articolo inserito da MBristow83

IN ONDA SU FOX (Canale 112; in versione +1 sul canale 113, anche in versione HD)

MISSING (1a Stagione, In Onda dal 30 Aprile ogni Lunedì alle ore 21.50 su Fox)
La nuovissima serie vede protagonista Ashley Judd nei panni di Becca Winstone, ex agente della CIA alla quale viene rapito il figlio Michael durante una vacanza studio a Roma. Sarà così che la donna volerà nella Città Eterna alla ricerca del figlio e si ritroverà coinvolta in un intrigo internazionale che si dipana tra alcune capitali europee, in una corsa contro il tempo per salvare la cosa per lei più importante al mondo. Nel cast anche Sean Bean e Adriano Giannini.
 
MODERN FAMILY (3a Stagione, In Onda dal 2 Aprile ogni Lunedì alle ore 22.45 su Fox)
Torna la pluripremiata serie vincitrice di 11 Emmy e 1 Golden Globe che racconta le storie dei componenti della famiglia Pritchett. Ritroveremo il patriarca Jay (Ed O’Neill) e la giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara), alle prese con le problematiche derivanti dalle loro differenze culturali e di età; Claire (Julie Bowen) e il marito Phil (Ty Burrell) che con i loro tre figli si sforzano di assomigliare il più possibile ad una famiglia normale e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), fratello di Claire, assieme al compagno Cameron (Eric Stonestreet), che stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di una seconda adozione, dopo l’arrivo in famiglia della piccola Lily.

AIUTAMI HOPE! (2a Stagione, In Onda dal 3 Aprile ogni Martedì alle ore 22.45 su Fox)
Tornano con la seconda stagione le avventure del ragazzo padre Jimmy (Lucas Neff) e della sua piccola Hope. Nel cast anche Marhta Plimpton.

HAPPY ENDINGS (2a Stagione, In Onda dal 5 Aprile ogni Giovedì alle ore 22.45 su Fox)
A un anno dal matrimonio saltato tra Alex (Elisha Cuthbert) e Dave (Zachary Knighton), il gruppo di amici festeggia il primo anniversario del non-matrimonio, avvenimento che porterà i mancati sposini a decidere di essere più onesti l’uno con l’altra. Nel frattempo Max (Adam Pally) si chiede come mai Brad (Damon Wayans Jr.) negli ultimi tempi si tenga alla larga da lui.

COSE DA UOMINI (1a Stagione, In Onda dal 6 Aprile ogni Venerdì alle ore 22.45 su Fox)
“Il nonno di Will ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale. Il padre di Will è stato in Vietnam. Will gioca a Call of Duty sulla sua Playstation3?. Questa frase riassume la domanda che fa da spunto per questa nuova serie: che fine hanno fatto i veri uomini oggi?
Nella cittadina di Gahanna, Ohio, tre ragazzi dall?aspetto e dal comportamento stranamente infantile decidono che è tempo di realizzare una cosa che finora non hanno ancora fatto: comportarsi da «veri uomini». Ma prima di potersi considerare finalmente come tali dovranno riuscire a modificare le proprie abitudini.
Christopher Moynihan, creatore e produttore esecutivo della serie, al contempo interpreta anche uno dei protagonisti, Craig Griffith. Tra gli altri interpreti troviamo Dan Fogler (Kung Fu Panda) e Henry Simmons (NYPD Blue, Shark).  

THE GOOD GUYS -  LA STRANA COPPIA (1a Stagione, In Onda dal 28 Aprile ogni Sabato alle ore 22.45 su Fox)
La serie racconta le indagini di una insolita coppia di poliziotti del dipartimento di Dallas, formata da Dan Stark (Bradley Whitford) e Jack Bailey, quest’ultimo interpretato da Colin Hanks, figlio di Tom Hanks.
Il primo è un poliziotto vecchio stile, mentre il secondo è un detective giovane e ambizioso, la differenza tra i due darà vita a situazioni surreali e improbabili.

