Serial TV Community: 24 (7a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (46 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

24 (7a Stagione) Da mercoledì 9 giugno alle 23.15 su Rete4 Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#41 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 16 November 2005 - 11:56 AM

Pero la sera del 25 o del 1, non si festeggia, si sta con la pancia piena a casa, magari con gli amici, xcio le tv stanno accese!
0

#42 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Nome:Pulla
  • Genere:Donna

Inviato 16 November 2005 - 04:21 PM

chi guarda le sera di natale capodano la tv?!?! IO!!!! eheheheh a parte gli scherzi sapete che a volte il fatto che cambino palinsesto mi dà fastidio....quindi se sono a casa io sarò sul divano o a tavola a guardare la tv :P
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#43 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 16 November 2005 - 05:12 PM

Visualizza Messaggiashanti, su Nov 16 2005, 08:20, detto:

infatti lo credo anch'io, chi vuoi che guardi la tv a Natale o il 1 dell'anno?spryro hai il dovere morale di darmi alcuni anticipazioni...sono curiosa!!!

Si, ok... ma non lo farò qui sennò mi picchiano!!! :P
Casomai chiedi con un mp! ;)
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#44 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 05
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!
  • Nome:Christian

Inviato 16 November 2005 - 10:02 PM

Secondo me nn ci sarà troppa gente a guardare la tv in quei giorni, ed è proprio per questo che spesso cambiano programmazione nei giorni di festa...
Io nn sono mai a casa a Natale e a Capodanno...
L'unica consolazione è che nn trasmettano il primo episodio il 25 Dicembre, dato che una scelta del genere avrebbe potuto condizionare gli ascolti dell'intera serie... si sa che i primi episodi sono i più delicati, quelli in cui ci si conquista la maggior parte del pubblico affezionato...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!

Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]

L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Saint Seiya
]
0

#45 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 17 November 2005 - 08:19 AM

Certo Spryro ti chiederò info a livello privato così chi non è interessato agli spoiler non saprà nulla.
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#46 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 17 November 2005 - 11:11 AM

Io la sera dsel 1 e la sera del 25 sto sempre a casa o coi miei o da amici, quindi penso che sara lo stesso per molti! Io lo vedrò, concordo cmq che le 1 punt vadano trasmesse in giorni diversi e che cambieranno il giorno!
0

#47 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Nome:Pulla

Inviato 17 November 2005 - 11:12 AM

Visualizza Messaggiashanti, su Nov 17 2005, 08:19, detto:

Certo Spryro ti chiederò info a livello privato così chi non è interessato agli spoiler non saprà nulla.

..anche se spoiler non possono essere definiti in quanto la serie è già stata trasmessa in italia, è spoiler per la tv terreste :P
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#48 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 17 November 2005 - 11:17 AM

Ok, Ashanti! ;)

Bhè, pè ovvio pero pero.. però è spoiler per tutti coloro che non hanno Sky! :lol:
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#49 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!

Inviato 04 December 2005 - 05:50 PM

Questa settimana doppio appuntamento con 24: oggi e domani, con 3 episodi al giorno :D...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Saint Seiya
]
0

#50 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 05 December 2005 - 12:09 PM

molto belli gli episodi grande suspance, il nuovo arrivato Chase mi piace molto e finalmente sembra che Kim sia cresciuta
Jack nei panni del tossico non mi piace gran che però qualcosa di nuovo ci vuole.
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#51 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2005 - 12:20 PM

Grande premiere della serie: il 1° tesissimo fino allo spasimo è stato un bel botto d'apertura, stracolmo di colpi di scena, con un Bauer tossico che è uno shock, ma da ancora + spessore al personaggio; il 2°, come al solito, si placa un attimo, mostrando personaggi e situazioni nuove (e meno male che Kim è rinsavita); il 3° di nuovo all'arrembaggio, pieno di depistaggi ed una costruzione davvero da applausi (memorabili la dispersione della droga e la telefonata a Kyle portatore del virus)!
Chase sembra un bel personaggio, mentre il fratello del presidente non mi convince: il segreto della dott.ssa lo hanno svelato e mi sono distratto o ancora ce lo nascondono?
0

#52 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2005 - 12:20 PM

Finalmente è tornato 24 :)... Come al solito è un diesel, ci mette un po' per carburare (1 o 2 ore max), ma poi quando parte chi lo ferma più?

Stupenda la terza ora, piena di suspence e con il solito ritmo alla 24...
Bella la novità: la minaccia nn è più una bomba, ma una persona portatrice di un virus ;)...
Nn so perchè, ma dopo le prime due stagioni, ormai nn mi fido più di nessuno del CTU, quindi il mio sorvegliato speciale è Chase... Mi insospettisce la sua storia con Kim, il fatto che nn volesse farlo sapere a Jack... e poi secondo me in qualche modo ha cercato di spingere Jack a drogarsi (quando gli ha detto: "Sai cosa devi fare, rialzati..."). Ma in 24 niente è come sembra, quindi mi aspetto di essere smentito :P...

