Serial TV Community: Distretto di Polizia 11 - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (63 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63

Distretto di Polizia 11 Dal 9 ottobre alle 21.30 su Canale 5 Percentuale Discussione: -----

#1201 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 05 November 2009 - 01:09 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 03 November 2009 - 10:10 PM, detto:

Ma perchè quella furbona di Anna non ha mandato un sms a Luca con il luogo dell'incontro di Dorian ?

...presumibile non sapesse il vero motivo dell'appuntamento quindi per non rischiare di far scoprire il proprio ruolo abbia voluto andarci di persona.
Molto più discutibile il "farsi" scoprire per un cellulare che cade....(da quella distanza i casi sono 2...o la foto è praticamente invisibile...o Dorian & C. hanno orecchie da segugio)
E come al solito con i promo "svelano" la vicenda come prosegua.... :angry: :unsure: ...ma io dico, si può essere più stupidi di così ?? Che motivo c'è di mostrare scene così importanti per pubblicizzare gli episodi di venerdi e domenica (aridaje con gli spostamenti...)??

0

#1202 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 05 November 2009 - 06:24 PM

Per fortuna a parte il telegiornale non guardo la televisione da un bel pò, ormai seguo tutto dalla stalla e quindi evito i promo stupidi di Mediaset che rovinano sia Distretto che le altre serie.

Mah considerando che Dorian non le ha detto dove andava, forse avrebbe rischiato meno a mandare Luca.

0

#1203 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 November 2009 - 07:38 PM

...questa sera episodio dal titolo "Frequenze"

Spoiler

ed episodio dal titolo "Soldi e le donne"

Spoiler

Visualizza MessaggiSnoopy, su 05 November 2009 - 07:24 PM, detto:

Per fortuna a parte il telegiornale non guardo la televisione da un bel pò, ormai seguo tutto dalla stalla e quindi evito i promo stupidi di Mediaset che rovinano sia Distretto che le altre serie.

...guarda, la psicosi del "promo" colpisce anche negli USA con CSI quindi non credo sia una "tara" solo di Mediaset...certò è però che basterebbe "amare" una serie per capire che se c'è un colpo di scena alla fine lo si fa per fidelizzare il pubblico...se poi si manda in onda dopo nemmeno 5 secondi la "soluzione" del colpo di scena...bhè...sinceramente è una questione davvero di scarso interesse nei confronti di noi "pubblico"... :angry:

0

#1204 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 November 2009 - 01:47 PM

...domenica (non stasera !!) in onda l'episodio dal titolo "Guerra di quartiere"

Spoiler

ed episodio "Un futuro diverso"

Spoiler

0

#1205 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 November 2009 - 01:48 PM

....mah...solo un piccolo commento.
Episodi molto diversi. Il primo così così....la questione razziale e delle ronde contro i rumeni credo potesse essere affrontata diversamente. Decisamente più bello a mio parere il secondo con l'intrigo familiare. In bilico fino alla fine e ben costruito.
Le vicende amorose del X Tuscolano sembrano arrivate al capolinea. Mancini con la ex moglie di Monti oramai non ha più nulla da sperare.....Lombardi tradito dalla moglie è probabile corra a rifugiarsi tra le braccia della cugina di Ingargiola mentre per la Argenti col PM sembrano finalmente finite le "pene".
La vicenda di Anna mi sembra invece la stiano mandando sempre più "a ramengo"....
Si va ad infilare nell'ufficio di Pavel e "perde" l'orecchino.... :blink: ...come Mister Bean.
Dorian tra l'altro sempre più "fessacchiotto innamorato" non vede nemmeno l'evidenza...e grazie al "prossimamente" di canale 5 sappiamo già anche come evolva la scena conclusiva. :unsure: :angry:
A questo punto, la talpa mi aspetto che possa essere chiunque, anche lo stesso PM ( :blink: )

PS, se non erro siamo quasi in dirittura d'arrivo visto che domenica saranno trasmessi gli episodi 23 e 24....e la serie ha 26 episodi.

0

#1206 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 20 November 2009 - 01:38 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 03 November 2009 - 09:10 PM, detto:

1.Ma perchè quella furbona di Anna non ha mandato un sms a Luca con il luogo dell'incontro di Dorian ?
2. Anche gli altri personaggi hanno notato che Gabriele sta sempre mangiando, a un certo punto Vittoria gli ha chiesto a che panino fosse arrivato !!!

1. Forse perchè l'ha saputo all'ultimo e poi era in macchina con Dorian.
2. Bèh sta sempre a mangiare se non lo notavano pure loro era strano.

Quant'è bianco Dorian, nella scena di Domenica mentre è a letto con Anna sembra un cadavere.
Chissà cosa deciderà di fare Monti con la ex moglie, la cosa non fa felice Gabriele.
Povero Ugo, aveva lasciato la cugina di Ingargiola (ora mi sfugge il nome) per non distrugegre il suo matrimonio mentre Adele in Argentina ha rivisto il suo ex si è innamorata di lui ed è tornata in Italia solo per dirlo ad Ugo ed il giorno dopo è partita... nei film/tlf fanno sembrare le partenze sempre così facile. Ti pare che questaviene dall'Argentina sta nemmeno 24h e poi riparte per l'Argentina. :blink:
Elena aveva deciso di rimanere nonostante avesse "lasciato" Castelli ma lui ha mandato a ca@@re la moglie per stare con Elena.
Spero che Ingargiola dica la verità a Vittoria... sul suo pseudo tradimento.

