Serial TV Community: Le Sorelle McLeod - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Le Sorelle McLeod Su Hallmark Channel Percentuale Discussione: -----

#41 L   Marty 78 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 23-July 03
  • Nome:Marty 78
  • Genere:Uomo

Inviato 14 September 2004 - 05:00 PM

Non ho mai visto una morte così straziante !!! :(:(:(:(
Primo o poi doveva capitare ma non mi aspettavo di già !!!!
Non ho parole!!!!
0

#42 L   agata Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 16-June 04
  • Nome:agata

Inviato 14 September 2004 - 05:06 PM

a chi lo dici.:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
lo sapevo anch'io che doveva morire ma non così presto
0

#43 L   lada Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 03-September 04
  • Interests:ciao mi piacciono i telefilm come le sorelle mc leod e friends che belli
  • Nome:lada

Inviato 14 September 2004 - 06:18 PM

aiuto ho appena visto la puntata della morte di claire sono rimasta sconvolta non doveva morire così presto non me lo aspettavo proprio:(:(:(:(:(:(:(:(
0

#44 L   .:Serial_Addicted:. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 12-April 04
  • Interests:Things I like :<br />Cinema, Musica, Letteratura, Festivals, Nuoto, Trekking e Campeggio, Tv-series.
  • Nome:Serial Addicted
  • Genere:Donna

Inviato 14 September 2004 - 06:22 PM

Detesto queste cose ...
Che quando tutto comincia a girare la disgrazia è dietro l'angolo.
Ma avete visto la faccia di Alex ... l'anello sul letto .. La non-reazione della povera Tess che s'è vista la sorella morire sotto gli occhi.
Immagino che ora si dedicherà anima e corpo a BAM.
Ho pianto così solo per Jen all'ultima puntata di DC.
Raga. Sono tristissima. :(

0

#45 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19-August 03
  • Interests:Che posso dire di me? Forse che ho la testa quadrata, lavoro per circa 1/3 del tempo sul Pc, poi rientrata a casa, se non mi collego immediatamente in rete sto male... e poi tanta tv e tanti film.
  • Nome:Nova

Inviato 14 September 2004 - 06:27 PM

Oh accidernti perchè riesco sempre a perdermi le puntate salienti!7:7:7:7:7:7:7:7:7:7 ma proprio di martedì che lavoro dovevano darlo?:7:7:7:7:7:7:
Nova....un marchio, una garanzia...
0

#46 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Che posso dire di me? Forse che ho la testa quadrata, lavoro per circa 1/3 del tempo sul Pc, poi rientrata a casa, se non mi collego immediatamente in rete sto male... e poi tanta tv e tanti film.

Inviato 14 September 2004 - 06:35 PM

Almeno potete dirmi come è morta dal sito australiano ho capito solo che è Alex alveva il suo corpo tyra le braccia, credo di aver capito un incidente , ma nn capisco come?
0

#47 L   Marty 78 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23-July 03
  • Nome:Marty 78

Inviato 15 September 2004 - 08:56 AM

Ciao Cristina,
se ti piace MD sei nel posto giusto :) :)

Ti informo che stiamo organizzando una serata in chat per parlare di MD spero che ci sarai anche te :) .
Dopo la puntata di ieri (la morte di claire) ho bisogno di sfogarmi
0

#48 L   .:Serial_Addicted:. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Things I like :<br />Cinema, Musica, Letteratura, Festivals, Nuoto, Trekking e Campeggio, Tv-series.

Inviato 15 September 2004 - 09:06 AM

E' morta in un incidente stradale.
Stava tornando da Fisher con Tess e BAM. Volevano festeggiare a Drovers il fatto che le analisi di Tess fossero andate bene.
Gli è passato un cavallo selvaggio (bianco) davanti , Tess già in precedenza aveva detto a Nick che il bianco in Cina significa morte, essendo lei preoccupata delle sue analisi.
Claire ha perso il controllo dell'auto, non riuscendo a frenare in tempo prima di un burrone. La macchina è rimasta in bilico per un po', il tempo di far uscire Tess e prendere Charlotte. Ma Claire rimane bloccata in auto perchè l'è entrato il ferro dello sterzo nella gamba. Claire si rende conto che non c'è nulla da fare. E la macchina scivola nel burrone.
Tess con Charlotte cerca invano aiuto e a piedi arriva a Drovers. Alex e Nick si precipitano, si calano ma ormai il corpo di Claire è senza vita. Alex la stringe per l'ultima volta.
Poi tornano a casa. Tess culla Charlotte nella camera di Claire ed entra Alex, con gli occhi arrossati dal pianto. Guarda il letto, dove aveva appoggiato l'anello per chiedere a Claire di sposarlo.
Tess abbraccia Charlotte piangendo.

