Snoopy, su 21 November 2009 - 12:53 PM, detto:
Vorrei tornare sulla pacchianità di Pavel per farvi notare la lampada oscena che ha nel suo ufficio:

All'inizio la guardavo e pensavo "ma è una normalissima lampada"... solo oggi ho visto che è a forma di pistola.
Il buongusto non è cosa da tutti.
Snoopy, su 23 November 2009 - 08:11 PM, detto:
Ieri ho visto Distretto in "diretta" ma ho perso gran parte del primo episodio quindi non so bene cosa è successo nella stanza.
Domine ormai sembra evidente che la tua intuizione sulla talpa fosse giusta e per questo ringraziamo anche i famosi maledetti promo di Mediaset ... GRRRRRRRRR
Luca si è comportato come un cretino presentandosi al ristorante, l'attrice che interpreta il medico legale ha l'espressività di un calzino ! Mi domando come abbiano potuto sceglierla ..... o forse è stata "raccomandata" ...
Snoopy non ti sei persa nulla perchè hanno rifatto vedere Anna che viene scoperta da Pavel, Anna per terra e poi arriva Dorian... buio e uno sparo.
Sulla talpa sono sinceramente parecchio combattuta.
Luca è stato davvero stupido a presentarsi al ristorante da Anna poteva farle saltare la copertura e poi quando arriva Dorian non fa che guardarlo male, cosa che potrebbe insospettire Dorian.
Snoopy che dire sulla recitazine del medico legale... tremenda. Molto spesso guardando le fiction italiane mi domando sempre se è così difficile trovare degli attori bravi (anche sconosciuti) da mettere nelle fiction oppure ci devono sempre mettere attori di serie B, raccomandati e gente dello spettacolo che ovviamente non sa recitare.
Non Nobis Domine, su 24 November 2009 - 01:42 PM, detto:
Mi spiego. Quando Dorian lo va ad incontrare e gli offre la sigaretta...
1. sembra di vedere un braccio "nudo", mentre il PM indossa sempre la giacca....
2. avendo appena subito un intervento non mi sembra ragionevole si sia rimesso a fumare in così breve tempo...
Detto questo, credo che la talpa a questo punto possa essere solo una donna, e nello specifico la ex di Monti....
Domine anch'io in quella scena ho pensato che la talpa non può essere Castelli perchè vediamo, anche se una piccola parte, la testa della talpa e non ha i capelli grigi ma castani e sul corto... poi il braccio mi sembra tanto quello di una donna, ed ho pensato a Greta l'ex di Monti. Però lei non sa nulla di Anna in copertura visto che non lo sa nemmeno Monti... mentre appena Elena lo dice a Castelli lui si allontana prende il cell e vediamo Dorian inca@@to. Sono indecisa.
Snoopy, su 24 November 2009 - 01:54 PM, detto:
1. però mi pare che i russi siano rimasti senza talpa proprio quando lui si è sentito male ... boh
2. Se la talpa non è il PM sono contenta perchè in passato hanno già dato questo ruolo a un PM (quello innamorato della Pandolfi) e quindi sarebbe una cosa ripetitiva.
1. Questo non me lo ricordo.
2. E' successo pure con la Pandolfi? MI ricordo quello nella S1 con Isabella Ferrari.
Snoopy, su 25 November 2009 - 12:09 AM, detto:
Patrizi sapeva di Anna da subito e mi sembra strano che lo dica ai russi solo adesso.
Infatti, Patrizi lo sa da subito, perchè dirlo ai russi alla fine. Mentre Castelli non l'ha mai saputo e la ex di Monti non sa nemmeno chi sia Anna, tanto meno che è sotto copertura.
Non ci resta che aspettare Domenica.