Domine:
Già in udizione passata, credo anche la prima stagione, la talpa era il PM... quindi non mi stupirebbe fosse così anche questa volta.
Anna è tremenda, sai che questi orecchini persono pezzi e te li metti per andare nell'ufficio di Pavel.
Si, grazie al promo di Mediaset sappiamo già cosa succederà tra Pavel, Dorian ed Anna.. che geni. <_<
Immagine Postata
0

#1207 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 November 2009 - 01:45 PM

domenica episodio dal titolo "La tentazione del male"

Spoiler

ed episodio dal titolo "Autopsia di un tradimento"

Spoiler

0

#1208 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 21 November 2009 - 12:53 PM

Vorrei tornare sulla pacchianità di Pavel per farvi notare la lampada oscena che ha nel suo ufficio:

Immagine Postata

0

#1209 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 23 November 2009 - 01:23 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 21 November 2009 - 01:53 PM, detto:

Vorrei tornare sulla pacchianità di Pavel per farvi notare la lampada oscena che ha nel suo ufficio:

...bonjour finesse !! :lol: ....stasera recupero gli episodi di ieri....sono quasi certo che ci avrà deliziato con altre perle di buon gusto ;)

0

#1210 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 23 November 2009 - 08:11 PM

Ieri ho visto Distretto in "diretta" ma ho perso gran parte del primo episodio quindi non so bene cosa è successo nella stanza.

Domine ormai sembra evidente che la tua intuizione sulla talpa fosse giusta e per questo ringraziamo anche i famosi maledetti promo di Mediaset ... GRRRRRRRRR

Luca si è comportato come un cretino presentandosi al ristorante, l'attrice che interpreta il medico legale ha l'espressività di un calzino ! Mi domando come abbiano potuto sceglierla ..... o forse è stata "raccomandata" ...

0

#1211 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 24 November 2009 - 01:42 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 23 November 2009 - 09:11 PM, detto:

Domine ormai sembra evidente che la tua intuizione sulla talpa fosse giusta e per questo ringraziamo anche i famosi maledetti promo di Mediaset ... GRRRRRRRRR...

...ma lo sai che invece io penso non sia il PM... :unsure: .
Mi spiego. Quando Dorian lo va ad incontrare e gli offre la sigaretta...
1. sembra di vedere un braccio "nudo", mentre il PM indossa sempre la giacca....
2. avendo appena subito un intervento non mi sembra ragionevole si sia rimesso a fumare in così breve tempo...
Detto questo, credo che la talpa a questo punto possa essere solo una donna, e nello specifico la ex di Monti.... :blink:

0

#1212 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 24 November 2009 - 01:54 PM

Mi sono persa la scena del braccio nudo quando ha incontrato Dorian, però mi pare che i russi siano rimasti senza talpa proprio quando lui si è sentito male ... boh ...

Se la talpa non è il PM sono contenta perchè in passato hanno già dato questo ruolo a un PM (quello innamorato della Pandolfi) e quindi sarebbe una cosa ripetitiva.

0

#1213 L   pamela whooreess Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-January 06
  • Nome:paola

Inviato 24 November 2009 - 09:24 PM

non e' castelli e ne la ex di monti,lei non c'e' mai quando loro parlano di come mandare a monte i piani dei russi,la ex di monti non puo' essere,dato che lei non sa di anna,non mi pare che l'abbia conosciuta,e se fosse quello della dia
il maggiore patrizi?
mi suona strana la storia che aveva messo in giro 1 falsa notizia per stanare la talpa nella dia
0

#1214 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 25 November 2009 - 12:09 AM

Patrizi sapeva di Anna da subito e mi sembra strano che lo dica ai russi solo adesso.
0

#1215 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 November 2009 - 12:35 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su 21 November 2009 - 12:53 PM, detto:

Immagine Postata

All'inizio la guardavo e pensavo "ma è una normalissima lampada"... solo oggi ho visto che è a forma di pistola. :lol:
Il buongusto non è cosa da tutti.

Visualizza MessaggiSnoopy, su 23 November 2009 - 08:11 PM, detto:

Ieri ho visto Distretto in "diretta" ma ho perso gran parte del primo episodio quindi non so bene cosa è successo nella stanza.
Domine ormai sembra evidente che la tua intuizione sulla talpa fosse giusta e per questo ringraziamo anche i famosi maledetti promo di Mediaset ... GRRRRRRRRR
Luca si è comportato come un cretino presentandosi al ristorante, l'attrice che interpreta il medico legale ha l'espressività di un calzino ! Mi domando come abbiano potuto sceglierla ..... o forse è stata "raccomandata" ...