0

#49 L   petrabg Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 15-September 04
  • Nome:petrabg petrabg

Inviato 15 September 2004 - 11:38 AM

pensavo di essere l'unica stupida ieri a piangere disperata per la morte di Claire.
Ma come puo' un film chiamarsi le "sorelle Mc Leod" se poi
una sorella muore.......
Sono tristissima
0

#50 L   Tess Mc Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 23-August 04
  • Nome:Claudia B

Inviato 15 September 2004 - 11:40 AM

Se volete io ho aperto un forum... siamo in tante e volendo possiamo anche fondare un Fan Club... l'indirizzo è http://www.forumfree.net/?c=30590

Vi aspetto!!!!!
0

#51 L   PiperitaK Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 31-July 03
  • Interests:Forza Inter sempre!!!!
  • Nome:PiperitaK

Inviato 15 September 2004 - 12:18 PM

Purtroppo e' arrivato il fatidico giorno...:(
Nn so se sono piu' dispiaciuta x la morte di Claire:( o piu' arrabbiata con Lisa Chappel per la scelta di abbandonare la serie:@
Claire e' stato il personaggio ke piu' m ha colpito e affascinato di questo telefilm e merito di cio' e' sicuramente degli autori ke hanno elaborato cosi' bene il personaggio e di Lisa ke con la sua interpretazione ha saputo concretizzare cosi' bene l'idea iniziale :-/
Ma allora, m sono + volte kiesta, xke' qsta fine?:8
Dal pnto di vista di Lisa, probabilmente voleva una svolta nella sua carriera e se continuava a restare legata alla serie riskiava d esser conosciuta e skiacciata da Claire.
Lisa ufficialmente nn ha firmato il rinnovo del contratto nn x questioni d soldi ma xke' voleva dedicarsi alle sue altre passioni(si dice scriva canzoni e libri x bambini)
Dal pnto di vista di Poesie e degli altri autori penso ke sia stato uno smacco perdere un'attrice come lei e probabilmente avranno tentato in tutti i modi d convincerla(anke in australia claire-lisa era amatissima) qndi d fronte all'ennesimo rifiuto cosa fai?
1. Trovi un modo x farla uscire d scena senza farla morire...cosi' poi magari puo' tornare...!
Ma voi v immaginate Claire ke lascia Drovers Run?!Solo la morte poteva permettergli di abbandonare la sua casa...
Inoltre se l'autore ha cercato in tutti i modi di convincerla e Lisa a risposto pikke, xke' dovrebbe lasciarle la possibilita'di tornare?!
2. Dato ke hanno deciso d farla uscire di scena facendola morire...almeno l'autore ha cercato di accontentare il pubblico realizzando il sogno d migliaia d fan e cioe' d vedere Alex e Claire finalmente insieme:D
Quindi x qnto sia duro accettare la morte d Claire, credo ke nn sia colpa degli autori ma sia colpa della scelta, + ke legittima, d Lisa di lasciare la serie.

PK
Drovers Run's Girls Fansite
http://www.droversrun.altervista.org

"Diamonds are a girl's best friend" Marilyn Monroe
0

#52 L   gira Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 13-September 04
  • Nome:CRISTINA

Inviato 15 September 2004 - 12:22 PM

Grazie Paolo.
Hai ragione . La sezione dedicata ad MD è proprio bella.
Ciao.
0

#53 L   gira Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 September 2004 - 12:26 PM

Grazie infinite.
Mi farebbe piacere partecipare, (spero di imparare come si chatta). Attendo allora di sapere giorno e ora.
Ciao.
0

#54 L   gira Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 15 September 2004 - 12:29 PM

A chi lo dici!
Sarò stupida anch'io ma non riesco a non pensarci.
Ciao.
0

#55 L   annam Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 14-September 04
  • Nome:anna

Inviato 15 September 2004 - 03:14 PM

non sei la sola ...anchio sto malissimo !!!!! non potevano finire questa serie (a proposito sapete che finisce venerdi?????????)che clar e alex si sposavano e nick e tess si mettevano insieme????? comunque sono ancora più triste perchè oggi non lo trasmettono perchè c'è miss italia!!!!ma è possibile??????fammi sapere per la giornata in chat!!!!
0

#56 L   bibiana Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 15-September 04
  • Nome:|bLu|

Inviato 15 September 2004 - 03:41 PM

caspita la puntata di ieri mi ha scioccato...non doveva morire claire...proprio adesso che aveva trovato l'amore con alex! che senso ha una 4 serie se alla 3 muore il personaggio principale? mah...strana la vita
0

#57 L   .:Serial_Addicted:. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 September 2004 - 04:37 PM

MAH!!!
Hanno boicottato MD per fare uno "SPECIALE" su Miss Italia?!?!?!
Ai confini della realtà !!
E adesso? Aspetteremo un anno?!? La mettono la domenica pomeriggio? Che s'inventeranno ?
In questa settimana il palinsesto RAI ha sclerato di brutto ...

0

#58 L   annam Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 14-September 04
  • Nome:anna

Inviato 15 September 2004 - 05:12 PM

ma quindi c'è una 4 serie?????la stanno facendo????
0

#59 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 September 2004 - 05:57 PM

Se per caso Claire dovesse ripensarci e magari decidere di nn rimanere morta che si fa?
Le soap opera ( Beautifull, Sentieri ecc) insegnano, che nemmeno i morti sono mai morti veramemente.Coloro che muoiono in incidenti in cui nn si trova il corpo,lasciando la scappatoia all'attore per fare qualcosa nel frattempo e ritornare, esistono i fratelli gemelli di cui si ignorava l'esistenza, i cloni, i cugini praticamente identici (vedi Twin Peaks)facendo rientrare lo stesso attore anche nei casi dove il personaggio muore di malattia.
Concludendo anche perchè nn è certo mia intenzione fare un trattato sull'argomento, io credo che salvo dovessero chiudere prima la serie, per una capatina di Claire c'è sempre tempo magari sotto forma di fantasma, ed anche questo è stato già visto.:):):):)

Su con la vita!
0

#60 L   supernova Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 15 September 2004 - 06:07 PM

In australia è in onda adesso ed è già avanti, nn so sè faranno una 5° serie, ma devo assolutamente vedere il matrimonio di Tess e Nick , quindi DEVONO!:-/
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Risposta Veloce