articolo inserito da colo  -  fonte: TVGuide

Ora che Medium sarà trasmesso sulla CBS nella serata del venerdì sera come Ghost Whisperer, dal 25 Settembre, possiamo sperare di vedere l’Allison Dubois di Patricia Arquette incontrare la Melinda incinta di Jennifer Love Hewitt in un cross-over?
"Tutti stanno speculando su questo, e per noi è la cosa migliore" dice la Love Hewitt "Melinda e Allison sono molti diverse. Allison indaga su dei delitti e Melinda si occupa di problemi di cuore, quindi Allison potrebbe fare un po’ la detective e poi Melinda potrebbe farle vedere la luce."
Ma il produttore esecutivo di Medium Glenn Gordon Caron dice di non sperare molto. "Sono un grande fan di Jennifer Love Hewitt, ma il nostro show è basato sulla vita di un personaggio che esiste realmente. Esiste davvero Allison Dubois che vive a Phoenix, Arizona. Mentre Ghost Whisperer è ispirato alla vita di James Van Praagh, e Jennifer non fa veramente quello che fa lui. Sono molto a disagio con l'idea di far incontare personaggi reali e inventati, quindi credo che un cross- over sia molto improbabile ".
Peccato. Che cosa ne pensate? Un cross-over di puro intrattenimento o è meglio che queste due donne continuano a andare avanti per la loro strada?



Medium (5a Stagione)
Medium ( 7a stagione )
Ghost Whisperer - Presenze (5a Stagione)
Ghost Whisperer - Presenze (2a Stagione)