FUORI DAL RING (1a Stagione, In Onda dal 29 Aprile ogni Domenica alle ore 22.45 su Fox)
E’ la storia di Patrick “Lights” Leary (Holt McCallany) un ex campione di boxe che tenta di trovare una sua identità dopo che i riflettori su di lui si sono spenti. A peggiorare le sue condizioni, la sindrome da demenza pugilistica, disordine neurologico che colpisce chi ha ricevuto molti colpi alla testa che gli farà gradualmente perdere la memoria.

ALTRO IN ONDA NEL CORSO DEL MESE

WHITE COLLAR (3a Stagione, In Onda dal 6 Febbraio ogni Lunedì alle ore 21.00 su Fox)
HOMELAND (1a Stagione, In Onda dal 6 Febbraio ogni Lunedì alle ore 21.50 su Fox)
C’ERA UNA VOLTA (1a Stagione, In Onda dal 17 Gennaio Ogni Martedì alle 21.00 su Fox)
TOUCH (1a Stagione, In Onda dal 20 Marzo ogni Martedì alle ore 21.50 su Fox)
GLEE (3a Stagione, In Onda dal 28 Settembre Ogni Mercoledì alle 21.00 su Fox)
NEW GIRL (1a Stagione, In Onda dal 25 Gennaio Ogni Mercoledì alle 22.45 su Fox)
MISFITS (3a Stagione, In Onda dal 4 Marzo ogni Domenica alle ore 22.45 su Fox)

IN ONDA SU FOXLIFE  (Canale 115; in versione +1 sul canale 116, anche in versione HD)

TERAPIA D’URTO (1a Stagione, In Onda dal 23 Aprile Ogni Lunedì alle 21.55 su FoxLife)
Una nuovissima serie che vede protagonista la carismatica dottoressa Danielle Santino (Callie Thorne) che, fresca di divorzio, non riesce più a mantenere la casa e i figli con i pochi pazienti che ha in cura come psicoterapeuta. Per uscire dalla crisi e dallo sconforto provocato dalla separazione, accetta l’incarico propostogli da Matthew Donnally (Marc Blucas), affascinante coach di un’importante squadra di football. Danielle dovrà aiutare il campione Terence “T.K.” King, interpretato da Mehcad Brooks, a superare la crisi che gli impedisce di  prendere la palla.
Grazie ai suoi metodi bruschi e a volte sbrigativi, la donna riesce inaspettatamente a farsi valere e ben presto diventa richiestissima da atleti, musicisti e celebrità.

GREY’S ANATOMY stagione 8 – EPISODIO SPECIALE
In anteprima assoluta per l’Italia il 2 aprile 2012 alle 21.00
L’episodio è un viaggio in un presente parallelo e racconta come sarebbero le vite dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital se un altro futuro si fosse verificato. Vediamo quindi Ellis Grey (Kate Burton) ancora in vita, alla guida dell’ospedale  e sposata con il dottor Richard (James Pickens Jr.) che fa da parte a Meredith, mentre Derek (Patrick Dempsey) è ancora sposato con la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), da cui aspetta un figlio. Una vita molto diversa anche quella di Owen (Kevin McKidd) che non è sposato con la dottoressa Yang (Sandra Oh), la quale è un medico solo, senza amici e odiata da tutti.

