Domine dici benissimo, Anna non sembra per niente una poliziotta dopo la miriade di errori idioti che ha fatto. Forse è meglio che va a Trieste (se non erro) a studiare biologia marina perchè la poliziotta non fa proprio per lei... a meno che alla fine l'attrice non cambia idea e ce la rivediamo iin Distretto 10.
La talpa è stata una delusione... la cameriera di castelli come faceva a sapere tutte quelle informazioneìi che a volte nemmeno Castelli era a conoscenza?
Luca, oltre a camminare come un bulletto coatto, esagera sempre ma nessuno gli dice mai nulla... ok le prove verso Castelli erano tante ma puntargli una pistola è un pò troppo.
Anche a me è dispiaciuto che Monti and family se ne vanno... lui mi è sempre piaciuto è passato dallo scontroso al lavorare col team. Certo che poteva rimanere visto che manca un ultima stagione... da quello che ho letto Distretto di Polizia 10 sarà l'ultima stagione.
Snoopy mi aspettavo un tuo commento sul bellissimo, sobrio ed elegante appartamento di Miriam (se ho capito bene il nome) l'amica di Dorian.
Wikipedia:
Distretto di Polizia 10

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione