Distretto di Polizia 11 Dal 9 ottobre alle 21.30 su Canale 5
Inviato 19 November 2003 - 10:17 PM
Nn la giudico come attrice, è solo un'antipatia a pelle:|, xò così mi sono un po' disappassionata!
PK
http://www.droversrun.altervista.org
"Diamonds are a girl's best friend" Marilyn Monroe
Inviato 06 March 2005 - 06:09 PM
Inviato 04 April 2005 - 04:15 PM
€ 32,99.
Il 27 esce quello di Distretto di Polizia con 6 DVD a € 48,99.
Inviato 28 April 2005 - 05:28 PM
€ 32,99.
Carabinieri in dvd... allora devo seriamente rivalutare er Monnezza (quello con Tomas Milian).
C'è anche Distretto di Polizia. Il commissario Rex recita meglio, cercherò i suoi dvd...
Ma dico io, come si fa a fare dei dvd da queste serie televisive? Non valgono nemmeno il supporto su cui sono incisi (plastica). Un dvd è fatto per essere visto e rivisto, ma questi... acquistate i dvd del comissario Maigret interpretati da Gino Cervi e vedrete cosa vuol dire RECITARE
Inviato 01 May 2005 - 12:52 PM
namor_it, detto:
€ 32,99.
Carabinieri in dvd... allora devo seriamente rivalutare er Monnezza (quello con Tomas Milian).
C'è anche Distretto di Polizia. Il commissario Rex recita meglio, cercherò i suoi dvd...
Ma dico io, come si fa a fare dei dvd da queste serie televisive? Non valgono nemmeno il supporto su cui sono incisi (plastica). Un dvd è fatto per essere visto e rivisto, ma questi... acquistate i dvd del comissario Maigret interpretati da Gino Cervi e vedrete cosa vuol dire RECITARE
Non sono d'accordo. Gli attori di Distretto sono abbastanza bravi, è assurdo fare paragoni con altri attori.
Noi fan li appreziamo per quello che sono.
Inviato 26 July 2005 - 08:54 AM
Su rete 4 un paio di mesi fa le hanno trasmesse tutte tranne l'ultima...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 05 September 2005 - 01:38 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Inviato 05 September 2005 - 03:59 PM
Inviato 05 September 2005 - 04:31 PM
Gli attori dovrebbero essere gli stessi e poi lo stile mi piace molto, le classiche due storie, una più impegnativa, l'altra più leggera e comica e come sempre l'indagine principale che dura tutta la serie... Non so che storia si inventeranno, dopo aver fatto indagini sulla morte di tutti i parenti di commissari e ispettori

Inviato 09 September 2005 - 10:47 AM
Comunque Distretto e Carabinieri sono troppo diversi, sia come qualità degli attori che come qualità di serie, è assurdo fare paragoni.
Mi spiace che la Pandolfi se ne vada...
Inviato 17 September 2005 - 12:19 AM
Io pensavo che avrebbero trasmesso le repliche della quarta serie prima di mandare in onda la quinta, per rinfrescare la memoria ai telespettatori, però se la quinta inizierà il 27 settembre non ci saranno altre repliche.
Oppure, come spesso accade, trasmetteranno le ultime due della quarta per poi ricollegarsi alla quinta.
Inviato 17 September 2005 - 05:53 PM
Io non ho seguito sempre questa serie, però la trovo gradevole (diciamo che in Italia ce ne sono poche...
L'unica cosa che mi dispiace è questa: se Distretto5 inizia martedì 27 settembre, molti non avranno la possibilità di seguire Lost da martedì 11 ottobre...
3 anni insieme a voi :)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione