articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Televisionando

Poche ore fa abbiamo parlato dei nuovi pilot per la prossima stagione americana, ma cosa ne direste se anche Jennifer’s Body, film sceneggiato da Diablo Cody e diretto da Karyn Kusama, diventasse una serie tv? Certezze in merito non ce ne sono, però una ‘benedizione’ importante arriva dalla stessa sceneggiatrice.

Galeotto fu il TCA Tour ed una domanda di TV Squad, Diablo Cody promuoveva United States of Tara ma parte che Joel Keller fosse più interessato a sapere se la sceneggiatrice di Juno (nonché producer di Tara) fosse al corrente di un rumors su un Jennifer’s Body versione tv: “Non l’ho mai sentito – ha risposto la nostra – ma sarebbe fantastico“, aggiungendo però di non essere sicura di un eventuale successo.
 
Ma su cosa potrebbe vertere un’eventuale versione televisiva del film con Megan Fox? Secondo la Cody, la serie potrebbe essere incentrata sulla relazione tra Needy e Jennifer, “che hanno un rapporto interessante, tra di loro c’è molto più di quanto accaduto nel film. Un canale perfetto per Jennifer’s Body televisivo? Showtime!“, ha concluso la Cody.
 
Il film, lo ricordiamo, racconta di Jennifer (Megan Fox), bellissima bad girl studentessa in un liceo di una piccola cittadina, che - sacrificata perché creduta vergine - viene posseduta da un demone affamato…di carne umana; a fermarla ci proverà Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di sempre di Jennifer, che dopo aver vissuto per anni all’ombra di Jennifer sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo ragazzo.
 
Se la news fosse vera, non sarebbe il primo film horror di cui si rumoreggi un ‘sequel’ televisivo, nei giorni scorsi era arrivata la notiza – via Bloody Disgusting – che MTV sta pensando allo spinoff televisivo di una pellicola culto dell’horror anni ’70 (e non solo), Zombie/Dawn of the Dead di George Romero. Ma chissà se tali rumors diventeranno realtà…