Snoopy non ti sei persa nulla perchè hanno rifatto vedere Anna che viene scoperta da Pavel, Anna per terra e poi arriva Dorian... buio e uno sparo.
Sulla talpa sono sinceramente parecchio combattuta.
Luca è stato davvero stupido a presentarsi al ristorante da Anna poteva farle saltare la copertura e poi quando arriva Dorian non fa che guardarlo male, cosa che potrebbe insospettire Dorian.
Snoopy che dire sulla recitazine del medico legale... tremenda. Molto spesso guardando le fiction italiane mi domando sempre se è così difficile trovare degli attori bravi (anche sconosciuti) da mettere nelle fiction oppure ci devono sempre mettere attori di serie B, raccomandati e gente dello spettacolo che ovviamente non sa recitare.

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 24 November 2009 - 01:42 PM, detto:

Mi spiego. Quando Dorian lo va ad incontrare e gli offre la sigaretta...
1. sembra di vedere un braccio "nudo", mentre il PM indossa sempre la giacca....
2. avendo appena subito un intervento non mi sembra ragionevole si sia rimesso a fumare in così breve tempo...
Detto questo, credo che la talpa a questo punto possa essere solo una donna, e nello specifico la ex di Monti.... :blink:

Domine anch'io in quella scena ho pensato che la talpa non può essere Castelli perchè vediamo, anche se una piccola parte, la testa della talpa e non ha i capelli grigi ma castani e sul corto... poi il braccio mi sembra tanto quello di una donna, ed ho pensato a Greta l'ex di Monti. Però lei non sa nulla di Anna in copertura visto che non lo sa nemmeno Monti... mentre appena Elena lo dice a Castelli lui si allontana prende il cell e vediamo Dorian inca@@to. Sono indecisa.

Visualizza MessaggiSnoopy, su 24 November 2009 - 01:54 PM, detto:

1. però mi pare che i russi siano rimasti senza talpa proprio quando lui si è sentito male ... boh
2. Se la talpa non è il PM sono contenta perchè in passato hanno già dato questo ruolo a un PM (quello innamorato della Pandolfi) e quindi sarebbe una cosa ripetitiva.

1. Questo non me lo ricordo.
2. E' successo pure con la Pandolfi? MI ricordo quello nella S1 con Isabella Ferrari.

Visualizza MessaggiSnoopy, su 25 November 2009 - 12:09 AM, detto:

Patrizi sapeva di Anna da subito e mi sembra strano che lo dica ai russi solo adesso.

Infatti, Patrizi lo sa da subito, perchè dirlo ai russi alla fine. Mentre Castelli non l'ha mai saputo e la ex di Monti non sa nemmeno chi sia Anna, tanto meno che è sotto copertura.
Non ci resta che aspettare Domenica. ^_^
Immagine Postata
0

#1216 L   pamela whooreess Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-January 06
  • Nome:paola

Inviato 25 November 2009 - 07:12 PM

che sia la psicologa?
a meno che non sia la madre di carlo
0

#1217 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 27 November 2009 - 09:07 PM

Visualizza Messaggipamela whooreess, su 25 November 2009 - 07:12 PM, detto:

che sia la psicologa?
a meno che non sia la madre di carlo

La psicologa come può sapere che è Anna è sotto copertura?
Ma madre di chi? :blink: :blink:
Immagine Postata
0

#1218 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 28 November 2009 - 03:43 PM

Domani sera episodi finali -

Ossessioni

Spoiler

Vieni via con me - ATTENZIONE SPOILER RIGUARDANTE LA "TALPA"

Spoiler

0

#1219 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 December 2009 - 01:50 PM

...posso esprimere un po' di delusione...??
Anna in questa stagione sempre più idiota :unsure: . Perde l'orecchino nello studio di Pavel, poi perde l'accendino in spiaggia, si sveglia con un tatuaggio...che nasconde l'impianto di un microchip ed ovviamente non si accorge di nulla :blink: , MAH !!
La vicenda della talpa, anche quì...risolta in modo un po' deludente. Come cavolo facesse "sta tizia" ad origliare ogni cosa non è dato saperlo... Luca poi punta la pistola in faccia ad un magistrato...( <_< )...e non sembra subirne nessuna conseguenza.
Quanto al finale, vedremo se davvero Anna non ci sarà più, certo per come s'è mossa in questa season non mancherà poi molto. Mi spiace invece per l'addio di Monti, della moglie e della figlia. Sinceramente davano un tocco di "familiarità" migliore di quello che danno Ingargiola & C. (mamma mia non ne posso proprio più di quei 2)
Che dire....partita bene, andata scemando come stagione a mio parere. Spero si inventino qualcosa per Distretto 10 perchè sull'onda di questa season...qualche telespettatore lo hanno perso.

0

#1220 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 02 December 2009 - 04:34 PM

Domine sono d'accordissimo con te, la stagione era iniziata bene ma è finita malissimo, peccato perchè avrebbero potuto gestirla molto meglio.
0

• (63 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63

Risposta Veloce