articolo inserito da sergio  -  fonte: TELEvisione.IT

Il canale Jimmy incomincia l'anno nuovo pieno di novità!
Da lunedì 13 febbraio alle 18.50 parte "Farscape", serie tv creata da Rockne S. O’Bannon. Le quattro stagioni che la compongono, per un totale di 88 episodi, andranno in onda dal lunedì al venerdì in versione doppio audio (italiano-inglese).
Poi approda "Firefly" la serie tv creata da Tim Minear (Buffy) e da Joss Whedon (Buffy, Angel).L'appuntamento con i quindici episodi della prima stagione è da venerdi 17 febbraio alle 21.00.Il telefilm è ambientato 500 anni nel futuro, nel Ventiseiesimo secolo, e descrive la vita dell’equipaggio e dei passeggeri della nave spaziale Serenity, modello firefly, che vaga ai margini dell’Universo.
Sempre da venerdì 17 febbraio ma alle 21.50 inizia "Witchblade": Sara “Pez” Pezzini,interpretata da Yancy Butler, è l’eroina sexy del fumetto della TopCow Productions che produce la serie con la Warner Bros. Television.
Il 19 febbraio parte invece la seconda stagione di "Little Britain", creata e nterpretata da Matt Lucas e David Williams e prodotta dalla BBC. I 6 episodi andranno in onda la domenica alle 20.25 circa, in versione originale sottotitolata in italiano.





Firefly (1a Stagione)
Farscape (1a Stagione)
Witchblade
Jimmy Ci stupirÓ