articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

locandina
La prima immagine di Ben Stiller e Owen Wilson nei panni dei celebri detective Starsky ed Hutch in versione cinematografica è quella scolpita nella locandina del film, diffusa in anteprima sul Web, che li ritrae in giacca di pelle e postura che ricalca alla perfezione gli attori della serie di successo degli anni Settanta. Dopo le Charlie's Angels, sono gli "sbirri" più amati della tv a tornare alla ribalta.
"Starsky e Hutch" sbarcherà a marzo nelle sale americane. La regia è stata affidata a Todd Philips e i due protagonisti avranno i volti di Ben Stiller e Owen Wilson. Il ruolo di Huggy Bear, l'informatore "trafficone" di colore sarà interpretato da Snoop Dogg.
Intere generazioni (oggi trentenni e quarantenni) sono cresciute seguendo le loro avventure a bordo della mitica auto "Zebra tre". Gli originali erano Paul Michael Glaser e David Soul, che divennero vere e proprie icone dell'epoca. Sarà invece Vince Vaughn a riesumare il personaggio del cattivo Reese Feldman. Vaughn, di recente sugli schermi cinematografici americani con Old School, è stato voluto fortemente dal regista Todd Phillips, lo stesso che lo ha diretto in Old School.