ALTRO IN ONDA NEL CORSO DEL MESE

GREY’S ANATOMY (8a Stagione, In Onda dal 9 Gennaio Ogni Lunedì alle 21.00 su FoxLife)
PAN AM (1a Stagione, In Onda dal 9 Gennaio Ogni Lunedì alle 21.55 su FoxLife)
DROP DEAD DIVA (3a Stagione, In Onda dal 29 Febbraio ogni Mercoledì alle ore 21.00 su FoxLife)
PRIVATE PRACTICE (5a Stagione, In Onda dall' 8 Marzo Ogni Giovedì alle 21.00 su FoxLife)

IN ONDA SU FOXCRIME (Canale 118; in versione +1 sul canale 119)

THE KILLING (2a Stagione, In Onda dal 4 Aprile Ogni Mercoledì alle 21.55 su FoxCrime)
Torna la serie che ha ottenuto sei nomination agli Emmy e che al termine della prima stagione aveva lasciato il pubblico senza una risposta sul colpevole dell’omicidio di Rosie Larsen, la ragazza di Seattle scomparsa e poi ritrovata morta all’interno del bagagliaio di un’auto. Le indagini portate avanti dai detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman) si intrecciano e infittiscono tanto da coinvolgere numerose persone. Il cerchio sembrava essersi stretto attorno al Consigliere Richmond (Billy Campbell), ma la pista potrebbe non essere ancora quella giusta.

BODY FARM (1a Stagione, In Onda dal 9 Aprile Ogni Lunedì alle 21.55 su FoxCrime)
Arriva dall’Inghilterra una nuova serie targata BBC: Body Farm.
La serie racconta le indagini svolte all’interno di un laboratorio privato della polizia scientifica britannica dove Eve Lockhart (Tara Fitzgerald) e il suo team si spingono fino ai limiti della ricerca sperimentale e studiano i processi di decomposizione dei cadaveri per determinare le modalità e le cause esatte che hanno portato la vittima alla morte. Il dipartimento è inoltre spesso chiamato in soccorso della polizia nei casi più complessi che coinvolgono occultamenti e assassini particolarmente abili a nascondere gli indizi.

ALTRO IN ONDA NEL CORSO DEL MESE

LAW & ORDER UK (5a Stagione, In Onda dal 13 Marzo Ogni Martedì alle 21.00 su FoxCrime)
UNFORGETTABLE (1a Stagione, In Onda dal 1 Febbraio ogni Mercoledì alle ore 21.00 su FoxCrime)
CSI: SCENA DEL CRIMINE (12a Stagione, In Onda dal 1° Marzo Ogni Giovedì alle 21.00 su FoxCrime)
DEXTER (6a Stagione, In Onda dal 26 Gennaio Ogni Giovedì alle 22.50 su FoxCrime)
CRIMINAL MINDS (7a Stagione, In Onda dal 10 Febbraio ogni Venerdì alle ore 21.00 su FoxCrime)
PROFILING (3a Stagione, In Onda dal 24 Febbraio ogni Venerdì alle ore 21.55 su FoxCrime)

IN ONDA SU AXN (Canale 120; in versione +1 sul canale 121)

IL SOCIO- THE FIRM (1a Stagione, In Onda dal 20 Aprile ogni Venerdì alle ore 21.00 su AXN)

ALTRO IN ONDA NEL CORSO DEL MESE

JUSTIFIED - L'UOMO DELLA LEGGE (2a Stagione, In Onda ogni Mercoledì alle ore 21.50 su AXN)

In ONDA SU COMEDY CENTRAL (Canale 122; in versione +1 sul canale 123)

MELISSA & JOEY (1a Stagione, In Onda dal 9 Aprile dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Comedy Central).

COMMUNITY (3a Stagione, In Onda ogni Martedì alle 22.00 su Comedy Central)

IN ONDA SU AXN SCI-FI (Canale 133)

BEING HUMAN USA (2a Stagione, In Onda dal 4 Aprile ogni Mercoledì alle 21.00 su AXN Sci-Fi)

IN ONDA SU SKYUNO (Canale 109; in versione +1 sul canale 110)

THE RIVER (1a Stagione, In Onda ogni Giovedì alle 21.10 fino al 19 Aprile su Skyuno).

30 ROCK - TUTTI PAZZI IN TV (5a Stagione, In Onda ogni Mercoledì alle ore 23.50 su SkyUno)