articolo inserito da sergio  -  fonte: paramount comedy

L'esilarante serie "Everybody Hates Chris" arriva anche in Italia sul canale Paramount Comedy tutti i lunedì alle 21:00 dal 8 maggio per 22 episodi.

Il comico Chris Rock, che con le sue battute "politicamente scorrette" è diventato una delle star più brillanti dello star system a stelle e strisce, narra con telecamera fissa e sarcasmo autobiografico la sua rocambolesca adolescenza a New York negli anni Ottanta. È il 1982 quando Chris compie 13 e hanno inizio le sue tragicomiche avventure nel mondo degli adulti.

Suo padre Julius (Terry Crews) si arrabatta tra mille lavoretti per cercare di mettere insieme il pranzo con la cena per i suoi tre figli: Chris,  interpretato da Tyler James Williams, il più grande e il vice papà, Drew (Tequan Richmond) e Tonya (Imani Hakim). Sua mamma Rochelle (Tichina Arnold) lavora invece part time in un'agenzia immobiliare, mantiene miracolosamente in ordine la casa e sogna il meglio per i suoi figli. E proprio qui cominciano le disavventure di Chris, che dal ruvido quartiere di Bed-Stuy a Brooklyn si ritrova catapultato dalle ambizioni della madre nella famigerata scuola Corleone Junior High nel quartiere a maggioranza bianca e italoamericana di South Shore.

Co-scritta da Chris Rock, Aron Abrams e Kevin Garnett, executive producers Chris Rock e Ali LeRoi, prodotta da 3 Art Entertainment e Paramount Studios



Tutti Odiano Chris (2a Stagione)
Paramount Comedy