Kim nn mi piace nella nuova veste di agente, era più carina e simpatica quando faceva la ragazzina continuamente nei guai :rolleyes:...

Saint Seiya
]
0

#53 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2005 - 12:24 PM

E' che prima sembrava troppo svanita, ma io nn dubito che nei guai ci finirà di nuovo, e poi è di una bellezza da togliere il respiro!!!
0

#54 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2005 - 12:33 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Dec 5 2005, 12:20, detto:

il segreto della dott.ssa lo hanno svelato e mi sono distratto o ancora ce lo nascondono?

Si liman, il segreto di Anne è stato svelato: il suo ex marito vuole soldi per nn mettere in giro una falsa (?) voce e cioè che lei fosse a conoscenza degli effetti di una sperimentazione (o di un farmaco, nn ricordo bene) a cui stava lavorando..

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Dec 5 2005, 12:24, detto:

è di una bellezza da togliere il respiro!!!

Assolutamente d'accordo con te ;)...
Orribile però la nuova pettinatura... troppo sofisticata, mi piaceva più acqua e sapone :D...

Saint Seiya
]
0

#55 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 05 December 2005 - 03:13 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Dec 5 2005, 12:20, detto:

Chase sembra un bel personaggio, mentre il fratello del presidente non mi convince: il segreto della dott.ssa lo hanno svelato e mi sono distratto o ancora ce lo nascondono?

Certo che il presidente Palmer se li sa scegliere i collaboratori! :( :( Prevedo che il fratello rompera' tanto le scatole.
Capisco che voi siete "conquistati" dalla bellezza di Kim :P , ma una parola per il ferimento di quel tesoro di Tony non la vogliamo spendere? :) :) Non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere se se la cava.

A parte gli scherzi e' stato proprio una bella introduzione, quando si e' scoperto l'infiltrato nel CTU a casa mia si e' sentito un urlo.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :D :D

P.S. la dotteressa del servizio sanitario nazionale e' la Jill di NYPD?
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#56 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 05 December 2005 - 03:21 PM

Nn mi aspettavo proprio il ferimento di Tony... ma ora passerà tutta la serie in ospedale (ammesso che si salvi, ma credo di si)...?

Saint Seiya
]
0

#57 L   JackRules Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 28-October 05
  • Nome:Jack Rules

Inviato 05 December 2005 - 05:57 PM

E' simpatico leggere i vostri commenti e soprattutto le vostre speculazioni avendo già visto il Day3 (e il Day4...). Ovviamente non dirò nulla per rovinarvi le sorprese che in questa stagione saranno davvero molte :P

Riguardo gli episodi di ierisera, ho sempre considerato i primi due della season 3 un po' debolucci. Per questo motivo credo che - una volta tanto - Rete4 abbia fatto una mossa giusta: accorpare i primi 3 episodi. Il colpo di scena nel finale della terza è davvero grandioso! Ormai siamo davvero entrati nel vivo dell'azione: una talpa che si aggira negli uffici del CTU, il portatore del virus che è fuggito e Tony colpito al collo... :o

Mi raccomando, non perdete assolutamente gli episodi di stasera... Buona visione! ;)
0

#58 L   BoozySteve Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 06-September 05
  • Nome:Stefano

Inviato 05 December 2005 - 08:11 PM

visto ieri per la primissima volta... mi ha appassionato e non vedo l'ora di vedere le prossime 3 ore stasera :)
poi devo trovare il modo di recuperare le altre 2 stagioni :(
Life on the other hand won't let us understand... We're all part of the masterplan
0

#59 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 06 December 2005 - 12:51 PM

Grandi puntate anche ieri specie le prime 2, con tutta la straordinaria storia dell'evasione e della rivolta!
Ma da dove caspita esce sto virus!!!??? e come lo diffondono? Altra bell'idea...
Anche l'ennesimo casino del pres è appassionante, e quel fratello...
Jack Bauer è uno, se non il, dei + grandi personaggi della storia della tv!
0

#60 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 06 December 2005 - 01:48 PM

Però nn ho capito una cosa: se Singer nn era portatore del virus, perchè i rapitori lo hanno chiuso in isolamento e si sono disinfettati? Anche loro credevano di poter essere contagiati da lui?

Ancora episodi stupendi... Grande Palmer: nn ha voluto rinviare il dibattito quando c'era la minaccia terroristica, ma appena ha saputo che Bauer stava per essere eliminato l'ha sospeso, lasciando il suo avversario a bocca aperta :lol:...

Ma perchè Rete4 riesce sempre a spezzare la suspence che gli autori di 24 creano alla fine di ogni episodio? La puntata di ieri è finita con la talpa che puntava la pistola contro Kim... ma dato che ci hanno fatto vedere Kim libera e felice nel promo del prossimo episodio, si può immaginare che le succederà niente...

Saint Seiya
]
0

• (46 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Risposta Veloce