articolo inserito da Serial TV  -  fonte: MTV

Niente creme idratanti, balsami vitaminici o cure dimagranti; finalmente svelato il mistero della bellezza di Nicole Kidman: ha poteri magici. La conferma nella versione cinematografica di "Vita Da Strega", telefilm culto di fine anni '60 (nella foto a lato il cast originale).
Il progetto è cosa nota già da un po', ma a partire da oggi sappiamo per certo chi sono i protagonisti principali della pellicola e la cosa ci consola un po'. Sì, perché l'idea di un film da "Vita Da Strega" continua a lasciarci perplessi, ma è innegabile che i 4 nomi coinvolti facciano sperare per il meglio.
E allora ecco tutto quanto.
Titolo: "Bewitched" (questo il titolo originale del telefilm).
Produzione: Columbia Pictures, che spera nella release Usa a luglio 2005.
Regia e sceneggiatura: Nora Ephron, autrice di "C'è Posta Per Te" (con Tom Hanks e Meg Ryan).
Trama: Samantha è una strega, una di quelle vere, che basta muovere le labbra e l'aspirapolvere fa tutto da sé (sa fare anche di meglio, ovviamente). Un giorno si innamora e sposa un umano, Darren, che lavora presso l'agenzia spaziale Usa: piccoli episodi comici in vista. A proposito: i genitori divorziati di Samantha non apprezzano la scelta della figlia di rinunciare a una vita di magia per la materialistica realtà umana.
Cast:
  • Samantha è Nicole Kidman (prende il posto dell'originale Elizabeth Montgomery)
  • Darren è Will Ferrell (che prende il posto di Dick York e che abbiamo visto in "Zoolander" e "Old School")
  • Endora, la mamma di Samantha, è Shirley MacLaine (ci voleva un mostro sacro come lei per poter prendere il posto della grandissima Agnes Moorehead)
  • il papà di Samantha sarà Michael Caine (che prende il posto di Maurice Evans)

Lo dicevamo poco fa: non c'era bisogno di un film da "Vita Da Strega", però il cast non è affatto male e potrebbe risollevare le sorti della pellicola. Speriamo bene.

Sabrina, Vita da Strega (4a Stagione)
sigla sabrina vita da strega