articolo inserito da MBristow83  -  fonte: Antonio Genna

Dopo lunga attesa degli appassionati, giovedì 25 maggio avrà finalmente inizio il doppiaggio della quarta stagione della serie adrenalinica-cult  24.
Dopo le prime 3 annate della serie, trasmesse in Italia negli scorsi anni sui canali Tele+ (stagioni 1-2) e Fox (stagione 3) ed in seguito su Rete 4, i fan italiani attendevano con impazienza notizie sulla quarta stagione, che negli Stati Uniti è stata trasmessa sul network Fox nei mesi di gennaio-maggio 2005. Adesso la notizia dell'inizio del doppiaggio di questi 24 episodi, che chi ha già visto ha giudicato splendidi (e che del resto hanno vissuto una nuova impennata d'ascolti in America, dopo un parziale calo del terzo anno della serie).
Ancora non si hanno notizie su una trasmissione degli episodi sui canali satellitari Sky: si sa già invece che la stagione 4 verrà pubblicata a fine agosto in un cofanetto DVD 20th Century Fox, e che la serie è al momento è prevista nel palinsesto invernale di Rete 4 e dovrebbe andare in onda, come accaduto per il terzo anno, a partire da dicembre 2006.



24 (7a Stagione)
24
Kimberly 'Kim' Bauer (Elisha Cu...
24 (5a stagione)