polizia 11 Dal 9 ottobre alle 21.30 su Canale 5 Percentuale Discussione: -----

#1221 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 05 December 2009 - 05:05 PM

Che dire anche Distretto 9 è finito.
Domine dici benissimo, Anna non sembra per niente una poliziotta dopo la miriade di errori idioti che ha fatto. Forse è meglio che va a Trieste (se non erro) a studiare biologia marina perchè la poliziotta non fa proprio per lei... a meno che alla fine l'attrice non cambia idea e ce la rivediamo iin Distretto 10.
La talpa è stata una delusione... la cameriera di castelli come faceva a sapere tutte quelle informazioneìi che a volte nemmeno Castelli era a conoscenza? :blink: Potevano gestire in modo più intelligente la sotria della talpa.
Luca, oltre a camminare come un bulletto coatto, esagera sempre ma nessuno gli dice mai nulla... ok le prove verso Castelli erano tante ma puntargli una pistola è un pò troppo.
Anche a me è dispiaciuto che Monti and family se ne vanno... lui mi è sempre piaciuto è passato dallo scontroso al lavorare col team. Certo che poteva rimanere visto che manca un ultima stagione... da quello che ho letto Distretto di Polizia 10 sarà l'ultima stagione.
Snoopy mi aspettavo un tuo commento sul bellissimo, sobrio ed elegante appartamento di Miriam (se ho capito bene il nome) l'amica di Dorian. :lol: :lol:

Wikipedia:

Distretto di Polizia 10
Spoiler

Immagine Postata
0

#1222 L   pamela whooreess Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-January 06
  • Nome:paola

Inviato 09 December 2009 - 09:57 PM

immaginavo che la talpa non era castelli,poi guardando vecchi episodi prima dell'ultima puntata,ho cominciato ha sospettare di qualcuno che era vicino,a castelli,la cameriera,che si eravista da poco.
0

#1223 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 11 December 2009 - 08:11 PM

Domenica la mia compagna non stava molto bene quindi siamo rimasti a casa a vedere "I Mostri oggi", un filmetto senza pretese ma con un cast tutto da ridere da Bisio a Panariello...
Devo essere sincero...le prime scene credevo si trattasse solo di una visione e/o coincidenza....
C'era qualcosa di familiare...di deja vu'

Immagine Postata

...poi è apparsa "lei"....

Immagine Postata

...e non ho avuto più alcun dubbio. La location ed il set sono gli stessi....inutile dire che una lacrimuccia mi è caduta lungo il viso... :lol: :lol:

0

#1224 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 12 December 2009 - 03:31 PM

Non si vede la prima foto domine,cmq molto molto simile alla scenografia della fiction di sky su Moana Pozzi(ho visto giusto 5 minuti però mi sembra veramente simile)
0

#1225 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 12 December 2009 - 07:49 PM

Mi sa che una scenografia così pacchiana ne hanno una sola e quindi la usano nelle ficition italiane. :lol:
Immagine Postata
0

#1226 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 13 December 2009 - 03:06 PM

Adesso le vedo tutte,io mi riferivo solo all'ultima foto(quella con la vasca da bagno ^_^ )
0

#1227 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 December 2009 - 01:23 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 12 December 2009 - 04:31 PM, detto:

Non si vede la prima foto domine,cmq molto molto simile alla scenografia della fiction di sky su Moana Pozzi(ho visto giusto 5 minuti però mi sembra veramente simile)

...anche Moana aveva la vasca in stanza ??? coi Buddha dietro ??? :blink: :lol:

0

#1228 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 04 January 2010 - 01:08 PM

Distretto 10, arriva la Guzzanti
Spoiler

fonte.tgcom
Immagine Postata
0

#1229 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 January 2010 - 03:26 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 04 January 2010 - 02:08 PM, detto:

Distretto 10, arriva la Guzzanti
fonte.tgcom

...come attrice comica non mi dispiace affatto, non vorrei però la sua presenza fosse l'ennesimo flop come già successo per Max Giusti (poco credibile e quasi "fuori-posto" in ogni scena)
Certo, se l'idea è davvero quella di chiudere il ciclo con Distretto Di Polizia 10 mi auguro che almeno le storie e gli episodi siano ben costruiti perchè dall'anticipazione che hai postato il cast lascia davvero l'amaro in bocca :huh:

0

#1230 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 January 2010 - 10:56 PM

Ulteriori info al post di matri.

