articolo inserito da Serial TV

Dal 12 gennaio arriva Stargate Universe la nuova serie di Mistero, Avventura e Suspense in onda su AXN, canale di Sony Pictures Television, e online sul nuovo sito stargateuniverse.axn.it, dove lunedì 11 Gennaio sarà trasmessa l’esclusiva videointervista in diretta con David Blue, uno dei protagonisti della serie.

L’action drama ideato dagli sceneggiatori Robert C. Cooper e Brad Wright, gli stessi di Stargate Atlantis e Stargate SG-1, sarà in onda in esclusiva assoluta sul canale 120 della piattaforma SKY a partire da martedì 12 gennaio alle 21.00, mentre sul web gli utenti possono già esplorare il mondo di Stargate Universe con i contenuti speciali disponibili dal 23 dicembre sulla piattaforma dedicata alla serie.

Le avventure di Stargate Universe iniziano con una visita ufficiale alla base militare segreta in cui è in atto il programma Icarus per ripristinare le attività attraverso gli Stargate. Un improvviso attacco alla base spinge alla fuga un gruppo di ricercatori militari e civili, che si ritrovano catapultati sulla Destiny, un’astronave programmata dagli Antichi milioni di anni prima.

AXN tiene in azione il pubblico sul web con il nuovo coinvolgente sito stargateuniverse.axn.it dove gli utenti potranno esplorare la serie e lo spazio profondo in cui i personaggi sono stati catapultati con news, foto, video inediti dietro le quinte , che trasporteranno gli internauti a bordo della Destiny tra enigmi e arcani da svelare. E non solo…, una speciale sezione videochat apre uno “stargate” diretto ai segreti e ai misteri di Stargate Universe: lunedì 11 gennaio dalle ore 21.00 gli utenti potranno interagire con il giovane protagonista dell’action drama David Blue, inviando via mail domande relative alla serie e al personaggio. L’attore soddisferà tutte le curiosità nell’esclusiva intervista live che sarà trasmessa su www.axn.it e su stargateuniverse.axn.it.  

Imprese mozzafiato, antichi misteri, nuovi mondi e avventure straordinarie attendono i telespettatori su AXN, canale 120 di SKY, e tutti gli appassionati internauti su stargateuniverse.axn.it, per iniziare il viaggio a bordo della Destiny con l’avvincente action drama.

Stargate Universe