articolo inserito da colo  -  fonte: BuddyTV

Ora che è Medium è di proprietà della CBS e sarà trasmessa il venerdì sera nella prossima stagione, la piossibolità che abbia un crossover con Ghost Whisperer non sembra troppo inverosimile. I Crossovers sono alquanto pericolosi specie per show che non hanno nulla in comune, ma dal momento che entrambe questi telefilm possiedono elementi soprannaturali, la rete potrebbe essere in grado di farne uno ottimo.
Quando è stato chiesto se a maggio se Allison ( Patricia Arquette )si sarebbe imbattuta nella Melinda di Jennifer Love Hewitt nel prossimo futuro, il presidente Nina Tassler non ha detto di no.In realtà, ha anche parlato dei piani che ha la CBS per Medium e ha aggiunto "Non è mai troppo tardi [per considerare un crossover.Le mitologie dei due show sono molto diverse, e non abbiamo ancora parlato di un crossover, ma è possibile. Credo che per il momento lo show parli una lingua diversa. Hanno tematiche diverse, strutture diverse, ecc, ma una volta che avremo lanciato lo show e gli ascolti si saranno sistemati, ne potremo parlare di certo"
"E una miscela di due generi," ha detto la Tassler parlando di Medium, che andrà in onda tra Ghost Whisperer e Numb3rs il venerdì sera "E molto vicino alla sensibilità di Ghost Whisperer, ma c’e anche un crimine da risolvere. Se Ghost Whisperer e Numb3rs avessero un figlio, quello sarebbe Medium."
Mentre Medium in gran parte appassiona il pubblico interessato al paranormale con un pizzico di drama e di crime, Ghost Whisperer è più legato al rapporto di Melinda con Jim e al dramma dietro gli spiriti in pena, così come all’analisi del lato oscuro degli esseri umani.Ancora, entrambi gli show hanno ottimi ascolti, il che li rende ottimi vicini di serata, anche se la CBS decide di non far passare il crossover.
Le premiere di Medium e Ghost Whisperer sono previste per il 25 settembre.

Medium (5a Stagione)
Medium ( 7a stagione )
MEDIUM, DOTTOR HOUSE, NCIS...