articolo inserito da Luigi Saggese  -  fonte: Digital Spy - Television News

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe, più conosciuto come il maghetto Harry Potter, sarà l'ospite di un episodio della prossima stagione di Extras.

Extras è un telefilm della BBC andato in onda l'estate scorsa, che ha per tema il mondo delle comparse (chiamate appunto "extras" in inglese). La particolarità di questo telefilm, creato, scritto e interpretato da Ricky Gervais è che in ogni episodio, mentre vanno avanti le vite e le avventure dei due protagonisti (Andy Millman interpretato appunto da Ricky Gervais e Maggie Jacobs interpretata da Ashley Jensen), questi partecipano come comparse a film interpretati o diretti da personaggi famosi.

Così ogni episodio ha la sua guest star, per altro interpretata con grande umorismo attraverso caratterizzazioni bizzarre e al limite dell'inverosimile. Hanno partecipato ai sei episodi di Extras componenti la prima stagione: Samuel L. Jackson,Kate Winslet, Ben Stiller, Les Dennis, Ross Kemp e Patrick Stewart.

Visto il grande successo della prima stagione, ne è stata immediatamente programmata una seconda della quale cominciano a trapelare le prime informazioni, come quella per la quale Daniel Radcliffe sarà l'ospite di un episodio.