Tvblog.it:

4 gennaio 2010 - Distretto di Polizia 10: arrivano Caterina Guzzanti, Lucilla Agosti e Marco Giallini

Mancano pochi giorni alla partenza delle riprese di “Distretto di polizia 10″, ma in rete inizia già a trapelare qualche indiscrezione sulla stagione che dovrebbe chiudere la saga di “Distretto” così come la conosciamo (per l’undicesima serie, a detta di Pietro Valsecchi che l’ha anticipato a TvBlog, la storia sarà totalmente rinnovata).

Vi avevamo già parlato del ritorno sul set di Claudia Pandolfi nei panni di Giulia Corsi: di lei, possiamo dire che tornerà al Decimo Tuscolano non più come commissario, ma come magistrato. Sarà proprio la Corsi ad affiancare nelle indagini Luca (Simone Corrente), che per la gioia dei fan rimarrà anche il prossimo anno in carica al Distretto.

Del cast storico rivedremo Daniela Morozzi, Gianni Ferreri e Marco Mazzocca (che inizialmente sembrava volesse abbandonare), mentre dalla scorsa stagione è stato confermato Flavio Parenti. Sul fronte addii, non rivedremo Giulia Bevilacqua. Nuovi arrivi, però, sono attesi: trattasi di Marco Giallini, Lucilla Agosti e Caterina Guzzanti.

Immagine Postata

Sul ruolo di Giallini (che di recente ha lavorato ad un altro poliziesco di punta italiano, ovvero “La Nuova Squadra”) vige ancora il mistero, mentre della Agosti -nelle vesti di attrice già al cinema per Alessandro D’Alatri, tra gli altri- possiamo dirvi che sarà un nuovo agente in carica al Distretto.

A Caterina Guzzanti (per molti nota per il personaggio di Arianna in “Boris”), invece, spetterà il compito di mettere un po’ di brio ai nuovi episodi, interpretando un agente di polizia un po’ impacciato e che per questo, immaginiamo, si farà presto amare dal pubblico.

Sulla linea gialla di stagione, infine, ci è dato sapere ancora poco, se non che dovrebbe avere come protagonisti due ragazzi, molto affascinanti, amici d’infanzia di Luca, che nel corso degli anni sono sempre più entrati nella malavita, diventando dei veri e propri criminali.

Immagine Postata
0

#1231 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 05 January 2010 - 10:11 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 04 January 2010 - 03:26 PM, detto:

...come attrice comica non mi dispiace affatto, non vorrei però la sua presenza fosse l'ennesimo flop come già successo per Max Giusti (poco credibile e quasi "fuori-posto" in ogni scena)
Certo, se l'idea è davvero quella di chiudere il ciclo con Distretto Di Polizia 10 mi auguro che almeno le storie e gli episodi siano ben costruiti perchè dall'anticipazione che hai postato il cast lascia davvero l'amaro in bocca :huh:

Domine l'ho vista in Boris e oltre che carina(soggettivo)la trovo anche abbastanza brava ;)
0

#1232 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 07 January 2010 - 04:05 PM

Caterina Guzzanti non sarà nel cast di Distretto di Polizia 10
Avrebbe dovuto far parte del cast di “Distretto di Polizia 10″, ed invece pare che la partecipazione di Caterina Guzzanti alla fiction di Taodue sia saltata all’ultimo minuto. I motivi della mancata partecipazione, secondo le fonti, sarebbero contrattuali: l’accordo tra le due parti, in parole povere, non è stato raggiunto.

La notizia della partecipazione dell’attrice comica alla serie era di qualche giorno fa: la Guzzanti si sarebbe aggiunta al cast già composto da Claudia Pandolfi, Simone Corrente, Daniela Morozzi, Gianni Ferreri, Marco Marzocca, Flavio Parenti, Lucilla Agosti e Marco Giallini.

A questi, si aggiungeranno altri due attori, interpreti dei cattivi di stagione, due ex amici d’infanzia di Luca diventati criminali e che daranno del filo da torcere al commissariato. A chi andrà il ruolo che spettava alla Guzzanti, ovvero quello di un’agente un po’ imbranata, non si sa ancora, ma le riprese di “Distretto di polizia 10″ dovrebbero cominciare la prossima settimana ed il tempo per trovare un’altra attrice si fa sempre più stretto.

fonte:tvblog
Immagine Postata
0

#1233 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 January 2010 - 08:09 PM

Blogapuntate:

30 gennaio 2010 - Distretto di Polizia 10 SPOILER: Marco Giallini arriva (?) e Giulia Bevilacqua ci lascia

Fino al prossimo mese di Settembre, quando finalmente Canale Cinque dovrebbe riprendere a trasmettere - se il periodo di messa in onda verrà confermato come di consuetudine dopo l’estate - le nuove puntate della serie Distretto di Polizia decima stagione, sappiamo che molte saranno le notizie rispetto al cast definitivo della fiction. Noi vi abbiamo dato qualche anticipazione, e continueremo a darvele, ma ancora non sappiamo se tutte possono dirsi notizie corrispondenti al vero o meno.

A proposito della partecipazione di Caterina Guzzanti, ad esempio, tgcom la dava per certa nel nuovo cast, altri siti hanno smentito la sua presenza all’interno del Distretto. Non ci resta, dunque, che seguire le notizie e riportarle, chiedendovi, a meno di dichiarazioni ufficiali o video e immagini che confermano tali ipotesi, di prenderle sempre con le dovute cautele.

Si era parlato, inoltre, anche dell’arrivo dell’attore Marco Giallini, probabile prossima new entry in forza al X Tuscolano. Molti di voi lo conosceranno per diverse interpretazioni sia in televisione che al cinema; noi qui vi riportiamo un filmato tratto dallo sceneggiato “Grandi domani” nel quale recitava insieme, tra gli altri interpreti, anche all’attrice Giulia Bevilacqua, che ha confermato la sua assenza per la prossima stagione di Distretto, abbandonando così il personaggio dell’ispettore Anna Gori.

Immagine Postata
0

#1234 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 06 August 2010 - 11:52 AM

Dieci anni di Distretto di Polizia

Spoiler

Fonte: TGCOM
0

#1235 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 August 2010 - 09:19 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 06 August 2010 - 11:52 AM, detto:

Dieci anni di Distretto di Polizia[/size]

Al X Tuscolano torna Claudia Pandolfi

Sono curioso.....curiosisssssssimo.... ^_^
Ho leggiucchiato qualcosa quà là...e devo dire che le premesse sono bene auguranti. Rispetto alle ultime 2 stagioni, sinceramente sotto tono, questo decimo anno mi incuriosisce. Attendo anche alla prova la new entry Lucilla Agosti....certo rispetto ai passati agenti poco credibili farà un figurone. ;)
Quanto alla Pandolfi poi....un ritorno decisamente gradito, credo solo lei e la Ferrari abbiano dato una grande prova nelle passate edizioni....

0

#1236 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 September 2010 - 06:49 PM

...proprio oggi ho letto sul Giornale che la partenza è stata anticipata...
In pratica gli episodi 10x01 e 10x02 andranno domenica 5 settembre e già lunedì 6 manderanno in onda gli episodi 10x03 e 10x04.
Poi non ho ben capito se si assesteranno alla domenica o a Mediaset abbiano intenzione di "inseguire" la controprogrammazione Rai

0

#1237 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 September 2010 - 06:44 PM

...l'inizio mi è sembrato bello, soprattutto per il doppio appuntamento domenica+lunedì.
I personaggi nuovi sono un po' sopra le righe (soprattutto la Agosti) però ovviamente è presto visto che siamo solo a 4 episodi su 26.
La storia dell'amico/delinquente forse non nuovissima....però il coinvolgimento della moglie amica di Luca spero ci regali qualche colpo di scena (certo...che dopo quell'esplosione Luca ne sia uscito illeso e l'amico con solo qualche graffio in faccia mi ha fatto sinceramente ridere).
Invece mi è sembrata un po' impacciata (forse per il braccio) Giulia...ancora un po' troppo condizionata da visioni e ricordi.

Speriamo Mediaset non inizi il balletto dei giorni e mantenga la domenica (mi sembra la più azzeccata tra le serate). Dopodomani quindi in onda gli episodi 10x5 "Maschere e volti" e 10x6 "Era mia madre"

0

#1238 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 September 2010 - 06:38 PM

Grande festa a Roma per i 10 anni di 'Distretto di Polizia': non sono voluti mancare neppure Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. Poi Corrente, Bevilacqua, Pandolfi e tutti gli altri

Grande festa a Roma per i dieci anni di 'Distretto di Polizia': a Cinecittà si sono ritrovati tutti i volti noti della serie poliziesca-action più seguita della tv. Non poteva mancare Claudia Pandolfi, tornata a vestire i panni del commissario Giulia Corsi nella decima edizione, ma neppure la coppia formata da Simone Corrente e Giulia Bevilacqua, legati ormai da anni nella vita privata. C'erano anche gli amatissimi Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, che non sono voluti mancare nonostante siano usciti dal cast delle nuove stagioni. Poi Giorgio Pasotti, Alessio di Clemente, Giampaolo Morelli, Carlotta Natoli e Fabio Troiano: tutti coccolati dal produttore Pietro Valsecchi, che a fine serata li ha radunati davanti alla torta di panna per il taglio e gli scatti di rito.

fonte: www.gossipnews.it
14/09/2010

Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata

0

#1239 L   paloma24 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 26-September 10

Inviato 26 September 2010 - 08:25 PM

non mi ispira questa serie,oramai siamo alla frutta,spero che non ci sia distretto di polizia 11
0

#1240 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 October 2011 - 02:25 PM

Un po' a sorpresa, e con ben poco battage pubblicitario, ritorna con la season 11 (composta da 26 episodi) la serie DISTRETTO DI POLIZIA. L'appuntamento è per Domenica 9 Ottobre, con una storia ricca di colpi di scena, incontri, ritorni e addii. Una stagione che rappresenta un punto di rottura rispetto al passato e un ponte verso nuovi e avvincenti sviluppi.
Proprio domenica 9 ottobre dovremmo conoscere la maggior parte dei nuovi protagonisti. Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Gabriele Mancini (Flavio Parenti) e Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) non faranno più parte della vecchia guardia. Resterà, fino a prova contraria, soltanto Ugo Lombardi, interpretato da Marco Mazzocca.

Immagine Postata

Immagine Postata

Anna Gori (Giulia Bevilacqua) apparirà solo come special guest star ed i primi due appuntamenti, proprio per questo motivo, potrebbero concentrarsi non tanto sullo sviluppo dell’intreccio narrativo, quanto sulla presentazione dei nuovi volti: gli attori Andrea Renzi e Chiara Conti, interpreti rispettivamente del nuovo commissario e di sua moglie; Dino Abbrescia, Lucilla Gosti, Gianluca Bazzoli, Paolo Calabresi, Lucia Ocone e Maria Amelia Monti, nei ruoli dell’ispettore Pietro Esposito, Barbara Rostagno, l’agente scelto Giovanni Brenta e tutto il resto del team.
Sarà proprio nelle prime, e non primissime, puntate che assisteremo al tanto chiacchierato colpo di scena:
Spoiler

Immagine Postata

Le redini del X Tuscolano verranno quindi prese da Leonardo Brandi, uomo integerrimo dal passato burrascoso e dalla disastrosa vita familiare. Dopo quattro anni di lavoro all'estero come infiltrato, Brandi torna a Roma per rimettere insieme i cocci della sua esistenza. L'ultima missione di lavoro a Duisburg, durante la quale ha perso la vita un giovane innocente, lo ha definitivamente indotto a mollare una professione che aveva messo in crisi il suo matrimonio e soprattutto il rapporto con il figlio.
Oltre al suo nuovo impiego, quindi, avremo modo di seguire il percorso 'umano' che riavvicinerà il poliziotto alla ex consorte (Chiara Conti) e al figlio e ci sarà spazio anche per una nuova relazione sentimentale che lo legherà ad una donna misteriosa, la fascinosa Valentina Cervi, figura femminile conturbante e pericolosa viste le sue frequentazioni non proprio rispettabili. Valentina, questo il suo nome, gravita attorno ad un centro sportivo che copre traffici illegali. L'Appia Sport Village è un luogo apparentemente rispettabile a cui approda il cattivo di turno, Antonio Corallo, un cane sciolto senza legami con la criminalità organizzata che cerca la sua personale vendetta nei confronti di Brandi, responsabile della morte del figlio Cesare. Sempre forte quindi la linea di demarcazione tra buoni e malvagi, così come forte è il desiderio di rivalsa e di riscatto che anima i personaggi e li fa muovere lungo uno schema narrativo consolidato più che mai. La storyline più evidente dunque è ancora la caccia aperta al criminale che impegna ogni singolo componente della squadra, chiamata a dimostrare lealtà e vicinanza al nuovo capo. Da qui si dipanano i mille fili delle vicende di un complesso gruppo di personaggi, alle prese con avventure di ogni tipo. Non mancano di certo i piccoli casi di cronaca quotidiani, quelli che si riescono a risolvere con un sorriso bonario e quelli che invece necessitano di abnegazione e preparazione.

0

• (63 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63

Risposta Veloce